Serie TV > Violetta
Ricorda la storia  |      
Autore: Sonrisa_Ruggero    30/06/2014    3 recensioni
'Non credevo fosse così difficile scegliere fra due ragazze.'
Piccola Flashfic ovviamente Leonetta ♥
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Leon, Violetta
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Te amo Tini.

Silenzio, nella stanza c'era solo silenzio, ormai Jorge aveva deciso.Tini o Stephie? Era confuso, straziato.Non c'è la faceva più. Il suo cuore batteva all'ippazzata, si ,proprio cosi'. Era innamorato di Martina dal 2O12, quando vide per la prima volta quei occhi color nocciola. Forse proprio per quello amava quel colore. Il suo cuore urlava Tini, ma il suo cervello STEPFIE. Quel nome, lo conosceva molto bene. La sua ragazza per 9 anni. Non proprio ragazza.Jorge sapeva che era solamente una grande Stronza, eppure gli è stata sempre vicino. Fa niente, tempo buttato a cazzo. Ora voleva solo Tini, solo il suo respiro sulla sua pelle, chiedeva tanto?Non credo proprio.L'aria nella stanza si faceva sempre più, viziata, visto che Jorge respirava molto velocemente.

-Basta ho deciso.- disse Jorge urlando. Non pensava che avrebbe mai detto quella frase, forse appunto per l'idecisione provocata dalle due ragazze.

Le due ragazze si guardarono come in un duello, però il vincitore era chiaro, limpido come l'acqua.

-Stephie...scusa.-Disse Jorge tenendogli le mani.Bastarono quelle poche parole per far arabbiare Stephie, che si allontanò da Jorge per poi andarsene. Gli occhi di Martina si illuminarono, non ci poteva credere.Proprio lui, Jorge Blanco, il suo amore da quel fottuttissimo 2O12. Si i due si erano amati fin dall'inizio, ma la produzione li impediva di stare insieme. Come credete che le scene di "Violetta" tra loro due andavano così bene? Martina sorrise, per poi saltare in braccio a Jorge.

-Sarò tua PER SEMPRE.

Note Autrice:

Heyy ♥ Vi piace la storia? A me si sinceramente ♥ Recensite ♥

Ps:è da tanto che non scrivo, pietà xD

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Sonrisa_Ruggero