Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |      
Autore: _ALE2_    23/08/2008    5 recensioni
Una maledizione che lo tormenterà per tutta la vita.
Un amore troppo fugace per concedergli la redenzione.
Genere: Malinconico, Dark, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Roy Mustang
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Disclaimers: Full Metal Alchemist è un’opera della sensei  Hiromu Arakawa, che ne detiene tutti i diritti
Characters: Roy Mustang
Pairing: RoyXEd
Rating: Arancione
Type: One-shot
Warnings: Shonen ai, Non-sense
Dedicated to: tutti coloro che ci hanno seguito fin qui. Grazie.



Lo stridulo canto dell’organo

La prima cosa è quella luce.

La prima cosa è quella luce, la seconda cosa sono quegli occhi.

La prima cosa è quella luce, la seconda cosa sono quegli occhi, la terza quella voce.

La prima cosa è quella luce, la seconda cosa sono quegli occhi, la terza quella voce, la quarta quelle mani.

E’ il mio tutto.

Mani, labbra, voce, occhi, tatto, vista, olfatto, gusto.        

Tutto.

Per quello che significa per uno come me.


Li vedo ancora di fronte a me, quei miei peccati.

Quell’uomo disperato e quella voce sicura.

Codardo.

E quella domanda, quella maledettissima domanda…


Assassino.

                                                                                                   “Ti maledico”            


Assassino.

                                                                                                   “Ti maledico”          


Assassino.

                                                                                                       Mi maledico.          


E quelle dita sottili.

Mi sconvolgono. Con quella loro delicatezza impalpabile e quel sapore di arancia, il sapore di tutta la sua pelle, il sapore che adoro di lui.

Le dita sottili…

E quella disperazione nei gesti, Dio, quanto mi si addice.

Con quel tremore inesperto e quei sospiri innamorati.



Tutto, tutto. Anche l’anima.

Si ama tutto, si ama tutto.

Paradiso? Inferno?

O gelido purgatorio?



Ascolto, mente ci amiamo, ogni singolo battito del mio cuore.

Morire fra le braccia di chi si ama.

Mentre il peso delle nostre vite è più pesante che mai.



Quando i corpi si allacciano, la senti: eccola, è la vita!

Mi scorre nelle vene, mi fa palpitare ed urlare.

Dio, fa troppo male!



Vedo le sottili lacrime che gli inondano il viso perfetto, sento il suo corpo contrarsi, muoversi, annaspare alla ricerca del mio.

E per me è un’estasi di sensazioni troppe volte sperimentata, ma che con lui, con lui diventa nuova ed intrigante ogni volta.

Sta diventando la mia droga.



Overdose è la fine perfetta di una dipendenza.

La coerenza anche nella morte.

Non c’è dignità nella morte, non c’è rispetto.

Ma la coerenza… quella è eterna.



Allaccio le braccia al suo corpo e lo stringo, non voglio lasciarlo andare.

Sarebbe bello impugnare un coltello e trapassarmi il cuore in questo preciso istante.

Mentre la vita mi scorre nelle vene ed il suo cuore è solo mio.

Mio e di nessun altro.



Una sensazione mai provata.

Ma che con lui appare fin troppo usuale.



Le mani intorno al suo serico collo.

Lo sguardo totalmente abbandonato.

E le sue labbra che si scontrano con le mie.

Si amalgamano.

Si mordono.

Si separano.



Won't you die tonight for love?



E quando se ne va, lo avverti di nuovo, il paradosso.

La vita ti scivola via dalle vene.

E lo stato vegetativo in cui sei caduto non ti sorprende.



La stessa preghiera fatta ogni volta ad un Dio disfatto.

Un canto sfacciato che ti inonda le labbra.

La tenera certezza della meta.

La strenua consapevolezza del viaggio.



Giorni. Notti.

Li metabolizza la routine della vita.

Il vento, la voce, la luce.

La notte.

Ed ancora giorni, notti.

Ed ancora quelle grida, quella maledizione e quel peccato.



