Fanfic su artisti musicali > B.A.P
Segui la storia  |       
Autore: Michi_7    01/07/2014    3 recensioni
Michiko, una ragazza di appena 17 anni che vive a Seoul e ama follemente il suo bias Zelo dei B.A.P
Cosa accadrà? Ce la farà prima o poi a realizzare il sogno di incontrarlo? Riusciranno a stare insieme? O qualcuno li dividerá? Tutto dipende da cosa riserverà il futuro di Zelo e di Michi..
Genere: Comico, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Yongguk, Zelo
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Michiko's POV

-Ehi, Michi? Posso dirti una cosa?- fa poi improvvisamente Zelo stringendomi ancora più forte a lui. Che cosa succede ora?
-Certo, dimmi!- rispondo io sempre preoccupata.
-Beh.. questa è la prima volta che una persona... specialmente una ragazza, mi fa provare così tante emozioni in un solo momento! E' incredibile il modo in cui influisci sui miei sentimenti! Con te ho condiviso anche il mio primo bacio ed è stato pazzesco, veramente! Ti ringrazio, perchè con te riesco a comportarmi come un ragazzo qualsiasi! Scusa se all'inizio ti sono sembrato un po' affrettato, ma la verità è che ancora non avevo capito che... beh, si insomma c-che.. MI PIACI! Mi sei piaciuta subito, sin dal primo incontro alla gelateria e ringrazio davvero il destino per averci fatto incontrare! Senza di te non so come farei.. quindi in parole povere, voglio dirti.. anzi chiederti... si, insomma.. t-ti va di essere la mia ragazza?- non collegai subito, ma resta comunque il fatto che a quelle sue parole rimasi scioccata... fino a qualche giorno fa non mi sarei mai aspettata di ricevere una dichiarazione da parte del mio ultimate...credetemi, sembra davvero un bellissimo sogno. Cioè, avete presente quei sogni talmente realistici che sembrano quasi irrealizzabili? Avete presente quando, da brave kpoppers, guardate i vostri gruppi preferiti sbavando dietro i vostri bias solamente da uno schermo, e poi da un momento all'altro il bias su cui giornalmente sbavi ti chiede se vuoi essere la sua ragazza e tu rimani talmente incredula da sentirti quasi morire d'infarto?! Beh, questo è quello che sta succedendo a me. Comunque, adesso sto divagando troppo.. Zelo sta aspettando una risposta da parte mia ed è giusto che conosca i miei sentimenti...quelli veri.
-In realtà quella che deve ringraziare qui è la sottoscritta.. perchè anche io con te, oltre al primo bacio, ho provato molte sensazioni nuove! Ti ringrazio, perchè da un giorno all'altro sei entrato nella mia vita, stravolgendola letteralmente! Sei il ragazzo che mi ha cambiato la vita... e sinceramente non mi importa di eventuali paparazzi o gossip, l'unica cosa che voglio... beh, si sei tu Zelo! Mi sono accorta di essere innamorata di te quando, una volta entrata al ristorante, ho riconosciuto la tua voce... speravo davvero che l'autore del biglietto fossi tu e una volta convinta di questo, anche i miei sentimenti hanno fatto chiarezza! Quindi.. Si! Voglio essere la tua ragazza!- mi sono finalmente liberata. Non riesco neanche a credere di essere riuscita a dire certe cose..Michi, la ragazza più timida del mondo ha detto testuali parole ad un ragazzo accettando di essere la sua fidanzata...wow faccio passi da gigante e non me ne rendo conto! Ma ho pur sempre diciassette anni...è anche ora che mi fidanzi, no?! Tuttavia i minuti che seguirono le mie parole furono i più lunghi della mia vita, ho il cuore letteralmente impazzito e sento che posso svenire da un momento all'altro se non si sbriga a fare o a dire qualcosa!
Detto fatto, finalmente Zelo torna in se...anche troppo in se ahahah... ma non importa, l'unica cosa che voglio fare ora è pensare al “NOI”... dovete sapere che queste tre lettere per me, hanno un significato davvero speciale! Spero di passare i miei migliori giorni con lui, perchè lo amo e perchè... porca la miseria se è bello, più lo guardo e più non riesco a parlare seriamente!? Poi come suo solito anche la mia coscienza fa il suo ingresso..”MICHI! PER L'AMOR DEL CIELO TORNA IN TE, SEI IN UNA SITUAZIONE ROMANTICA... A QUESTE COSE PENSACI QUANDO DORMI PER FAVORE.”


Ehm-ehm, scusatemi ora torniamo alla storia. Dove sono rimasta? Ah si..


