Fanfic su attori > Youtubers
Ricorda la storia  |      
Autore: cicciofrrar    01/07/2014    2 recensioni
il pupazzo di Mario cerca vendetta nei confronti di yotobi
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Yotobi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In una notte di estate il povero Mario, nel bunker in cui era rinchiuso, pensava e ripensava a quante sofferenze ha dovuto sopportare,a quante botte ha dovuto incassare nemmeno fosse un tamburo, ma ora BASTA tutto ciò doveva finire,sapeva che era Lui(scena yotobi incavolato con Mario) la colpa era solo sua. Sapeva di non aver possibilità nell' 1 contro 1, ma egli aveva un asso nella manica, una cosa che poteva piegare la psiche di yotobi.... il non avere più Fans,iniziò così a premeditare la sua gustosissima vendetta. Un giorno mentre yotobi era al computer e registrava un altra puntata di mostarda(scena hamburger con mostarda) 
Mario aspettava impazientito ,con le sue guardie del corpo, il momento propizio per mettere in atto la sua vendetta. Yotobi dopo aver divorato un panino dicendo :<> e così fece, rimanendo il profilo facebook ed il canale youtube alla portata di Mario. Mario aveva calcolato che l'ignaro karim ci mette semtre 11 min e 32 sec per uscire dal bagno e quel tempo era più che sufficiente, si mise subito all'opera cancellando tutti gli amici di facebook, ma per i canale youtube??? non poteva cancellarlo senza sapere la password giusto? SBAGLIATO!! il povero karim aveva l'abitudine di dire la password mentre la scriveva ed allora mario cliccò col tasto sinistro del mouse su elimina e quando uscì inserisci la password lui ripenso a cosa diceva karim e scrisse “sonounpoweranger” e magicamente vide tutti i suoi video completamente distrutti. Ora si che poteva piegarlo intanto erano passati 11 min e 22 sec e cominciò a fare il conto alla rovescia per poter finalmente avere la rivincita contro yotobi. Allo scoccare dei 11 min e 32 sec il sior yotobi vide Mario insieme alle sue guardie del corpo, con un fungo in mano, Mario lo deglutì ed ecco che crebbe , dicendogli ciò che aveva fatto,karim si avvilì, ma sapeva con chi prendersela, e cercò giustamente sfogo contro mario cercando una vendetta trasversale sparando al figlio illegittimo di mario, ma ecco che che una voce  gli disse <> yotobi si guardò in giro,per capire da dove accipignolina arrivasse la voce, era la sua ragazza, vestita interamente di bianco come se sembrasse un angelo gli esclamo: << Non farlo, Mario è buono>>
yotobi disse<>,ma martina replicò:<>(scena titanic sul letto). Karim preso da quel senso di fiducia costatò che il suo canale era stato cancellato, ma mario aveva fatto un backup di tutti i video caricati, in fondo cercava solo  vendetta verso yotobi e non verso i suoi fan, così yotobi capì come si sentisse mario ogni volta, e lo perdonò, anzi fece di più gli comprò anche un gelato e se lo gustarono insieme come 2 vecchi amici. E vissero tutti felici e contenti o quasi.............martina non aveva avuto il gelato......VENDEEEETTAAAAAAA.

Francesco Ferrara 27/06/1992 (puoi dire il mio nome se la sacegli)   
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Youtubers / Vai alla pagina dell'autore: cicciofrrar