Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: Klainbow    30/06/2014    6 recensioni
L'assenza di Isaac Lahey nello show si fa sentire, ed anche troppo.
Per conservare una parte di lui sempre dentro di noi ho deciso di iniziare questa raccolta di drabble in cui Isaac scrive e/o pensa a Scott, e a volte, quando meno se lo aspetta, quest'ultimo gli risponde.
[SCISAAC]
Genere: Angst, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Isaac Lahey, Scott McCall
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#7

Come puoi dire una cosa del genere? Come puoi anche solo pensarla?
Come osi star lì, chissà dove, lontano chissà quanto, a sparare cazzate su cazzate con il solo scopo di farmi del male? Come, Isaac?
Dimmi come ti permetti di avanzare un'affermazione così stupida ed insensata, perché io proprio non capisco se tu lo stia facendo di proposito, oppure se non ti rendi conto di quello che vai blaterando in giro.
Tu non hai la minima idea di cosa abbia significato lasciarti andare. Non sai quanto abbia fatto male, guardare andar via la propria ancora, il proprio migliore amico e amante, la propria persona. Ti direi che è come vivere a metà, se solo lo stessi facendo.
Non sai quante volte abbiano dovuto organizzare un incontro urgente per andare a riprendermi nel bosco, quando perdevo la testa e non ricordavo neanche chi fossi.
Non sai quanto abbia urlato, di notte, fino ad ululare dal dolore e trasformarmi, mentre mi rigiravo in un letto fottutamente vuoto ancora impregnato dell'odore della tua pelle.
Non sai quanto gli altri si siano preoccupati per la mia salute mentale, arrivati ad un certo punto, perché ormai non facevo altro che estraniarmi dal branco e tornare ad affrontare il presente solo per dire cose come ''anche Isaac lo farebbe'' o ''Isaac non sarebbe stato d'accordo''.
Come credi mi sia sentito quando ho capito che non sarei riuscito ad odiarti, e che non avrei neanche dovuto? Come credi sia stato realizzare che l'unico modo per sapere al sicuro la persona di cui sono follemente innamorato fosse stato perderti per sempre?
Per sempre, Isaac! Perdere eternamente quello che un giorno fosse diventato il mio compagno di vita.
Perché te l'avrei chiesto, e una parte di te l'ha sempre saputo. E allora tu avresti accettato, e saresti stato mio, e mio soltanto, fino alla fine dei tempi. Ci saremmo appartenuti l'un l'altro, sarebbe stato scritto nelle stelle, inciso sui nostri cuori e nella nostra storia, quella che avremmo cominciato a scrivere insieme, mano nella mano, senza paura.
E sai una cosa? Non vedevo l'ora.
Perché, stupido cretino che non sei altro, io ti amo. Ti amo tantissimo, e non smetterò mai. Non è ammissibile.
Ma tu non puoi saperlo, dico bene? Sei troppo occupato a pensare di essere l'unico ad amare tanto qualcun'altro.
Vorrà dire che sarò io a schiarirti le idee, Lahey.
Tu non sei qui, e come avrai capito non sai come stanno le cose. Io sono costretto a combattere ogni giorno, e non solo contro i pericoli esterni che potrebbero piombarci addosso da un momento all'altro. Io combatto contro l'istinto di venire da te e stringerti forte, perché riesco a sentirti, forte e chiaro. Avverto ogni tuo respiro, singhiozzo e mormorio assonnato, e giuro che non sto mentendo. Derek ha detto di non sapere come sia possibile, ma me lo farà sapere presto.
Combatto per restare quello di una volta, perché sono un Alfa, e gli altri contano su di me. Non posso deluderli. Devo proteggerli, perché nessun'altro lo farà. Non ho avuto scelta, e non ho potuto valutare la possibilità di scappare.
Devo affrontare tutto questo, e devo farlo con la consapevolezza che tu non ci sei.
E non ho più lacrime da piangere, perché tu eri anche quelle.
Dimenticami, per favore, perché io so che non potrò mai lasciare che accada a me. Ho bisogno di ricordare il cambiamento che hai portato in me per non cedere. Ma voglio che tu lo faccia, voglio che tu prosegua per la tua strada, e che combini roba forte, così da poter essere orgoglioso del mio ragazzo, capito?
Sarai il mio coraggioso ragazzo, Isaac? Puoi esserlo, e andare avanti? Puoi farlo per me?
Ti prego, non scrivermi più. Non cercarmi. Me lo avevi promesso.
Ah - e comunque, sei veramente un idiota. Tremavo perché non potevo credere che stesse succedendo per davvero. L'ho voluto così tanto che temevo stessi sognando, ma poi, in quell'esatto istante, mi hai regalato una realtà migliore di una fantasia. Ed è straordinario, come te.
Sii forte.
Scott.
 
 
 
 


---
Beh, credo proprio che stavolta mi nasconderò e basta.. *fugge*
SORPREEEEESA? :D
Uhm, okay. A domani........

 
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Klainbow