Zelo appoggia la sua mano calda sulla mia guancia e a vicenda ci scambiamo intensi sguardi... è inutile dirvi che nei miei occhi c'è solo la sua immagine... sono stracotta del mio Oppa e questa sensazione mi piace! Poi lui guardandomi ancora un po' decide di iniziare ad avvicinarsi lentamente alle mie labbra... stavo morendo di imbarazzo, ma non mi frega niente... io lo amo, lui mi ama, mi basta sapere questo! Alla fine, annullando quella fastidiosa distanza dalle nostre labbra, mi bacia delicatamente per la seconda volta... è stupendo averlo tutto mio, credo davvero di aver per un momento sperato che quell'attimo non finisse mai, posso sembrare egoista... ma all'amore non si comanda, ora è il mio ragazzo e le sue attenzioni a partire dai baci saranno tutto ciò di cui avrò bisogno per andare avanti in questa vita!
Comunque, una volta staccatosi dalle mie labbra che ancora avevano il suo dolce sapore, torna a guardarmi intensamente.. poi sorridendo, molto lentamente sposta i miei capelli avvicinandosi al mio orecchio per sussurrarmi un dolciosissimo “Saranghae”... è inutile dire che sono morta di imbarazzo, ma ehi.. è il mio ragazzo e queste cose tra fidanzati si dicono no? Tuttavia, non sono riuscita a ricambiare le sue parole, ma sono sicura che dal mio sguardo ha capito che anche io lo amo e che d'ora in poi staremo insieme! L'unica cosa che mi preoccupa adesso è se decidere di tenere segreta la relazione o almeno al resto dei B.A.P dirlo senza problemi... mhh meglio che ne parli con Zelo..
-Ehi, posso sapere una cosa prima?- faccio io tornando seria un attimo.
-Certo, dimmi tutto amore!- A-AMORE?! OMMIODDIO CREDO DI NON AVERE TUTTA QUELLA FORZA DI RIMANERE VIVA QUANDO SE NE ESCE COSI'. Rimango sconvolta per un po' poi...
-OII!! Alloraa?!- risponde lui riportandomi alla realtà.
-Ehh? A-ah si scusa è che mi hai spiazzata, non mi aspettavo di sentirmi chiamare “amore”.. sai per me è tutto nuovo quindi ancora devo abituarmi a molte cose, ma questo non significa che non devi chiamarmi più così... anzi, ti chiedo di farlo più spesso piuttosto- mi piace davvero stare con lui non c'è niente da fare!
-Ahahah tranquilla! Anche io sono nuovo in questo campo ed è difficile anche per me dirle certe volte queste cose, ma quando sto con te... beh, si credo di riuscire a scalare anche la montagna più ripida e alta che esiste in questo mondo!- che dolcee, ad ogni sua parola ogni volta mi sciolgo, giuro.
-Gomawoo! E soprattutto...Saranghae Zelo!- a quelle mie parole diviene tutto rosso in volto e io notandolo scoppio in una fragorosa risata... ahahahha è così puccioso! Awhh!
-Eii non rideree...ehehehe grazie a te d'esistere piccola mia! Comunque, di cosa volevi parlarmi?-
-Mh? Ah è vero! No è che... visto che adesso siamo f-fidanzati, giusto? La nostra storia continuerà ad essere segreta o, senza paura ed insieme, racconteremo tutto al resto del gruppo?- per un attimo non mi risponde, sembra che ci sta pensando molto bene a cosa fare.
-Beh, ho pensato anche io a questo e per il momento della nostra situazione ne sono a conoscenza solo Xion e Himchan.. ma non penso di riuscire a mantenere il segreto per molto Michi... perciò, se a te va bene ho deciso che domani ti presenterò ufficialmente al gruppo come mia ragazza!- c-cosa? D-DOMANI?! Oddio non è che mi dispiaccia andare a conoscere quegli Idol che seguo da quando ho iniziato ad ascoltare kpop.. però insomma... a parte che da sola mi vergognerei troppo! Come minimo voglio Xionnie con me! Altrimenti non ci vengo.
-N-no non è che mi dispiace, anzi... il sogno di incontrare i miei Idol mi piace tantissimo! Ma, domani da sola non ci vengo! Come minimo Xion deve essere con me!- faccio io rispondendogli.
-Ahahaha tanto anche Xion ci sarà! Non sapevi di lei e del nostro playboy Himchan? Si sono messi insieme quando mi stavano aiutando ad organizzare la cena!- apro la bocca sconvolta.
-EHHHHHHHHHHHHHH!? LO DICEVO IO CHE C'ERA QUALCOSA DI STRANO NELLA MIA UNNIEEE!! Aww sono contentissima per lei,veramente! Sono troppo dolcii eheheh e quel che mi eccita tantissimo è di poter parlare con gli altri Oppa!!- inizio così a saltellare come un canguro spastico per tutto il locale senza guardare l'espressione sul volto di Zelo, poi lui spingendomi contro il muro inizia a parlarmi...
-YA! Oppa cosa!? Ti ricordo che sono il tuo ragazzo adesso.. quindi vedi che puoi fare AMORE!! Se qualcuno si avvicina a te o ti guarda per troppo tempo... beh penso che non risponderei di me stesso poi eheheh! Quindi, adesso per farti perdonare... devi darmi un bacio!- WAE!? Perchè me le vado a cercare tutte ioooo oh! E PERCHE' DICE LE COSE CON COSI' TANTA NATURALEZZA, PORCA LA MISERIA IL MIO POVERO CUORE NON REGGE VE LO DICO IO. Tuttavia non vedo il motivo di trattenermi ancora, ormai siamo fidanzati quindi di baci posso dargliene taanti taanti ehehehe!! Così cingendogli il collo con le braccia inizio a baciarlo e lui contento della situazione mi abbraccia ancora più fortemente a se.
-Amo solo te, ricordatelo!- faccio io un attimo per poi riprendere a baciarlo. Spero che domani vada tutto bene.


