Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |       
Autore: aurora zurlo    02/07/2014    0 recensioni
Questa storia parla di un ragazza normale che ama la musica. Il primo giorno di scuola arriva un compagno nuovo. Lei se ne innamora ed è ricambiata da lui. Insieme riescono a superare molti problemi. Vi lascio al primo capitolo :)
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
UN'AMORE A PRIMA VISTA

Ciao, sono Aurora! Oggi è il primo giorno della terza media e, sinceramente, non ho per niente voglia di alzarmi dal letto.

M: Auriii! sbrigati che devi andare a scuola!!! (lei è mia mamma, Raffaella)
Io: si, ora mi alzo!

Mi alzo dal letto, vado in giù in salotto e faccio colazione.

M: hai finito i compiti delle vacanze?
Io: si mamma
M: tua sorella dov'è?
Io: e che ne so io?
M: Rebeccaaaa!! dove sei??
R: sono in bagno, arrivo!

Dopo aver fatto colazione e aver sopportato mia sorella, salgo in camera mia e mi vesto. Poi vado in bagno, mi lavo la faccia e i denti, mi metto il solito "velo" di matita nera e un po' di lucidalabbra e poi torno in camera per preparare le ultime cose...

Io: zaino preso, cell preso, ricerca presa... cosa mi manca? ah si: i soldi!

Scendo le scale, chiedo i soldi a mia mamma e mi incammino verso la scuola...
---------------------------------------------------

Arrivata davanti a scuola, compro la merenda e aspetto che arrivino le mie amiche: Giulia (B.F.F.) e Sofia.

G: ciao bella❤️
Io: ciao anche a te❤️
G: la Sofi è arrivata?
S: si😋
Io: ciao Sofi😃
•DRIIIIN•
A: uffa!!! inizia la tortura, andiamo!
S: ahahahaha

•IN CLASSE•
F: ciao Aurora😍
A: ciao Martucci😐 (compagno di classe leggermente fissato con me)
S: Auri, Giuli venite qui!

Dopo aver scelto i posti ed esserci sistemate, arrivó la prof.

Prof: Ragazzi, ci salutiamo?
Tutti: si prof. (alzandoci in piedi)
Prof: Buongiorno ragazzi
Tutti: buongiorno prof.
Prof: allora, ho una notizia da darvi: avrete un nuovo compagno di classe! Vieni pure!

Dalla porta entra un ragazzo alto, moro e con gli occhi marroni. Mi guarda e sorride, io ricambio.

Prof: lui è Jacopo
J: ciao
Tutti: ciao
Prof: vai a sederti lì, dietro le ragazze
J: ok

Jacopo si siede dietro di noi, proprio vicino a Martucci. Lui lo guardava male, non so perchè.

J: piacere, come ti chiami?
F: francesco
J: ah...
•DRIIIN•

Suona la campanella dell'intervallo e tutti si precipitano fuori dalla classe con la merenda in mano. Io prendo la merenda ed esco dalla classe. Quando mi alzo dalla sedia, vado contro ad un mio compagno, Jacopo.

J: scusa, sono un po'imbranato
Io: no scusami tu, ho la testa da un'altra parte...
J: come ti chiami?
Io: Aurora
J: bel nome e sei anche molto carina
Io: grazie (le guance mi diventano tutte rosse  e sto morendo dell'imbarazzo)

Dopo aver fatto una figuraccia (come mio solito), vado fuori anche io e rimango a parlare con le mie amiche.

Torniamo in classe e facciamo matematica... Le due ore strazianti di matematica, facciamo la cartella e andiamo a casa (finalmente)...

Mentre vado a casa (da sola ma di solito vado con Giulia peró oggi è andata a casa in macchina), mi sento chiamare da lontano. Mi giro e vedo...

Angolo Autrice: I personaggi di questa storia non sono inventati ma i fatti che accadono si. Spero ci sia piaciuto, ciao a tutti!




  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: aurora zurlo