Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |       
Autore: OurladyofSorrow    01/07/2014    0 recensioni
Salve a tutti^^ Nella mia prima fanfiction, Natsu e Lucy, dopo anni di amicizia e collaborazione, si accorgono di non essere più indifferenti alla presenza dell'altro/a, per questa ragione, grazie ai loro amici, i due inizieranno a capire ciò che il loro cuore gli fa provare. Che sia l'amore?
ATTENZIONE: IN QUESTA FF SONO PRESENTI SPOILER DELLA STORIA ORIGINALE!
Spero di avervi incuriosito,Buona Lettura ^^
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lucy Heartphilia, Natsu, Natsu/Lucy, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti ^^ Questa che andrò a postare, è la mia prima fanfiction in assoluto. Spero che possa piacervi e mi auguro di trovare consigli che mi aiutino a migliorarmi, nelle vostre recensioni.
Questa Fan fiction l'ho già terminata, quindi, ogni giorno pubblicherò i capitoli senza ritardi (connessione permettendo xD)
E' obbligatorio ricordare che i personaggi non sono di mia invensione, bensì di Hiro Mashima e tutti i diritti sui personaggi sono assolutamente suoi:
Questa fan fiction non è a scopo di lucro.
Non mi resta che augurarvi buona lettura ^^
 
CAPITOLO 1:
Quella Sera, davanti al falò….
<< Hey siamo tornati!! >>
La voce di Natsu, Happy e Lucy irruppe nella gilda mentre il portone si aprì sulla loro figura.
<< Ben tornati ragazzi >> li salutò Mirajane, calorosa come sempre.
<< Avete fame? >> Senza attendere alcuna risposta, Mira corse in cucina per andargli a prendere una porzione di pollo e patate.
<< Ahh…finalmente a casa, non ne potevo più di camminare.. >>  Disse Lucy, raggiungendo un tavolo dove poggiò la testa per riposarsi.
<< Ma se tu non hai fatto niente Lucy >> la canzonò Happy, svolazzandole vicino
<< Cosa vorresti dire tu?! >> lei alzò di scatto la testa mostrandogli un pugno
<< La verità >> affermò a braccia conserte il gatto blu, con aria beffarda.
Lucy sbuffò, esasperata dall’insolenza di quel gatto volante e decise di lasciare perdere tornando a poggiare la testa sul tavolo.
<< Effettivamente abbiamo viaggiato molto per questo lavoro, anche se abbiamo concluso praticamente subito >> ghignò soddisfatto il mago del fuoco <<  Ma almeno adesso puoi pagarti l’affitto Lucy>> concluse.
<< Già…speriamo di riuscire a saldare il debito in fretta, sette anni di affitto arretrato non sono una passeggiata >>mormorò sommessamente la maga degli spiriti stellari, riferendosi alla loro forzata assenza durata 7 anni. << Già >> annuì Natsu.
Mirajane mise loro davanti  il pollo con le patate e li lasciò mangiare in pace. Come al solito Natsu si strafogò senza nemmeno prender fiato e Lucy  rimase ancora una volta scioccata da quelle sue maniere a tavola, anche se ormai erano amici da anni.
<< Potresti cercare di non sembrare un maiale mentre mangi, cervello bruciato? >> Intervenne Gray, in merito al comportamento di Natsu.
<< Cosa dici ghiacciolo?!? >> Scattò Natsu abbandonando il suo piatto quasi vuoto.
<< Che sei un maiale dannato fiammifero dai capelli rosa! >> Rispose Gray ghignando
<< Cerchi rogne granita?! >> Un pugno di Salamander si circondò di fiamme.
 << Fammi vedere di cosa sei capace, candelina! >> Esclamò Gray, mettendosi in posizione con una mano a pugno poggiata sul palmo dell’altra mano, creando così un’ aura gelida.
Fu un attimo. Gray e Natsu scatenarono la solita rissa di tutti i giorni fra gli sguardi divertiti e preoccupati degli altri compagni che li osservavano, addirittura coinvolgendone alcuni aumentando così il numero di combattenti. Lucy scosse la testa ridacchiando:
<< Impareranno mai quei due..? Non fanno altro che combattere, anche se sono amici inseparabili…Bè la gilda sarebbe noiosa se non ci fossero loro >>
<< Aye.. >> Concordò Happy, mangiucchiando un pesce.
Quando furono tutti stanchi, la sede era un delirio di oggetti rotti e tavoli ribaltati. Mirajane s’impose perché tutti dessero una mano a rimettere a posto e i ragazzi accettarono, più spaventati dall’idea della sua forza che per la voglia di aiutarla.