Ti sta uccidendo…

Una lama che mi perfora il cuore, che non si decide a finirmi.




E va avanti così, senza rivalsa alcuna.

Se non si esplicita un dilemma, non vi può essere soluzione.

E continua male… e continua. Non dovrebbe, eppure non riesco a fermarlo.




La prima cosa è quella luce.

La prima cosa è quella luce, la seconda cosa sono quegli occhi.

La prima cosa è quella luce, la seconda cosa sono quegli occhi, la terza quella voce.

La prima cosa è quella luce, la seconda cosa sono quegli occhi, la terza quella voce, la quarta quelle mani.

E’ il mio tutto.

Mani, labbra, voce, occhi, tatto, vista, olfatto, gusto.



E soltanto alla fine giungerà il verdetto.

Soltanto la morte, con il suo sinistro canto.

E questo amore maledetto con la mia vita impura.

La maledizione di quegli occhi scarlatti.       


“Ti maledico”







Writer’s notes:

Allora gente, ennesima nonsense.
Eh già, da un po’ di tempo a questa parte, sembra che le nonsense siano le uniche cose che riesco a scrivere…vabbè, non è del tutto negativo!
Qualche precisazione riguardante la fic: la domanda, a cui si riferisce Roy, è quella riportata nel manga, ovvero quando sta per uccidere l’ultimo abitante di Ishbal, che appunto gli risponde “Ti maledico”.
Alla fine della fiction, Roy accenna a volersi uccidere insieme ad Edward (ebbene si è proprio lui, avevate qualche dubbio?); in realtà, ho  lasciato intendere che alla fine scelga di non farlo: Edward semplicemente se ne va e Roy risente il peso della sua maledizione sulle spalle.
Il titolo è da rimandare alla frase “Soltanto la morte, con il suo sinistro canto”: generalmente, infatti, la melodia di un funerale cristiano è appunto quella dell’organo, che ha un che di sinistro e di stridulo, ma a nostro parere calzante con quanto spiegato nella ficcy.
Speriamo di avervi chiarito qualcosa!

Ringraziamo chi ha letto la nostra fan fiction All I ever wanted, ed in particolare

Elyxyz: ci fa piacere che ti sia piaciuta, nonostante non sia il tuo genere. Speriamo che leggerai anche quest’altra nostra follia…un bacione!

Roy Mustung sei uno gnocco: abbiamo esaudito la tua richiesta! E’ vero, la versione di un Roy così preso da Edward è un po’ strana…ma a quanto pare l’effetto finale è risultato positivo no? Un bacione continua a seguirci!

Liris: anche noi faremo volentieri un monumento ad Edward…ma a tutto Edward si intende! XD Comuqnue ci fa piacere che hai apprezzato il nostro lavoro…un bacio.

Inuyasha94: dobbiamo dire che abbiamo trovato la tua recensione davvero splendida. Effettivamente il paradosso delle nonsense è che hanno fin troppo significati! Il destino di Roy, effettivamente, non è esplicabile da quella fan fiction, ma ognuno è libero di interpretarlo a modo suo e questo, forse, rende il tutto più coinvolgente per il lettore, no? Grazie per la recensione, speriamo che continuerai a seguirci…un bacione!

Ringraziamo anche chi ci ha aggiunto fra preferiti, ossia: inuyasha94 e Shiva Fuyu.


Ultime notizie! Per favore ancora un po’ di pazienza! XD

Abbiamo deciso dopo tanto tempo di abbandonare momentaneamente il fandom di Full Metal Alchemist qui su EFP.
Vi invitiamo comunque a continuare a seguirci sul nostro neonato Blog, il cui indirizzo è facilmente reperibile nella nostra pagina dell’autore.

Inoltre, cogliamo l’occasione per informarvi che, assieme alla nostra sensei Setsuka, abbiamo indetto un contest di Roy/Ed, il cui bando è pubblicato nel Forum di EFP; speriamo lo reputiate interessante e vi invitiamo ad iscrivervi numerosi! ^O^


Un bacio a tutti.
Ale&Ale
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: _ALE2_