Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: xKittyx    01/07/2014    4 recensioni
(Raccolta di One shot Pydia)
«Sembra molto più vecchio» Il detective non demordeva. Lydia fece buon viso a cattivo gioco.
Assunse la più convincente delle sue espressioni innocenti e sorrise «Oh sí, porta molto male gli anni»
Peter la fulminò con lo sguardo, ma Lydia se ne accorse a malapena.
«Inoltre è appiccicoso e molto geloso. Possessivo, oserei dire»
Genere: Commedia, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lydia Martin, Peter Hale
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
So I crossed my heart and I hope to die...


«Che ci fate voi qui?» Lydia imprecò mentalmente, guardando Peter  ­che aveva unʹ espressione troppo compiaciuta per i suoi gusti ­ per poi voltarsi e fronteggiare il padre di Scott. Lʹuomo li fissava con le sopracciglia aggrottate «Uhm, salve signor Mccall» disse imbarazzata. Percepì il sorriso di Peter anche senza vederlo; le ci volle tutto il suo autocontrollo da brava ragazza per non prenderlo a pugni.
«Lydia, che ci fai qui? Questo è un luogo privato» «Oh, beh, mi scusi, noi non intendevamo … Noi stiamo cercando Stiles …» Peter ridacchiò. Il signor Mccall lo indicò. «E lui chi sarebbe?» Lydia si bloccò e spalancò gli occhi. Che cosa poteva dire?
Oh, lui è soltanto lʹuomo che ha trasformato suo figlio in un licantropo, che ha quasi ucciso i miei amici e mi ha morso, aiutandomi così a diventare una Banshee, ma non si preoccupi, ora è diventato buono e vuole aiutarci. Semplice, no?
«Oh, beh, sì , insomma, lui … Lui è …» Doveva inventarsi qualcosa e anche in fretta, altrimenti il loro piano sarebbe andato a monte. Pensa, pensa …
Fissò Peter in cerca di aiuto, ma il lupo scosse impercettibilmente la testa, e la ragazza capì cosa voleva dire. È il tuo show, vediamo come sai recitare.
E Lydia Martin recitava benissimo.
« Lui è il mio ragazzo» Entrambi gli uomini la fissarono meravigliati : Peter stava compiendo lʹimmane sforzo di non ridere, mentre il padre di Scott era sconcertato e sconvolto. «Quanti anni avrebbe?» chiese.
Lydia increspò le labbra; se avesse detto la sua vera età, lʹuomo lʹavrebbe considerato un  pedofilo , cosa che ­secondo Lydia ­ era veramente. « Ventidue? » provò ad ipotizzare. Odiava ammetterlo, ma Peter aveva un certo fascino. Anche se era un vecchietto. Lydia ridacchiò imbarazzata.
«Sembra molto più vecchio» Il detective non demordeva. Lydia fece buon viso a cattivo gioco.
Assunse la più convincente delle sue espressioni innocenti e sorrise «Oh sí, porta molto male gli anni»
Peter la fulminò con lo sguardo, ma Lydia se ne accorse a malapena.
«Inoltre è appiccicoso e molto geloso. Possessivo, oserei dire» Il licantropo le passò una mano attorno ai fianchi, attirandola a sé. «Se non mi dessi motivo per essere geloso non lo sarei, tesoro.» Le baciò i capelli, indugiando qualche secondo in più del necessario, e la ragazza rabbrividì. A casa si sarebbe lavata i capelli venti volte; quando le sue labbra si staccarono dalla sua nuca, pregò che ci ritornassero subito.
Si diede mentalmente della scema e sorrise al signor Mccall che fissava quel teatrino con un sopracciglio alzato. «Abbiamo qualche problema» si giustificò, aggiungendo una risatina tanto per chiarire il concetto.
«Io non ho nessunʹproblema, amore» Lydia cercò di tirare una gomitata a Peter, ma non ci riuscì, perché lʹuomo le bloccò il gomito; la Banshee si girò verso il padre di Scott e sorrise. «Allora noi andremo adesso. A cercare Stiles» «È stato un piacere conoscerla» aggiunse Peter. Lydia afferrò il braccio dell’ʹuomo e lo trascinò via. «Perché mi stai trascinando, tesoro?» ridacchiò Peter «Adesso capisco perché avremmo molto dai cui parlare a casa» Lydia affrettò il passo, desiderando dimenticare quello che era appena successo.
«Stai zitto o ti sbatto contro il muro»  sibilò. «Qui? Davanti a tutti? Non credo sarebbe opportuno» Lydia alzò gli occhi al cielo «Porco» Lui gignó «Dai che mi trovi divertente» «Certo, come un attacco di mal di pancia» inclinò la testa di lato e si fermò «Adesso aspettami qui, vado a parlare con Stiles»
Peter sorrise «E chi si muove amore mio» Lei lo fulminò, ma poi scosse la testa e  si allontanò.
 
