Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Ricorda la storia  |      
Autore: ElfoMikey    23/08/2008    4 recensioni
Se per un solo attimo pensassi al passato, la maschera di durezza e di finta felicità che con tanto impegno ho creato, si scioglierebbe fra le lacrime amare. Sai Layla, ripensarti adesso è come cadere in un baratro di ricordi e non saperne più uscire.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Frank Iero, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
for jess

 

 

Questa piccola one è per Jessika.
L’ho scritta per farmi perdonare per quello che ho combinato ieri =P
Spero ti piaccia, anche perché, a parte gli scherzi, l’ho scritta pensando a te, quindi con il cuore.
Ti amo di bene GDL! Tanto, davvero!<3
 
 
 
 
 
 
 

 

Destiny…

 
 


 
Se per un solo attimo pensassi al passato, la maschera di durezza e di finta felicità  che con tanto impegno ho creato, si scioglierebbe fra le lacrime amare.
Sai Layla, ripensarti adesso è come cadere in un baratro di ricordi e non saperne più uscire.
Ripensare a come ti ho incontrata, come ti ho vissuta e amata sarebbe come morire del tuo stesso dolore.
Dove sei adesso?
A suonare il tuo basso in qualche squallido locale?
Hai coronato il tuo sogno Layla?
Oppure stai ancora tentando di far conoscere al mondo la tua grinta?
 
 
 
“se un giorno diventassimo famosi, le nostre strade si dividerebbero?” mi chiedi, mentre sollevi la testa dal mio petto. Ho sempre pensato che fossi una ragazza complessata Layla.
“perché sicuramente quando io e la mia band diventeremo famosi io non ti considererei neanche di striscio!” aggiungi, assumendo quell’aria da ragazzina superiore, che sa quel che realmente vuole dalla vita.
“si penso di si.” Diventi seria e mi osservi. Sei triste amore mio? O il tuo è solo un modo per trattenerti? Perché allora i tuoi occhi verdi sono così lucidi?
So che ora cambierai discorso e mi bacerai, solo per non sentirti scivolare addosso discorsi che non hanno risposta e nessuna via d’uscita.
Ci portiamo sulle spalle diciassette e il nostro amore nato per sbaglio in uno squallido giorno di settembre diventa sempre più lontano, facendo si che i ricordi di quella serata siano offuscati.
Che cosa indossavi quel giorno Layla?
Non mi ricordo…
Abbandono i pensieri sentendoti vicina mentre mi baci e trafiggi con le tue unghie la mia schiena.
 
 


Forse è come dice Gerard, se come una canzone triste Layla. Una di quelle canzoni che ascoltavamo tutte le sera dopo aver fatto l’amore e che ora il mio cuore si rifiuta di sentire.
Sei sempre stata una persona decisa, niente e nessuno riusciva a distoglierti dalle tue convinzioni.
E nemmeno io ci riuscivo.
A dire la verità, non ho mai tentato di fermarti, neanche quando sei uscita dalla mia stanza, per non entrarci più.
 
 
 
“Frank, allora la tua ragazza si è trasferita.”
I Pencey Prep avevano appena finito le prove. Io e i ragazzi avevamo dato tanto quella sera, in quel piccolo garage. Ero stanco e le forze erano poche, non mi andava di sentire i stupidi discorsi di Tim.
“che cazzo stai dicendo?” sbuffo e mi passo le mani fra i capelli colorati.
Il rosso non è mai stato il mio colore preferito, ma a Layla piacciono, dice che la faccio ridere ed è per questo che tengo ancora questi orribili capelli come scusa per farla ridere.
Mi piace quando ride.
“come non lo sai?” chiede, sorseggiando la sua birra, come premio per il suo duro lavoro. “l’ho vista sta mattina che aiutava sua madre a caricare la roba…
 

 


La corsa che cominciai a fare fu lunga e tomentosa.
Ti ricordi Layla, in che condizioni arrivai da te?
Ridesti vedendomi così spettinato e confuso e mentre t ridevi, il mio cuore sanguinava.
 


 
“dove stai andando?” ti avvicini lentamente a me, toccandomi i capelli e sorridendo triste e senza dire una parola mi trascini in casa, nella tua camera spoglia di poster che fino a ieri occupavano tutta la parete.
Erano poster di ogni tipo, piccolo, grandi e altri giganteschi e ora vederla così buia e spoglia mi mette addosso la più brutta delle sensazioni.
 


 
Quella, fu l’ultima volta che ti amai.
 
 


Il piacere di questa sbrigativa passione è riuscita ad alleviare brevemente le mie angosce.
“Frank?” la tua voce, ancora affannata mi accarezzava l’orecchio.
“parto per la Germania.”   Parole sussurrate che speri mi facciamo meno male e invece mi colpiscono il petto come mille lame di un rasoio.
 
 


Non piansi.
Pensai che non ne valeva la pena.
Non tanto perché non eri importante, ma perché tu non le avresti accettate.
 


 
“tu lo sai Frankie, io non solo cattolica o quant’altro, ma nel destino ci ho sempre creduto...per me tutto è già scritto e non c'è nulla da fare...” il furgone è carico e il tuo aereo partirà fra un’ora. Non voglio venire con te all’aeroporto.
Non voglio vederti cedere.
Puoi essere dura e forte, ma sei sempre quella ragazza che si commuove davanti al film di Titanic. So che un addio del genere resta sempre e comunque nel tuo stile.
“addio Frankie…” i tuoi capelli mi accarezzano il viso e mi baci, prima di sparire dietro a uno stupido capello, per nascondere quella tristezza che il tuo sacro santo orgoglio non vuole mostrare.
“addio Layla.”
 


 
E ora che sono qui, dietro questo backstage so per certo che il nostro è stato un grande amore e mentre lo dimostri al mondo suonando e cantando, mi fai sorridere.
E pensare che di solito vederti e pensarti mi fa star male, oggi mi fa felice e mi fa capire che non è stato inutile lasciarti andare.
Il tuo destino è stato scritto Layla, ma c’è una cosa che vorrei chiederti…
Scriveresti il finale insieme a me?
 
 
 
 
 
 
 
 


 
 
Spero sia piaciuta.
Vi ringrazio in anticipo…

 

Ah, i my chemical romance, sopratutto Frank Iero, non sono di mia proprietà e ciò che ho scritto non serve per scopi di lucro anche perchè non ci guadagno un soldo butato!


Besos, Grè<3

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: ElfoMikey