Zelo's POV


-....Comunque, di cosa volevi parlarmi?- faccio io a Michi curioso di sapere cosa vuole chiedermi.
-Mh? Ah è vero! No è che... visto che adesso siamo f-fidanzati, giusto? La nostra storia continuerà ad essere segreta o, senza paura ed insieme, racconteremo tutto al resto del gruppo?- risponde lei un po' imbarazzata. Chissà perchè, ma in qualche modo mi aspettavo una domanda del genere da parte sua...e tuttavia ha ragione.
-Beh, ho pensato anche io a questo e per il momento della nostra situazione ne sono a conoscenza solo Xion e Himchan.. ma non penso di riuscire a mantenere il segreto per molto Michi... perciò, se a te va bene ho deciso che domani ti presenterò ufficialmente al gruppo come mia ragazza!- una volta finito di parlare inizio a vederla un po' perplessa... forse è troppo presto.
-N-no, non è che mi dispiace, anzi... il sogno di incontrare i miei Idol mi piace tantissimo! Ma, domani da sola non ci vengo! Come minimo Xion deve essere con me!- fa rispondendomi. Ahh si vede quanto ci tiene alla sua migliore amica! Che dolcee mi fa sorridere ogni volta che parla!
-Ahahaha tanto anche Xion ci sarà! Non sapevi di lei e del nostro playboy Himchan? Si sono messi insieme quando mi stavano aiutando ad organizzare la cena!- apre la bocca sconvolta dalla notizia...ups, forse non dovevo essere io a dirglielo... vabbè ormai ho parlato quindi male che va inizia a sbraitarmi ehehhe e come volevasi dimostrare eccola che parte...
-EHHHHHHHHHHHHHH!? LO DICEVO IO CHE C'ERA QUALCOSA DI STRANO NELLA MIA UNNIEEE!! Aww sono contentissima per lei,veramente! Sono troppo dolcii insieme io l'ho sempre detto eheheh e quel che mi eccita tantissimo è di poter parlare con gli altri Oppa!!- inizia così a saltellare come un canguro spastico per tutto il locale senza guardare l'espressione di gelosia che ha ormai preso posto sul mio volto quando ha detto “Oppa” e “poter parlare”... nono signorina adesso ti spiego come stanno le cose! Così prendendola per un polso la spingo al muro mettendo l'altra mano sul muro e iniziandole a parlare...
-YA! Oppa cosa!? Ti ricordo che sono il tuo ragazzo adesso.. quindi vedi che puoi fare AMORE!! Se qualcuno si avvicina a te o ti guarda per troppo tempo... beh penso che non risponderei di me stesso poi eheheh! Quindi, adesso per farti perdonare... devi darmi un bacio!- credetemi, a volte mi meraviglio anche io per tutto questo coraggio che viene fuori quando sto con lei. Michi comunque tutta rossa sembra esitare, ma poi cogliendomi alla sprovvista mi cinge il collo con le braccia e inizia a baciarmi e io contento della situazione l'avvolgo ancora più fortemente a me.
-Amo solo te, ricordatelo!- fa un attimo per poi riprendere a baciarmi. Michi, rimani con me per sempre! Finito poi l'ennesimo momento dolce controllo l'orologio e questo segna le 22 passate, beh forse è ora che la accompagni a casa!
-Ehi, baby! Che ne dici di tornare a casa adesso? E' tardi e i tuoi potrebbero preoccuparsi per te!- faccio io porgendole la mano.
-Okay, mio dolce accompagnatore!- risponde lei intrecciando la sua mano alla mia. Adesso siamo davvero una coppia e malgrado tutte le difficoltà che dovremo superare io continuerò ad amarla e a stare al suo fianco!
Durante il tragitto verso casa decido di chiedere qualcosa di lei.
-Ya, Michi! Da quanto sei una BABY e ascolti il k-pop?-
-Bella domanda questa! Diciamo che tutto è iniziato con una canzone dei BEAST “Beautiful Night” è stata la prima in assoluto che ho ascoltato e tra le altre cose questo è uno dei miei gruppi preferiti! Poi andando avanti coi mesi ho conosciuto voi, i B.A.P, con “Hurricane”...mi siete piaciuti fin da subito e così è da un anno a questa parte che sono una BABY e una kpopper... piuttosto ora che ci penso... ho sempre voluto dirtelo... ma sul video sembravi una pecorella con quei capelli tutti cotonati ahahahhahahahah amore eri dolciosissimoo ti giuroo non si sa quanto ho riso quando ho visto per la prima volta l' MV- c-cosaa?! HA DETTO PROPRIO PECORELLA?!.
-Ehiii pecorella di chee, ero il più bello su quel videoo ammettiloo!- rispondo io reggendole il gioco.
-Ahahhahaha modestia portami viaa ehh, comunque eri e sei bellissimo, idiota!- arrossisco un po'... dopotutto lo ha ammesso con troppa sicurezza rispetto alle prime volte.
-GNEGNE. Piuttosto, oltre a me nel gruppo chi ti è piaciuto per primo?- faccio io continuando a tenerle la mano.
-Oh, dici i miei bias oltre a te? Beh, all'inizio mi sono piaciuti subito Daehyun oppa e Yongguk oppa!- mmh...ora so con chi devo tenere alta la guardia domani.
-Ma, tranquillo! Quello che amo sei solo tu Choi Junhong!- woah... quando pronuncia il mio vero nome suona così dolce!
-Ahahah esattamente! Perciò vedi di ricordarti queste tue parole mia cara Michi!- scoppiamo tutti e due in una fragorosa risata e io avvicinandola a me le porto un braccio sulla spalla coprendola col mio cappotto abnorme, visto che fa freddo la sera... e poi mi piace il suo profumo!
-Beh, siamo arrivati!- fa lei dopo un po'.
-Aniyoo, ma come?! Davvero? Uffa, mi manchi già!- rispondo io un po' triste.
-Daii, tanto ci vediamo domani! Non preoccuparti e cerca di dormire stanotte! Domani ci aspetta una giornata impegnativa e dobbiamo essere riposati.. perciò “Fighting!” e buonanotte amore.- poi improvvisamente mi lascia un caldo bacio sulla guancia dirigendosi verso il suo portone. Sta per entrare, ma non so perchè la chiamo per dirle un' ultima cosa...
-Michi! Beh, si insomma...Buonanotte e a domani!- lei mi sorride e una volta chiuso il portone mi dirigo a casa soddisfatto finalmente di tutta questa situazione.