 
 
 
 
 
 


Long time no see guys!
Ma come dice il detto, meglio tardi che mai!
Spero vi stiate godendo le vacanze, io sono tornata da qualche giorno dal mare con i miei amici, e anche se non facevamo niente, voglio tornarci ancora :c
 Sono successe un sacco di cose, davvero. Tanto per cominciare, sono stata rimandata (yeeeee) e ho un corso di tedesco con la suola praticamente ogni giorno per due ore e poi andrò in Germania per due settimane (uccidetemi).
Il mio computer si è rotto, ha un virus che non mi ha permesso di connettermi ad internet, ecco perché non sono riuscita ad aggiornare le altre storie; il fatto che io stia scrivendo è perché ho implorato mio padre di lasciarmi il suo, che oltretutto è mezzo scassato, dato che la parte destra dei tasti non funziona, come ad esempio la “P” che ho dovuto inserire manualmente (avete idea di quante parole esistano con la “P”?) e perché dovevo assolutamente scaricarmi la 4x2 per evitare spoiler di tutti i tipi che, sicuramente, mi faranno.

Inoltre ho bisogno di staccare un  po’ da tutto, e mi sembrava più che giusto scrivere una Pydia che, erper chi non lo sapesse, è la mia OTP (insieme ad un sacco di altre coppie che, ehi!, sono destinate a non stare insieme ­(vedi trollone Olicity nellʹultima puntata di Arrow) e poi dovevo assolutamente dedicarla a Lokinator perché sopporta i miei scleri ed è una superfan dei Pydia come me! Quindi leggete le sue storie e non ve ne pentirete ;) Sei fantastica, ti voglio bene!

Spero davvero che in questa stagione ci siano più Pydia moments, dato che adesso Malia sta con Stiles. Inoltre io amo Malia e non riesco a capire perché tutti la odino! Lʹunica che va odiata è Kate, anche se devo ammettere che quella donna è un genio. La odio comunque, soprattutto per il mio baby Derek. Oh, ed io spero che ­se Derek dovesse innamorarsi di qualcuno­ che si innamori di Lydia. Insomma, Lydia ₊ gli Hale ₌ perfect couple and happy Kitty!
Ho anche un sacco di idee per altre Fanfiction, ma non saprei quale scegliere/continuare, quindi se siete interessati potrei  farvi sapere che cosa si nasconde nella mia mente da sociopath, sweet serial killer * canta Lana del Rey come una scema *
In conclusione, questa schifezzetta mi è venuta in mente qualche tempo fa (invece di stare attenta in classe, e vedi dove mi ha portato?) ed inizialmente lʹavevo pensata per Peter ed un altro personaggio (uno della mia fan fiction “Werewolf fever”) ma per non rovinare la sorpresa lʹho sostituito con Lydia.Ok, scusate se ho parlato ­ o meglio, scritto ­ troppo, ma dovevo scrivere queste cose :) 
Spero vi piaccia, fatemi sapere com’ è!
See ya,



xKittyx

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: xKittyx