Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Wasp13    01/07/2014    1 recensioni
Io penso che a volte non si riesca a trovare le parole giuste per descrivere esattamente alcune emozioni. Così ci si affida a metafore e similitudini per cercare di rendere comprensibile ciò che si scrive a tutti. Se vi va, sarei felice di sapere cosa ne pensate della mia breve storia e del costume che la nasconde
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lentamente le scivolò accanto e sedendosi vicino cominciò a farla ridere dolcemente, confondendola con le carte, stupendola con un coniglio che spuntava dal cappello e un mazzo di fiori nascosto sotto la giacca. Era il suo lavoro, regalava sorrisi, ma quello era il più bello perché capace di farlo sorridere a sua volta. E così ogni giorno inventava qualcosa per allietare ed entrambi i momenti in cui si incontravano. Di tanto in tanto le teneva la mano per giocare con le sue dita che di tutta risposta si intrecciavano a quelle di lui. Ma poi osò un numero troppo difficile, le chiese in prestito il suo cuore. Lei glielo affidò, magari per fiducia o forse per incoscienza, ma lo fece. Maldestro però, gli sfuggì e per evitare che gli cadesse di mano lo strinse troppo forte e così si spezzò. In fondo lei sapeva che sarebbe successo eppure non lo incolpava, non l'aveva fatto di proposito. Ormai convinto che non l'avrebbe più rivista, si meravigliò trovandola il giorno seguente allo stesso posto, alla stessa ora, con lo stesso sorriso stampato sul viso ad aspettarlo. Le andò vicino e lei, con i resti del suo fragile cuore in mano disse:-Tu me l'hai rotto, e solo tu puoi farlo tornare come prima. Prendilo e abbine cura-.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Wasp13