Michiko's POV


Ore 7.30 Martedì. Stanza di Michi.
Warrior Is Back! We Gonna Rock This! “ .. la sveglia del telefono parte intonando le prime strofe di Warrior dei miei amati B.A.P cantate da... ah ma già lo sapete, cosa sto spiegando a fare io ahahha!! Tuttavia sembra di essermi appena svegliata in un sogno invece che nella realtà! Il sole è sorto e oggi è una bellissima giornata soleggiata qui a Seoul e io, cosa mai successa in diciassette anni che vivo qua, mi sento davvero rilassata e riposata.. ma nonostante questo di andare a scuola non mi va proprio! Quasi quasi... chiedo a mamma di rimanere a casa almeno oggi! Tanto una volta non fa male a nessuno, vado pure bene a scuola.. quindi non c'è problema... spero! Così, mi fiondo in cucina a supplicare la sua grazia.
-Maaaaaaaaaaaaaaaaamyyyyyyyy!!- faccio io urlando per le scale.
-Michi! Ma sei impazzita?! Hai visto che ore sono?! Perchè non hai l'uniforme e sei a scuola?! E soprattutto NON URLARE! A QUEST'ORA I VICINI ANCORA DORMONO.- risponde strillando più forte di me... poi sono io quella pazza,tsk.
-Beati loro che possono dormire mà. Comunque... eommaaa ti preeegoo! Posso rimanere a casa almeno oggi!? Giuro che per il resto dell'anno scolastico non ti chiederò più di stare a casa, ma almeno oggi posso!? DAIIIIIIIIIII EOMMAA!!- ricomincio a strillare come una donnina isterica.
-TI HO DETTO DI NON URLARE, ACCIDENTI! Eh, va bene rimani! Ma questa è la prima e l'ultima volta che mi chiedi di stare a casa... anche perchè ormai sono le 8.30 passate ed è tardi per entrare in classe- awh, evvai!! Così posso concentrarmi sul discorso di oggi da fare di fronte ai... ai..OMO SONO TALMENTE EMOZIONATA CHE NON RIESCO A PRONUNCIARE IL NOME.
-Gomawo, eomma! Sei la migliore!- faccio io dandole un bacio sulla guancia e cercando di tornare in camera... ma vengo fermata nuovamente da lei.
-Ya, signorina! Visto che ieri sei stata fuori con un ragazzo e sei tornata tardissimo...come minimo devi raccontarmi come è andata, ora che tuo padre è fuori!- mi giro verso di lei e spalanco la bocca senza respirare per qualche minuto. Aish! Come fa a sapere di me e Zelo!? E soprattutto... è rimasta sveglia fino alle 22 per aspettarmi!? Wow, non pensavo avessi tutta questa autonomia mamma. Beh, alla fine glielo avrei raccontato comunque, voglio dire... è la mia eomma e a lei sono solita raccontare sempre tutto da quando sono piccola! Perciò tornatomi il fiato e il sorriso mi siedo accanto a lei sul divano e inizio a raccontarle.
-Prima che inizi a dirti tutto... dimmi come fai a sapere di noi due, eomma.- anche se ho una vaga idea di chi può essere stata, ma voglio essere sicura del tutto.
-E-ehm... beh, siccome tornavi tardi la tua amica Xion mi ha spiegato la situazione e tutto quello che il ragazzo aveva preparato solo per riconquistarti! Non dico di aver accettato subito, ma mi ha ricordato tanto quando io e tuo padre ci siamo conosciuti... piuttosto te l'ho racco-
-AHA! LO SAPEVO IO EHEHEH! Comunque, basta raccontarmi nuovamente come vi siete conosciuti... ti prego no eomma, ormai sono diciassette anni che mi ripeti la stessa cosa... la so a memoria!- la faccia sconcertata di mamma è a dir poco spettacolare.
-Ahahah daii non fare quella faccia! Comunque, immaginavo fosse stata Xionnie, ma tranquilla non ce l'ho con voi due... anzi gomawo! Mi avete aiutata a stare col ragazzo più bello e più dolce del mondo! Adesso, come promesso, ti racconto tutto!- faccio sorridendole e lei ricambia ascoltandomi.
-Beh, tutto è iniziato in uno di quei soliti e noiosi pomeriggi...io e Xion, come sempre, eravamo nella gelateria che piace tanto anche a te! Ricordi? Quel locale molto carino, con pochissima gente, che fa dei gelati strepitosi!
