Anime & Manga > Junjou Romantica
Segui la storia  |       
Autore: Maeliemei    01/07/2014    0 recensioni
‘Ok…per favore non ridere…non ti arrabbiare nemmeno…del resto sei stato tu a volerlo quindi… Ok…alcune volte non ti sopporto…altre è come se senza di te fossi nulla, alcune volte ti ho in pugno, altre non ti capisco, alcune volte ti leggo, altre ti devo cercare sulla pagina, la maggior parte delle volte ti bacerei, altre ti darei un pugno in faccia, alcune volte ti respingerei, altre ti abbraccerei…tu sei complicato da amare!
Però…ho così tanto da darti…per te attraverserei le fiamme, come se non fossi mai stato bruciato, rischierei tutto, come se non avessi mai perso, tu mi hai riportato in vita...' [Cap. 3]
Spero vi piaccia :)
Genere: Fluff, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Akihiko Usami, Misaki Takahashi, Nuovo Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
♦♣♠♦♣♠♦♣♠♦♣Due ♠♦♣♠♦♣♠♦♣♠

♦♣♠♦♣♠♦♣♠♦♣Due ♠♦♣♠♦♣♠♦♣♠

 

Ciao,

Sono appena rientrato dell’università e ho appena terminato di leggere uno dei manoscritti di Usagi-san…wow, alla fine mi sono commosso…fortuna non c’è, oggi è in ufficio. Ieri, dopo che ti ho posato sulla sedia, abbiamo litigato…di nuovo…non lo sopporto quando si comporta così! Lo odio…!

Ultimamente se ne va alle tre e dieci di pomeriggio e ritorna alle tre e mezza di notte, lui mi dice di non aspettarlo, e (naturalmente) lo faccio, mica posso rimanere alzato per tutta la notte...

Così, mentre lui era in ufficio,ho invitato Haru, una mia amica. È molto carina, non è giapponese,(tranne per il nome) ha occhi verdi con leggere striature di giallo e bordati d’azzurro, caschetto pari nero, ha le labbra carnose, pelle mulatta senza imperfezioni e liscia, alta e magra.

Una delle sue caratteristiche è che ha le unghie molto lunghe.

Si veste spesso in modo ‘provocante’ come ieri sera, che aveva una maglia trasparente con delle rose rosa sopra, si vedeva il suo ehm…reggipetto bianco, e dato che la maglietta era ‘corta’, aveva legato alla vita una giacca sintetica bianca, aveva piccoli stivaletti rosa, collana color oro e dei piccoli orecchini…ho pensato che si sia vestita così perché sa che mi piace Usagi-san per questo non si è ‘preoccupata’…bhè a me non è dispiaciuto anzi… ho scoperto che ha due tatuaggi:uno al collo (è una scritta) e un altro sotto al petto.

L’avevo invitata per cena, abbiamo cucinato insieme e ci siamo divertiti da matti! Mentre preparavamo la torta, lei prendeva un cucchiaino e mi lanciava addosso la panna. Ho iniziato a fare lo stesso con lei.

Haru dopo un po’ è inciampata e si è ‘trattenuta’ sulla mia maglia facendo cadere anche me. Indovina quando rientra quel cretino di Akihiko? (oddio l’ho scritto per nome O. o) Quando lei stava sopra il mio bacino e io avevo le mani sulle sue spalle per spostarla…

Abbiamo comunque cenato insieme, quando se ne è andata…Dio, avevo un mal di pancia! Avevo paura di ciò che Usagi-san mi avrebbe potuto dire.

Infatti…si è alzato dal divano e poi ha iniziato a gridarmi contro…anche io l’ho fatto, in quel chiasso non si riusciva a capire qual era la mia voce…io gridavo:

 

‘VAI VIA DA ME! FINISCILA!LASCIAMI SOLO!’

 

 

Lui ha incominciato a seguirmi per tutta la casa finchè mi sono precipitato in camera…lui dava dei pugni dietro la porta mentre io ero seduto di schiena dietro la porta e piangevo.

Questa mattina mi sono svegliato sul tappeto.

Il tempo di mangiare qual cosina, vestirmi e andarmene mentre lui dormiva.

Adesso sono qui sul divano, aspettando che lui ritorni.

Pensando a ciò che è successo ieri mi viene da piangere.

Non vedo l’ora che ritorni per chiedergli scusa…

Non arriverò mai più così in basso, me lo sono ripromesso più volte oggi…ho una voglia immensa di abbracciarlo, in modo tale da non farlo più andare…ma alcune volte rende così difficile amarlo…eppure io cado sempre nei suoi tranelli…come un bambino…mi piacerebbe dirgli che mi piace il modo in cui mi guarda,mi piace, anzi amo il modo in cui mi tocca…però come cavolo glielo dico, se solo quando gli dico ‘ciao’ mi salta addosso? Oh Dio…aiutami…

Sta arrivando, sento la porta aprirsi.

Ciao…

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Junjou Romantica / Vai alla pagina dell'autore: Maeliemei