Fanfic su attori > Josh Hutcherson
Ricorda la storia  |       
Autore: Dama degli Intrighi    30/06/2014    2 recensioni
“Vi ringrazio per essere entrati nel mio blog e perché mi state leggendo.
Ah, vi do anche il benvenuto e vi ringrazio ancora. Io sono -Invisible Girl-, non dico il mio nome perché forse sono troppo timida o sono semplicemente stufa della mia condizione; questo lo lascio decidere a voi. Non sto cercando di fare la solita persona interessata di gossip, sbandierando a tutti i segreti delle persone più in vista.
Ho iniziato a scrivere questo blog perché cerco un amico, un amico che mi possa aiutare…”
[...]
-Invisible Girl- “Sapete come possono essere duri i giovani di oggi con gli altri loro coetanei, con me è peggio! Sono presa di mira dal bullismo da sempre e ora sono stufa… Non voglio più ricevere scherzi telefonici da quelli del football, non voglio più essere presa di mira da quelle arpie delle cheerleader solo perché loro hanno una stupida divisa mini e io no… Non ne posso più, ma non so nemmeno come uscirne.
Se qualcuno non mi aiuta ho paura di finire come la maggior parte delle ragazze americane prese di mira dal bullismo. Chiunque stia leggendo, Help me”
---
Alcuni episodi sono tratti da fatti veri...
Genere: Sentimentale, Slice of life, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Blog of an InvisibleGirl'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic
***

Blog of an -Invisible Girl-
Prologo
“Vi ringrazio per essere entrati nel mio blog e perché mi state leggendo.
Ah, vi do anche il benvenuto e vi ringrazio ancora. Io sono -Invisible Girl-, non dico il mio nome perché forse sono troppo timida o sono semplicemente stufa della mia condizione; questo lo lascio decidere a voi. Non sto cercando di fare la solita persona interessata di gossip, sbandierando a tutti i segreti delle persone più in vista.
Ho iniziato a scrivere questo blog perché cerco un amico, un amico che mi possa aiutare…”

L’aria fuori dalla mia finestra tremava per il calore del sole di quel giorno. Tutti erano già in spiaggia ad abbronzarsi benché non fosse ancora estate, ma dopotutto qui a Los Angeles è sempre ora di spiaggia. Io sono rinchiusa in camera per mio volere.
-Invisible Girl- “Sapete come possono essere duri i giovani di oggi con gli altri loro coetanei, con me è peggio! Sono presa di mira dal bullismo da sempre e ora sono stufa… Non voglio più ricevere scherzi telefonici da quelli del football, non voglio più essere presa di mira da quelle arpie delle cheerleader solo perché loro hanno una stupida divisa mini e io no… Non ne posso più, ma non so nemmeno come uscirne.
Se qualcuno non mi aiuta ho paura di finire come la maggior parte delle ragazze americane prese di mira dal bullismo. Chiunque stia leggendo, Help me”

Mi staccai dalla tastiera del computer che avevo di fronte e con una spinta mi allontanai dalla scrivania facendo cigolare le ruote della mia sedia. Fuori ormai era sera, le poche parole digitate sulla pagina del mio blog mi avevano risucchiato tutto il pomeriggio senza che me ne accorgessi, incredibile!
Piano piano come i sole tramontava le luci dell’immensa metropoli andavano illuminandosi, segno che la vita notturna stava per incominciare per i suoi abitanti. Era l’ultimo mese di scuola, l’ultimo prima delle vacanze estive. Mi rannicchiai tra i cuscini del mio letto e cercai di immaginare un mondo diverso. Alzai il viso per guardare il soffitto della mia camera.
I miei genitori mi avevano proibito di tappezzare di poster le pareti, ma non avevano parlato del soffitto, così su esso troneggiavano poster e immagini del più bel ragazzo del mondo che con i suoi occhi verdi mi faceva dimenticare tutti quegli scherzi crudeli e quelle assurde prese in giro: Josh Hutcherson. Continuando a fissarlo mentre interpretava Peeta Mellark o Steve Leonard o il curioso Sean Anderson mi addormentai.
 
Non passò molto tempo che qualcosa mi fece svegliare. Il telefono vibrava accanto alla mia testa, sopra il materasso. Una musichetta tintinnante iniziò a diffondersi per la stanza. Velocemente lo coprii con il cuscino per non svegliare i miei. Infilai una mano sotto di esso e invece di spegnerlo accettai la chiamata.
-Pronto “sfigatella”? Su, avanti rispondi, so che sei in linea! Ragazzi, tutti insieme, chiamiamo il cesso che ci sta ascoltando così magari ci degna di una sua risposta!-
Anche senza portarmi il cellulare all’orecchio potevo udire distintamente quelle parole di scherno che mi ferivano più il cuore che l’udito. Ero completamente pietrificata, dentro di me cresceva quel senso di vuoto che ormai conoscevo fin troppo bene. La punta del mio naso mi doleva appena, quello era il segno che di lì a poco sarei scoppiata in lacrime.
-SFIGATELLA! SFIGATELLA! Vedrai cosa succede domani quando vieni a scuola se non rispondi subito, dai piccola papera facci sentire come starnazzi-
Sapevo che per far cessare quei ridicoli ma dolorosi insulti bastava schiacciare un tasto, ma ero letteralmente pietrificata, come se fossero davanti a me e mi stesse deridendo di fronte a una folla. Non so come riuscii a riattaccare la telefonata, ma ormai le lacrime avevano inondato le mie guance. Lasciai cadere il telefono sul letto e mi alzai.
Per le lacrime la mia stanza sembrava così insidiosa che invece di arrivare al bagno capitai contro al muro. Mi appoggiai a questo e singhiozzando mi lasciai scivolare a terra. Mi rannicchia portando le ginocchia al petto e cercando di fermare i singhiozzi. Quando rialzai il volto che avevo soffocato tra le mie braccia la luce della città che filtrava dalle tende della finestra illuminava lo sguardo di Josh sul mio soffitto.
Lo guardai intensamente mentre le mie lacrime finivano, non ne avevo così tante, le esaurisco sempre presto. Tornai verso il mio letto e spegnendo il cellulare mi nascosi tra le coperte sperando di non doverci mai più uscire.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Josh Hutcherson / Vai alla pagina dell'autore: Dama degli Intrighi