Coomunque, quel giorno nella gelateria non eravamo sole.. c'erano anche altri due clienti, uno alto una Quaresima e l'altro imbacuccato come uno spaventapasseri. Ti ricordi che da un anno a questa parte ti assillo le giornate e il cervello sclerando su un gruppo coreano chiamato B.A.P? E se si, ti ricordi anche di Zelo... il maknae del gruppo del quale non faccio altro che parlare nelle mie noiossissime giornate? Beh, devi sapere che sia il tizio alto una Quaresima alla gelateria, sia l'organizzatore di tutto questo è stato proprio lui! Con me è stato dolce fin dall'inizio, al nostro primo appuntamento mi ha regalato un peluche e sempre in quel luogo ci siamo baciati per la prima volta! Solo che a causa di un mio fraintendimento all'inizio mi sono allontanata da lui pur sapendo che scappare non sarebbe servito a nulla...lo amavo già, ma non volevo ammetterlo. Quella sera ho pianto tutte le lacrime di questo mondo e credevo davvero che per non ci fosse futuro, ma il destino ha voluto che noi ci mettessimo insieme... e così è stato eomma! Ora finalmente siamo fidanzati e io sono felicissima! Ho sempre sognato di avere un ragazzo,lui soprattutto...finalmente ci sono riuscita!- mentre racconto alla mamma, mi escono quasi le lacrime per la gioia.. abbiamo patito tanto per stare insieme e ora non ho intenzione di lasciarlo andare! La mamma come me è commossa e asciugandomi una lacrima mi risponde.
-Tesoro mio! Sono davvero felicissima di sentire che stai trascorrendo delle giornate così belle! Ma.. lui è un Idol...come farete?-
-Ne abbiamo già parlato e per quanto ci riguarda, ce ne freghiamo dei gossip e dei pettegolezzi, l'amore non si comanda mamma.. tanto meno tra due persone che hanno realmente uno stile di vita diverso. Oggi pomeriggio abbiamo deciso che il resto del gruppo saprà della nostra relazione e che ci accettino o no... noi continueremo a stare insieme! Tra le altre cose... ricordi quell'altro tizio che sembrava uno spaventapasseri nella gelateria? Beh, lui era Himchan! Un altro membro che sta nel gruppo del mio ragazzo! Lo sai che sta insieme a Xionnie ora? Si sono messi insieme quando hanno organizzato la serata insieme a Zelo!-
-Michi, sono contentissima per tutti e quattro! Sono felice, si.. sono felice anche del fatto che tu sia cresciuta così matura! Penso che potrei commuovermi se continui così!- dolce la mamma, fa commuovere anche me!
-Daii mamma! Non fare così altrimenti qua apriamo una fontana! Comunque, se sono cresciuta così responsabile è anche grazie a te e ad Appa!-
-Hai ragione, effettivamente stiamo piangendo da quando hai iniziato a raccontarmi del tuo ragazzo ahahaha! Beh, non vedo l'ora che lo presenti a me e a tuo padre! Perchè lo farai vero signorinella?- mh... ehm-ehm.
-Sisi, certo... mamma!- in queste situazioni è meglio sorridere ed annuire, funziona sempre credetemi.
-Piuttosto si è fatto tardissimo! Vai a prepararti per oggi e mi raccomando non fare casini Michi!-pfft come se il mio soprannome è “Combina guai”... beh, ora ci sono problemi ancora più gravi... è tardi, mi devo preparare ma non so cosa mettere e soprattutto … INCONTRERO' I MIEI IDOL.
-Vaa benee mamma! Allora io vado! Gomawo per la chiaccherata, mi fa sempre bene stare qui a parlare tra madre e figlia! Beh, meglio che mi sbrighi quindi è ora che mi fiondo in camera a cercare uno straccio decente e soprattutto presentabile!- detto questo, lascio un bacio sulla guancia di eomma e mi inoltro in quella giungla di vestiti presente nel mio armadio... Aish! Michi non puoi starci tutto il giorno! Prendi un pantaloncino e una maglietta e siamo tutti più contenti! Detto questo sto per andare sotto la doccia, quando il cellulare inizia a vibrarmi... chi sarà mai? Così sbloccandolo mi accorgo che l'autore del messaggio beh, si... è il mio ragazzo! Awwh ora lo leggo e poi mi faccio la doccia!


