Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: istory_infinity    30/06/2014    1 recensioni
NON LEGGERE QUESTA STORIA, RIPETO :NON LEGGETE QUESTA STORIA ,POTRESTE AVERE PROBLEMI MENTALI.
allora io mi chiamo Aurora , io ero alleata con crono insieme a mio fratello Luke , che si uccise per salvare il mondo ,ora io sono in un collegio facendo finta di non essere una mezzosangue...ma...
@@@@@@
il primo capitolo e corto ma il secondo e gli altri sono lunghi
Genere: Azione, Comico, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gli Dči, Luke Castellan, Nuovo personaggio, Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

8 ANNI PRIMA:

«accetto»dissi a mio fratello che mi sorrise e mi abbraccio come "l' orso abbraccia tutti"
«grazie»mi disse abbracciandomi ancora piů forte
«Luke , melo prometti, mi prometti che la nostra vita tornerŕ quella di prima?»
«telo prometto, ricominceremo a fare scherzi.»mi disse dolcemente accarezzandomi i capelli
«sei sicuro che potremo vendicarci di nostro padre facendo risorgere crono?»
«certo sorellina»disse slacciando l' abbraccio , mi guardo negli occhi accarezzandomi i capelli come solo lui poteva fare.
eravamo dietro un albero fuori dai confini del campo  mezzosangue, ci incamminammo ascoltando il cinguettio degli uccelli , le foglie si muovevano al vento, adoravo stare con mio fratello.

 

Lui mi capiva sempre ,odiavamo gli dei per quello che ci avevano fatto, ci eravamo alleati con crono, ci aveva promesso che io e mio fratello avremmo vissuto felicemente come una era e propria famiglia.


angolo autrice:
scusate se č corto il capitolo ma il prossimo e davvero lungo, ogni giorno tenterň di metere un nuovo capitolo.
commentate se e bella e se č brutta.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: istory_infinity