Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: Njcole    30/06/2014    5 recensioni
Era bello, poteva avere tutte le ragazze che voleva, ma no: lui preferiva i libri alle persone.
Sono tre anni che ascolto il silenzioso richiamo dei suoi libri e dei suoi auricolari.
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ashton Irwin, Calum Hood, Luke Hemmings, Michael Clifford, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Era da un po' che osservavo quel ragazzo, Calum.
Era bello, poteva avere tutte le ragazze che voleva, ma no: lui preferiva i libri alle persone.
Sono tre anni che ascolto il silenzioso richiamo dei suoi libri e dei suoi auricolari.
Era un ragazzo fin troppo pacato per avere 16 anni, forse anche asessuale, oltre che asociale. Di solito a quest'età gli ormoni sono a mille ma lui no, lui aveva i libri e ciò gli bastava, non voleva nient'altro che non fossero loro, apparte i suoi tre migliori, penso, amici, con cui faceva tutto: Luke, Michael e Ashton.
Musica, ecco ciò che li legava tanto.
Era stupendo quel Calum, ragazzo irraggiungibile non sono per la bellezza, ma anche perchè a lui non importava di noi ragazze.
Mi hanno sempre reputata una bella ragazza, una di quelle che trovi solo sulle riviste, una di quelle che non dovrebbero avere problemi con i ragazzi, ma lui..Cazzo, lui mi creava solo confusione in testa. Quando sorride, il suo viso si illumina.
Appena esce di scuola infila le cuffiette nelle orecchie e preme play sull'iPod, e sul pullman per tornare a casa legge.
Ammetto che spesso mi sentivo quasi ossessionata da lui, dal suo stato d'animo; frequentemente la mia felicità dipendeva dalla sua.
Il fatto strano è che non c'eravamo mai parlati, ma ero davvero legata a lui.


 



Questa è la mia prima fanfiction sui 5 Seconds Of Summer (ma anche in generale) e spero che come 'trama', anche se corta, vi piaccia.

Il mio twitter è cupcakesmatt, se volete seguirmi lì saprete sempre quando aggiornerò (molto probabilmente uscirà un capitolo a settimana), e se ci saranno dei ritardi/anticipi ve lo dirò.
Spero continuerete a leggere la storia❤

-N!cole ❤
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: Njcole