Serie TV > Pretty Little Liars
Ricorda la storia  |       
Autore: maryclaire94    30/06/2014    5 recensioni
Il suo stato d’animo inquieto gli faceva tenere lo sguardo basso tanto da scorgere il retro di un paio di Manolo Blanik. Subito gli vennero in mente i pomeriggi di shopping insieme ad Hanna, ed un sorriso spontaneo si disegnò sulle sue labbra.
Caleb capendo di aver sbagliato ritornerà da Hanna, ma non sarà troppo tardi?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Caleb Rivers, Hanna Marin, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic Prologo

Ore 17.00

Era un pomeriggio d’autunno, Caleb girava per le strade desolate di Ravenswood, stava proprio pensando ad Hanna quando qualcosa o meglio qualcuno attirò la sua attenzione.

Il suo stato d’animo inquieto gli faceva tenere lo sguardo basso tanto da scorgere il retro di un paio di Manolo Blanik. Subito gli vennero in mente i pomeriggi di shopping insieme ad Hanna ed un sorriso spontaneo si disegnò sulle sue labbra.
Pensò a cosa la ragazza stesse facendo in quel momento e si maledì per averla persa.
La maledizione era stata spezzata, cosa lo tratteneva ancora lontano da casa e dall’amore della sua vita?

Ore  19.00

Le valigie erano già tutte in macchina, un ultimo sguardo all’appartamento che lo aveva ospitato in quei mesi, e il ragazzo era pronto per  lasciare quella città maledetta.
Ravenswood distava  da Rosewood circa due ore. Caleb continuava a ripetersi cosa avrebbe detto ad Hanna non appena se la fosse ritrovata davanti, non poteva più aspettare, voleva presentarsi alla sua porta quella sera stessa sperando di ottenere il suo perdono.

Perso in questi pensieri non si rese conto di aver oltrepassato il cartello “ Welcome to Rosewood”, e come se l’auto avesse vita propria si ritrovò davanti alla casa di Hanna. Rimase qualche minuto in macchina cercando di trovare il coraggio per scendere, tutti i discorsi che si era preparato svanirono nell’esatto momento in cui i suoi piedi varcarono il portico.

Stava per bussare quando la porta si aprì…
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Pretty Little Liars / Vai alla pagina dell'autore: maryclaire94