Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |      
Autore: Shauni_Japan    30/06/2014    0 recensioni
La continuazione della storia di Death Note! Mi sono messa nei panni di una studentessa modello chiamata Misayoshi, ovvero giustizia. Lei ritiene che per un nuovo mondo bisogna sbarazzarsi del male, ha gli stessi ideali di Light. Sarà una storia a capitoli breve, questo è tutto. Spero vi piaccia :3
Ovviamente se ci sono errori ortografici o altro mi scuso in anticipo. E con questo buona lettura!
Genere: Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri personaggi
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Che schifo il mondo. Non esiste un giorno in cui non succedono attentati, oppure suicidi. Quando cammino per strada vedo disgusto tra la gente, ormai non esiste amore o giustizia, c’è solo guerra e odio. Fino a qualche anno fa le cose andavano meglio, grazie a Kira.Già, Kira non è più in azione da diversi anni, tutti dicono che sia ancora vivo o sia stato sconfitto da Elle, per me, invece, è morto. Non era da Kira abbandonare tutto, chissà con quale mezzo uccideva le persone, tutto è un mistero. - Ehy, Masayoshi. Svegliati cara o farai tardi a scuola. - Sì, mamma. Faccio meglio ad alzarmi o farò tardi. Come studentessa modello per me arrivare in anticipo è meglio. - Cara, sei pronta per il test? Ma avrai il massimo dei voti, come sempre. - Certo mamma. Adesso vado, a dopo! Non faccio neanche un passo che già vedo lo schifo in cui viviamo. Un uomo sta correndo via con un borsa, e la borsa non credo sia sua. Spero abbia la giusta punizione dopo la morte. Ogni giorno le stesse cose, la vita è monotona. La maggior parte delle persone fa proprio schifo. Un rumore dietro le mie spalle interrompe i miei pensieri. Eh, che cos’è quella cosa? C’è scritto Death Note, ovvero quaderno della morte. Che idiozia, per essere uno scherzo è ben fatto. Ci sono scritte delle regole. Allora, prima regola: affinché il quaderno abbia effetto occorre il volto della persona di cui si scrive il nome; seconda regola, se entro 40 secondi, dopo aver scritto il nome, vengano indicate le cause della morte questa avverrà nella maniera stabilita. Se le cause non vengono designate questa morirà di arresto cardiaco; terza regola, dopo aver indicato le cause della morte si hanno 6 minuti e 40 secondi per scrivere eventuali dettagli. Non posso crederci, l’ho portato a casa con me, era troppo ben fatto per essere un semplice scherzo. Devo testarlo, anche se credo sia un idiozia bella e buona. La mia vittima, chi potrebbe essere? Forse accendendo la TV troverò qualcuno. - Edizione speciale! Un uomo ha preso in ostaggio un bambino di 6 anni in cambio dice di volere denaro. Adesso siamo in collegamento dall’edificio dove è tenuto il bambino. L’uomo in questione è un certo Sakana Wota, già in passato era al centro di un rapimento. Qui affianco vi mostreremo una foto. Potrei fare un prova con quest’uomo, tanto non ha il diritto di vivere per le sue azioni. Allora il suo volto e il suo nome, fatto. In teoria dovrebbe morire tra 40 secondi di arresto cardiaco, stiamo un po’ a vedere. - Per il momento non ci sono novità, la polizia sta tentando un attacco… un momento! Dall’edificio sta uscendo il bambino in questione, avrà avuto un ripensamento il sequestratore? Mi giunge notizia che l’uomo è … morto! Cosa? M-ma è impossibile! Possibile che sia questo il mezzo con cui uccideva Kira? Lo ha mandato a me per seguire la sua missione per un nuovo mondo! Sarà sicuramente così, ho in mano la grande arma di Kira! Piacere, sono Shouni15. Lasciate una recensione sotto, positiva o negativa che sia! Grazie per la lettura :3 Non so il motivo ma il testo mi è venuto tutto attaccato, mi scuso per l'estetica.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Shauni_Japan