Giunse infine il momento di tornare a casa. Lucy salutò i ragazzi della gilda e con Plue, il suo spirito stellare da compagnia, si diresse verso casa, costeggiando il fiume come al solito. Salutò con la mano i barcaioli che le ricordarono di stare attenta a non cadere nell’acqua e raggiunse infine la porta di casa. Una volta dentro, chiuse a chiave la porta e gettò la borsa che aveva con sé a terra, andando direttamente a sdraiarsi sul letto, stanca.
Un altro incarico portato a termine insieme a Natsu. Natsu..quel  ragazzo, il figlio di un drago dall’energia pressoché inesauribile era il suo compagno di squadra. Non ne sapeva il perché, ma ogni tanto si soffermava a pensare a lui e alla voglia di tornare ad immergersi con lui in una nuova avventura. Non tanto per il guadagno monetario che si, le faceva immensamente comodo, dato l’affitto non molto economico che doveva pagare per la sua abitazione, ma per il gusto di lavorare con lui. In quel momento, distesa sul letto, le tornò in mente un momento dell’incarico da cui erano appena tornati:
Happy già dormiva e loro erano rimasti soli, davanti al focolare per riscaldarsi.
“<< Sai Lucy, mi piace lavorare con te…Sei una persona in gamba ed un’ottima maga >>” Le aveva detto sorridendo e arrossendo lievemente, cosa che non era solito fare.
La bionda in quel momento era arrossita e aveva balbettato un incerto grazie e aveva chiuso la conversazione, non sapendo cos’altro dire per l’imbarazzo. Era rimasta ad osservare il fuoco in silenzio, con un lieve sorriso sulle labbra. Poco dopo entrambi si misero a dormire e il giorno dopo, sembrò quasi che quella conversazione non ci fosse stata, se non per Lucy che ogni tanto rivolgeva sguardi imbarazzati verso Natsu che invece sembrava non accorgersene.
Tornò con la mente alla realtà.
Probabilmente era solo una frase di circostanza per il fatto che siamo una squadra da anni…”  Pensò la bionda. Si stupì nel provare una fitta di delusione. Scosse la testa come a scacciare quel pensiero e decise di farsi una doccia,cercando di non pensarci ulteriormente . Prima di andare a letto però,  si decise riluttante a rivolgere la sua attenzione verso la scrivania, dove il suo manoscritto sostava discreto, di fianco alla penna.
<< Dovrei continuare il mio manoscritto…questa settimana non mi sono avvicinata alla scrivania nemmeno una volta, rischio di non terminarlo mai…mi dispiacerebbe, in fondo mi sono impegnata tanto per arrivare fino a dove sono adesso… >> Sbuffò la bionda svogliata. << E va bene. >>
Sedette alla scrivania e impugnò la penna, decisa a portare avanti il suo racconto. Scrisse circa una pagina, poi la sua attenzione venne deviata ancora una volta da Natsu e dalla frase che le aveva detto la sera prima. Abbandonò quindi l’idea di continuare a scrivere e tentando di scacciare ancora una volta l’immagine del suo sorriso contornato dalla luce calda del falò e si buttò sul letto, abbandonandosi alla stanchezza accumulata dal viaggio di ritorno.

Angolo Autrice:
Ecco dunque terminato il primo capitolo. Ho dovuto cancellare e ripostare a causa di un problemino del codice HTML che non mi faceva vedere i dialoghi e non so perché O.O...Comunque, questa fanfiction è nata un po' per caso, un gioco con il mio ragazzo che mi spronava a scriverla, e adesso eccola qua. Di recente ho finito di vedere tutto l'anime di Fairy Tail (inclusi OVA e nuovi episodi) e la voglia di scrivere su quella coppia (secondo me perfetta) che costituiscono Natsu e Lucy era tanta, per cui non ho potuto rifiutare xD Spero vi sia piaciuto, questo primo capitolo, si accettano critiche e consigli ^^
A domani col prossimo capitolo ^^
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: OurladyofSorrow