Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: little devile    30/06/2014    8 recensioni
Ricordo il nostro primo incontro.
Ricordo come mi sono innamorato di te.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La principessa dei Saiyan
 
 
 Ricordo il nostro primo incontro, avvenuto sul pianeta Namek.
Tutti e due eravamo alla ricerca delle sfere del drago.
Ricordo come ho cercato di ucciderti: tu eri nascosta su una montagna, appena mi hai visto ti sei fatta prendere dalla paura, ma nello stesso tempo eri piena di coraggio, proprio come una vera Saiyan.
Ricordo quando mi hai ospitato sul tuo pianeta e mi hai dato un tetto. Accettai solo per potermi allenare nella camera gravitazionale. Sì, è vero può sembrare una cosa meschina, ma io sono così. Però nessuno sa l’altro motivo per cui ho accettato di venire a vivere sulla terra.
Te Bulma, soltanto te.
Ricordo la nostra notte di passione dalla quale nacque il piccolo Trunks. È stato un vero colpo al cuore scoprire di diventare padre.
Ricordo come me ne sono andato via, e tu come una vera guerriera Saiyan sei riuscita a crescere il piccolo in modo eccellente. Anche lui come te è diventato un guerriero forte e coraggioso.
Ricordo il perché sono tornato da voi dopo anti anni, per l’amore che provavo e provo tutt’ora per te e per Trunks.
Dopo tutti questi anni non mi pento di nulla, non mi pento dell’amore che provo per te, non mi pendo di essere diventato “buono” per proteggere il tuo pianeta, non mi pento di essere diventato amico di Goku, non mi pento di nulla.
Ricordo perché mi sono innamorato di te: per il tuo coraggio, per la tua testardaggine, per la tua determinazione e per il fatto di essere soltanto te stessa. Sei forte, coraggiosa, non hai paura di nulla, difendi quelli che ti vogliono bene con tutto il coraggio che hai in corpo.
Sei una guerriera.
Tu sei la mia principessa.
La principessa dei Saiyan.
 
 
ANGOLO DELL’AUTRICE.
 
Salve a tutti, dopo mesi sono ritornata a scrivere una storia, yehhhh :D
Spero che questo racconto sui sentimenti di Vegeta vi piaccia almeno un po’.
Ora vi saluto, spero di ritornare presto con un altro racconto, anche di qualsiasi genere, ma spero che l’ispirazione non mi abbandoni. :s

 
  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: little devile