Buongiorno amore! Dormito bene stanotte? Beh, io si...finalmente sono andato a letto col sorriso! Mi manchi tantissimo, non vedo l'ora di presentarti a tutti! Precisamente tra un attimo passo a prenderti e veniamo insieme al dormitorio! Non ti nascondo di essere un po' nervoso, ma possiamo farcela! Beh, adesso concludo, il messaggio è solo per avvertirti che tra un po' arrivo... quindi sbrigati a prepararti pelandronaa! Ehehehhe a dopoo piccola!”


Ma quanto è simpatico il mio ragazzo non si sa oh! Vabbè tanto fra un po' lo vedo... poi mi vendico io per il “pelandrona”... EHH, ma.. non pensate male mi raccomando! OMOO TRA UN PO' ARRIVO HA DETTO?! Meglio se vado a finire allora! Altrimenti non si va da nessuna parte oggi!


Zelo's POV


Ore 15. Dormitorio dei B.A.P
Ormai è tutto pronto per l'arrivo di Michi e Xion... devo solo avvertire il resto dei B.A.P di non uscire e poi andare a prendere le nostre ragazze. Beh, sbrighiamoci allora! Così preso Himchan sotto braccio lo trascino in salotto dove gli altri stanno facendo le loro cose.. o meglio: il leader sta ascoltando la sua musica preferita da un bel po', Daehyun hyung sta guardando un film insieme a Jongup hyung e in fine Jae hyung sta mangiando come uno sfondato i suoi cereali preferiti.
-Ya! Hyungs! Io e Himchan hyung vogliamo parlarvi di una cosa! Potreste, gentilmente, degnarci di un momento di attenzione?- il silenzio più totale da parte di tutti..avete presente quando qualcuno fa una battuta squallida ma nessuno ride e si sentono solo i grilli di sottofondo che fanno “Crii, Crii,Crii”? E tu ti senti talmente stupido che non apriresti più bocca? Ecco, io mi sento così in questo momento. Perciò guardando scoraggiato Himchan cerco di convincerlo ad intervenire, lui capisce e facendo un respiro profondo inizia ad urlare a pieni polmoni.
-RAGAZZI! MA INSOMMA! IL MAKNAE VI STA CHIEDENDO DI ASCOLTARLO, PER UNA COSA CHE INTERESSA ANCHE ME, QUINDI E' DI RISPETTO COME DA BRAVI HYUNGS DEGNARCI DI UN SGUARDO ALMENO, NON CREDETE!?- tutti quanti saltiamo dalle nostre postazioni per il grande spavento... saltai anche io che non centravo niente e addirittura Yongguk hyung che aveva i cuffioni alle orecchie ed anche Jae che per lo spavento un altro po' non si strozza coi cereali. Beh, poco importa... almeno c'è riuscito a farci dare attenzione, gomawo hyung!
-WAE!? Si può sapere cosa ti urli Him? Ti stiamo a venti centimetri di distanza potevi venire vicino e poi dirci tutto! Accidenti... le mi povere orecchie!- fa Dae ancora stordito.. beh, potevi ascoltarmi alla prima chiamata mio caro hyung così almeno non ti ritrovavi coi timpani fuori uso!
-Coff-Coff, coff-coff... KIM HIMCHAN! Ti sei completamente rimbecillito o cosa!? Vuoi farmi morire di soffocamento!?- risponde Jae che sta ancora tossendo per i cereali andati di traverso.. beh te la sei cercata anche tu hyung!
-Woah! E' stato spettacolare Him! Non pensavo che avevi così tanti decibel da poter superare anche le mie cuffie! Bravo, il leader è fiero di te!- tutti si girano verso leader con una faccia a voler dire tipo “COSA HAI DETTO!?” e effettivamente hanno ragione...questo è l'unico commento decisamente nosense di oggi! Ma vabbè è il leader, contento lui, contenti tutti! Evidentemente grazie alle cuffie la voce di Him non lo ha raggiunto del tutto come è successo al resto del gruppo.
-Yongguk per favore, potevi anche risparmiarti questa cosa... perchè come hai già notato dalle nostre facce ancora sconcertate che per noi è stato tutto, meno che piacevole!- fa ribattendo Uppie dal suo posto. Intanto che commentavano, con la coda dell'occhio vedevo ogni tanto Himchan sorridere soddisfatto... ahh questi hyungs ce li ho solo io!
-Vabbè basta adesso! Stiamo perdendo tempo e mi devo anche sbrigare!- intervengo io poi per riprendere il discorso iniziato all'inizio.
-Si può sapere cosa dovete dirci di così importante per creare un trambusto simile?- fa in risposta Dae ancora intento a massaggiarsi le orecchie.
-Beh, tra un po' io e Himchan usciremo per andare a prendere due persone... precisamente due ...ragazze! Il resto vi sarà spiegato in seguito comunque... quello che ci premeva dirvi però è di non fare battutine sconce o altre cose che possono creare una situazione imbarazzante! Siate naturali e soprattutto...seri, ve lo chiediamo in ginocchio hyungs, fateci questo piccolo favore!- speriamo bene...
-Ya! Per chi ci hai preso ragazzino? Capisco che qui le ragazze non ci entrano mai, però insomma...ancora sappiamo come e come non comportarci in presenza di queste ultime, quindi stai tranquillo e portale qui!- fa rispondendomi Uppie e di conseguenza sono d'accordo con lui anche Dae e Jae... solo il leader ha una faccia alquanto... scocciata. Boh, ci sarà rimasto male ancora per il commento che ha fatto allo strillo di Himchan, vi pare che non è d'accordo? Sarà solo una mia impressione, sicuramente.
-Allora va bene! Io e lo hyung andiamo a prenderle! Tra non molto le conoscerete.. oh e sono nostre fan anche! Meglio di così non si può eh? Gomawoo hyungs per averci ascoltati! Mianhae per prima! Ora noi andiamo! A dopo hyungss!!- e così dopo un ciao generale io ed Himchan andiamo a prendere le nostre ragazze. Tuttavia so quanto Michi ci mette per decidere cosa indossare.. Xion mi ha istruito bene, così per avvertirla decido di inviarle un messaggio.


