Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush
Segui la storia  |       
Autore: LogieLos_btr    01/07/2014    1 recensioni
Katia,una ragazza sedicenne,considera il trasferimento a Los Angeles una cosa negativa, ma non sa che lì la sua vita cambierà con l'incontro di 4 meravigliosi ragazzi:i Big Time Rush.
Tra i 5 nascerà una forte amicizia che per tutti in seguito si trasformerà in amore...ma Katia potrà sceglierne soltanto uno e in questo la guiderà il suo cuore.
Quale tra i 4 ragazzi sceglierà?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Carlos, James, Kendall, Logan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il garage non è molto grande però i ragazzi riescono a farci entrare tutte le loro attrezzature.
Sono tutti e 4 davvero molto carini ma l’occhio mi cade su uno in particolare:non molto alto,con gli occhi color nocciola e i capelli castani è più basso rispetto agli altri due ragazzi,insieme ad un altro con un divertente elmetto in testa.
Li sento cantare

It’s gonna be a big night,
we’re gonna have a good time,
it’s gonna be a big, big, big night.

Per un po’ mi incanto poi mi accorgo che sono quasi le otto e inizio a correre come una pazza rischiando di farmi scoprire.
Arrivo a scuola appena qualche minuto rpima che la campana suoni; con il fiatone chiedo ad un giovane insegnante:
“Mi scusi, dove si trova la segreteria?”
“In fondo al corridoio, ultima porta a destra” dice con un sorriso.
Lo ringrazio e mi fiondo nel corridoio fino alla segreteria dove chiedo : “Sono la nuova arrivata, potrei avere per favore il mio orario?”. La signora dietro al tavolo mi risponde: “Oh buongiorno lei è Katia Johnson? Questo è il suo orario e qui c’è il numero dell’armadietto e la sua password!”
“Grazie!” dico.
Esco dalla stanza e inizio a studiare l’orario di oggi: chimica,letteratura,matematica,inglese,storia,educazione fisica. La giornata non si prospetta alquanto bene!
Mentre sto con la testa tra le nuvole vado a sbattere contro un ragazzo che mi da le spalle,intento a leggere il suo orario.
“Oddio,scusa scusa,io non volevo mi dispace tanto!” dico arrosendo.
Appena il ragazzo si gira ho un tuffo al cuore: è quello che ho visto nel garage, quel ragazzo dlce dagli occhi nocciola…basta Katia!
Mi fa un sorriso che potrebbe far sciogliere il Polo Nord e dice:” No,tranquilla non è successo niente!”
Lo guardo per un po’ imbambolate però uli continua:” Piacere,Logan Henderson!”
Ah,è così che si chiama? Questo nome mi ricorda qualcuno però..!
“Ehm…io sono Katia Johnson, appena arrivata!”
“Mi piace il tuo nome…” A questa frase la mia faccia diventa dello stesso colore della sua t-shirt.
“Ohw grazie… cos’hai alla prima ora?”
“Chimica e tu?”
“Sì anche io…”
“Ti va di sederci nisieme?”
“Hmm…buona idea!”
In quel preciso istante suona la campanella e Logan mi trascina nella classe più vicina.
 
 

 
 
 
 
 
Angolo autrice
Salve a tutti questa è la mia prima fan fiction…spero vi piaccia!
Aspetto qualche recensione per continuare con il prossimo capitolo! Please!!
Tanto love ;)
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush / Vai alla pagina dell'autore: LogieLos_btr