Fanfic su artisti musicali > Fifth Harmony
Ricorda la storia  |      
Autore: _less_    01/07/2014    7 recensioni
una piccola One Shot che descrive il momento in cui le Fifth Harmony cantano Who Are You? (https://www.youtube.com/watch?v=WH4B6aAt4X8) durante la registrazione di una Live.
una canzone può descrivere meglio di ogni altra cosa come ci si sente.
ATTEZIONE: QUESTA FAN FICTION E' PER LE CAMREN SHIPPER, ERGO UNA CAMREN (Lauren-Camila.)
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Camila Cabello, Lauren Jauregui
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic


Who Are You?

La registrazione Live è appena cominciata. Iniziamo a cantare le due canzoni: Better Together e Que Bailes Conmigo Hoy.
Durante la pausa mi alzo per andar a prendere un bicchiere d’acqua, quando sento vicino a me una presenza: Camila.
Trattengo il fiato mentre lei mi sfiora per prendere un bicchiere d’acqua. Non parliamo più da settimane, da quando i produttori ci hanno imposto di non rivelare i nostri sentimenti verso l’altra al pubblico per non far scandalo e non diminuire le vendite e i successi. Lei sta in silenzio, zitta, mentre guarda il bicchiere d’acqua. Non mi ha più parlato da quel momento, ha sempre cercato di evitarmi, sfruttando il fatto che non eravamo solo noi due nel gruppo, ma cinque.
«Ragazze, 10 secondi.» ci avverte uno dei registi. Camila posa via il bicchiere d’acqua sul tavolino nel backstage e si volta verso le altre ragazze, tornando al suo posto.
Forse dovrei cominciare a farci l’abitudine, ad essere ignorata dalla ragazza di cui mi sono innamorata.
Camila va a sedersi, vicino Normani, io mi siedo tra Dinah ed Ally.
Ci prepariamo, prendiamo i microfoni, e parte la base strumentale.
La riconosco subito, è Who Are You.
Mi sento male sin dall’inizio, sin da quando Camila comincia a fare il pezzo iniziale. Trattengo il fiato, perché quella canzone l’ho sempre associata a lei, a l’unica persona che è in grado di farmi star bene e farmi star male insieme, proprio come dice il testo.
Camila finisce il pezzo e comincio io. Non riesco a sorridere a quella telecamera, non riesco ad alzare lo sguardo senza puntare gli occhi su di lei.

Monday you send my flowers,
Tuesday made me feel stupid,
Wednesday the world is ours,
Thursday we didn’t move

Normani completa il pezzo, ed io resto in silenzio ad ascoltare la bellezza disarmante di questa canzone, del suo lyric e della voce delle ragazze. Camila è in silenzio e ferma, come me.
Normai finisce e comincia Ally.
Camila riprende a cantare, ed io reprimo la voglia di piangere. Non posso. Non in Live. Guardo in basso, cercando di concentrarmi sulla canzone.

 
"Either you want me or you don’t 
I need to know, I need to know"

Camila canta questo pezzo, e a me verrebbe solo voglia di urlarle ‘sì, ti voglio, adesso lo sai’ ma sto in silenzio.
Mi porto vicino alle labbra il microfono e faccio finta di cantare, ma in realtà non dico nulla. Le altre ragazze coprono la mia voce fortunatamente.
Camila non si è accorta di nulla, non si è accorta del mio dolore, della sofferenza nella mia vita senza di lei.
Normani comincia il secondo verso, Dinah il ritornello.

 
“So strange how the same face can make you feel so right 
And bring you so much pain 
So strange how the same face 
Can make you love until it hurts 
I need to know ”

 
È questo il momento in cui mi sento davvero male, quando Dinah pronuncia quelle parole con forza. Stringo forte la mano in un pugno, mentre mi decido a guardarla: come può lo stesso viso farti innamorare fino a quando non ferisce?
Camila è tutto questo per me: amore e dolore.
Le altre iniziano a sorridere, alcune divertite. Io guardo in basso: sono già sicura che questo video verrà cancellato solo per la mia tristezza. Mentre lei ride e fa i suoi acuti, io mi sento morire.
Finisce il pezzo, ed io e Camila facciamo gli ultimi ‘uh-uh’
Il cameraman da dietro mi fa cenno di sorridere. Si nota così tanto?
Camila guarda la telecamera, come tutte le altre. Faccio uno sforzo, prima sorrido per finta alla telecamera, poi guardo lei, prima di abbassare di nuovo lo sguardo.

Non è più mia, o forse non lo è stata mai.

 
Angolo dell’autore:
Saaaalve a tutte!
Ecco qui la mia prima OS sulle Camren, o almeno sulla mia Lauren.
Perché ho deciso di fare questa OS? Semplice, è stato sin dal primo momento in cui ho visto il video Who Are You – Live girato dalle ragazze (se non lo conoscete, questo è il link:
https://www.youtube.com/watch?v=WH4B6aAt4X8)
Avevo sentito in giro che questo video ‘era delle camren’ cioè nel senso che si vedeva molto che c’era qualcosa tra di loro. Così, curiosa come sempre, ho cliccato play, e alla fine sono scoppiata in lacrime. Sì, lo giuro. Ho notato subito che Lauren in questo video non ha sorriso neanche una volta, ha sempre mantenuto basso lo sguardo e poi soltanto alla fine l’ha alzato per guardare Camila, e l’ha riabbassato subito, quindi qui è cominciata l’idea di una OS pov Lauren, perché sono una Lauren’s Girl.
Comunque spero vi sia piaciuta, personalmente il video vale la pena di guardarlo, forse solo allora potrete capire questa OS.
Quindi un saluto, lasciate una recensione eh!
Less-Mils.
   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Fifth Harmony / Vai alla pagina dell'autore: _less_