Buongiorno amore! Dormito bene stanotte? Beh, io si...finalmente sono andato a letto col sorriso! Mi manchi tantissimo, non vedo l'ora di presentarti a tutti! Precisamente tra un attimo passo a prenderti e veniamo insieme al dormitorio! Non ti nascondo di essere un po' nervoso, ma possiamo farcela! Beh, adesso concludo, il messaggio è solo per avvertirti che tra un po' arrivo... quindi sbrigati a prepararti pelandronaa! Ehehehhe a dopoo piccola!”


Dopo pochi minuti già sono sotto casa sua... voglio dire, sto per presentare la mia ragazza al resto del gruppo.. non è una cosa da niente! Beh, senza perdere altro tempo decido di citofonare, ma invece della sua voce mi risponde un'altra donna... che sia sua madre?
-Si? Chi è?- fa lei aspettando una mia risposta.
-Ehm, Ajumma mi scusi... è questo l'appartamento di Michiko?- rispondo io un po' nervoso.
-Si è questo.. sono sua madre! Ma lei chi è?- ecco ora mi tocca presentarmi... non mi sono preparato a questa evenienza.. non ancora! Poi in sottofondo una voce molto più sottile e dolce si sente parlare.
-Eomma! Cosa stai facendo? Un interrogatorio al mio ragazzo?! Beh, lascia perdere io devo andare! Dimmi buona fortuna!- menomale, Michi mi ha salvato da questa situazione ed ora sono più tranquillo.
Dopo un pochetto si sente aprire il portone e girandomi la vedo, è Michi in tutto il suo splendore!
-Ehi, amore!- fa lei dandomi un dolce bacio sulle labbra.
-Oii! Allora? Possiamo andare? Mi sei mancata piccola!- rispondo io facendola arrossire leggermente, ma nonostante questo annuisce e iniziamo ad andare verso il dormitorio.
-Scusa mia madre per prima, ma sa di noi due e quindi vuole tanto conoscere il fidanzato di sua figlia!- aahh ecco perchè!
-Ma tranquilla ahahaha! Se invece ti racconto cosa è capitato a me oggi non ci credi neanche tu!-
-Ahahahhaa chissà perché ma me lo immagino! Coomunque, sei pronto ad affrontare questa cosa insieme?- fa lei sorridendomi.
-Prontissimo amore! Solo che ancora un po' di ansia c'è, ma penso sia normale no?- non è vero, ho paura per quello che possono dire anche se a casa hanno promesso! Beh, tra una risata e l'altra alla fine tutte e due le coppie si trovano di fronte a quel colosso di palazzo chiamato dormitorio. Xion e Michi appena si sono viste si sono appiccicate come la colla e spettegolano, credo, sulla loro situazione sentimentale o perlomeno qualcosa che i maschi non posso decifrare in alcun modo! Io e Him ci guardiamo un attimo e poi finalmente convinti apriamo le porte per farle accomodare.
E' inutile dire che appena entrati non ci hanno degnati di uno sguardo e Michi con Xion stanno incominciando a diventare più nervose che eccitate... così decido di intervenire.
-EHM-EHM, hyungs! Siamo tornati! E con noi ci sono anche le due ragazze!- finalmente iniziano a guardarci... soprattutto verso le nuove arrivate.
-P-piacere ragazzi, noi siamo Michiko e Xion! Siamo vostre grandissime fan ed è un onore per noi essere qui oggi!- interviene poi la mia ragazza presentando lei e Xion agli altri che da educate persone rispondono.
-Annyeong ragazze! Il piacere è tutto nostro!- fanno tutti in coro... sempre tranne, il leader. Che sia ancora arrabbiato? Bah, vabbè.
-Allora, a cosa dobbiamo questo incontro, visto che stamattina questi due non hanno spiccicato parola al riguardo?- chiede Uppie curioso.
