Anime & Manga > Altro - anime/manga vari
Segui la storia  |       
Autore: rebby25    30/06/2014    1 recensioni
[Anime e manga vari]
Questa è la prima fanfiction che scrivo . Koga il giovane capo demone lupo non si arrende e alla fine vincerà l amore di Kagome. Qui ayame è la sorella di koga baci♥
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vi prego commenti please Koga era appena uscito siccome aveva capito di essere in più, si sedette su una pietra e iniziò a pensare come mai inuyasha facesse soffrire tanto kagome. "Quel botola ringhioso é insopportabile, fa soffrire la mia kagome e io questo non lo accetto. Ma più tosto, come mai ginta e hakkaku non tornano?" Pe so koga, d'un tratto si alzò di scatto- quest odore.... che ci dà qui??!?!?- penso a voce alta koga. Era preoccupato per kagome e Ayame. DENTRO LA GROTTA//////////*/* Ayame: kagome quindi tu e mio fratello state insieme ? Kagome:si ayame , oddio ma questa presenza e mostruosa Ayame:nonnino... Kagome è mio nonno. E detto questo uscirono, ciò che videro era molto strano. Koga stava tremando e un anziano lupo sghignazzava. Koga la prima cosa che fece fu andare Da kagome e obbligata a rimanere nella grotta. Era molto pericoloso ma tutto questo successe dopo un lungo bacio appassionato di koga e Kagome.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga vari / Vai alla pagina dell'autore: rebby25