-B-beh, ecco ora vi spiego tutto- rispondo io intrecciando la mia mano a quella di Michi e Himchan a quella di Xion. Gli altri perplessi guardano le nostre mani e poi tornano a guardarci aspettando questa benedettissima spiegazione.
-Oggi siamo qui a presentarvi le nostre due fidanzate! Non stiamo insieme da tantissimo tempo, ma vi prego di accettarci a tutti e quattro! So che è contro le regole fidanzarsi con persone che sono al di fuori della casa discografica, ma le regole sono fatte a posta per essere infrante quindi che ci accettiate o no noi continueremo ad amarci e a stare insieme hyungs!- per un momento c'è stato un silenzio assordante, ma subito dopo Dae interviene per tutti gli altri.
-Ya! Chi vi ha detto che non vi accettiamo? E' la prima volta che ti vediamo così maturo Zelo e ci fa piacere che al tuo fianco c'è una ragazza come Michi! Anche tu Him, con Xion siete una bella coppia quindi che dire... continuate pure a stare insieme!- dopo l'approvazione, io e gli altri tre ci siamo sentiti così leggeri, ”finalmente!” ho pensato tra me e me.
-Prendetevi cura di noi!- fanno poi Michi e Xion inchinandosi di fronte agli hyungs che nel mentre si sono avvicinati per iniziare a conoscerle.Tuttavia solo una persona non ha spiccicato parola, né si è avvicinato per congratularsi... si sto parlando ancora del leader, così perplesso decido di andare a chiedere.
-Ya! Yongguk hyung! Perchè sei così silenzioso oggi? E soprattutto come mai non sei venuto a parlare con le nostre rag-
-Lasciami stare Zelo.- fa lui freddamente e interrompendo le mie domande.
-Insomma cosa ti succede leader!!- faccio io in risposta e lui, ancora di spalle, mi risponde con quel tono di voce basso che certe volte mette inquietudine.
-Sappi solo che non posso accettare queste relazioni- dopo avermi lasciato con l'amaro in bocca si dirige verso il bagno, credo per una doccia, e chiude la porta dietro di se.Ancora scosso dalle sue parole torno dagli altri che nel mentre avevano fatto molta conoscenza.
Cosa posso fare per questa situazione?” continuo a pensare sedendomi sul divano.. perchè non può semplicemente approvare come gli altri? Io non lo capisco certe volte! Poi tornato alla realta e guardandomi intorno non riesco a trovare Michi, così decido di chiedere a Jae se l'ha vista.
-Ya, hyung! Hai visto la mia ragazza?- faccio perplesso.
-Eh? Ah, si stava cercando il bagno così le ho indicato la porta... credo sia dentro da un po'!- COSA? OMO NO! Nel bagno è entrato Yongguk prima! E il vizio del leader è di non chiudere mai la porta a chiave! Così con uno scatto repentino mi fiondo davanti la porta che, stranamente stavolta è chiusa con le mandate! Inizio a battere ripetutamente sulla superficie di questa, ma non arriva alcun suono. Cosa sta succedendo là dentro!?


Angolo di Michi!

Annyeonghaseyooooo people! Finalmente il capitolo 9 è finito! Dehehhee eccoci qua che le nostre coppie sono state accettate dai membri dei B.A.P... ma perchè solo il leader non lo può fare? Bah, chi lo sa! E soprattutto cosa è sta succedendo nella stanza da bagno? Dove è andata a finire la nostra Michi? Se continuerete a seguire la storia sono sicura che lo scoprirete! Per ora la sottoscritta vi saluta e vi ringrazia per le recensioni e per le visualizzazioni! Come al solito siete sempre tantissimi a leggere ehehehe OuO Michi è felizzz lalalala <3 Beh, ora vado dai XD Perciò Annyeong e a prestoo!

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > B.A.P / Vai alla pagina dell'autore: Michi_7