Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Goten87    24/08/2008    5 recensioni
Sulle note di : Dicono di me di Cesare cremonini ecco una breve song-fic ^_- parla di Goten e del suo amore per Bra.
Genere: Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dicono di me,
che sono un bastardo, bugiardo e lo fanno senza un perchè…
Dicono di me,
che sono una strega drogata e truccata e piena di sè…
E dicono di me,
che sono una stupida frase da dire davanti a un caffè…

 

Loro si guardano e parlottano, mentre entro nel bar con aria sicura, mentre mi siedo davanti al bancone per ordinare da bere.

La canotta mette in evidenza i muscoli torniti delle mie braccia, i capelli neri mi cadono sulle spalle dandomi un’ aria selvaggia, potrei avere qualsiasi donna lo so …ma non mi importa.

Dicono di me, che sono un bastardo, che prendo ogni cuore per stritolarlo, che cerco solo un bel corpo per fare sesso.

Le vedo sedute al tavolino, ciarlano, sparlano di me senza sapere e intanto mi osservano, mentre sorseggiano il caffè.

 

E invece no, nessuno sa.
E invece no, nessuno sa.
Che avrei soltanto l’amore per lei…
Per lei che ha il nome di un fiore, per lei…
Per lei..

 

E che cavolo mi interessa di stare a sentire quel gruppo di oche, sento le loro voci e le loro frecciatine. Porto il bicchiere alle labbra e bevo d’un fiato, perché sono sempre giudicato in questo modo? Come se mi importasse solo di scopare! E invece no, nessuno sa.

Nessuno sa …che amo solo lei, che avrei solo carezze per lei, dolcezza solo per lei, parole solo per lei …

Nessuno sa.

Per lei.

Dicono di me,
che sono una stupida frase da dire davanti a un caffè…
Dicono di me,
che sono un serpente con ali da diavolo e un cuore da re…
Ecco perchè, nessuno sa.
Ecco perchè, nessuno sa.
Ecco perchè, nessuno sa.
Nessuno sa….

 

Stavolta sono davvero arrabbiato e mi volto di scatto, mi volto verso di loro che sorridono con finta innocenza  e le fulmino con gli occhi, mi trattengo ma vorrei prenderle a sberle, continuano a muovere le labbra per far uscire falsità, per rendermi un essere senza sentimenti.   

Poi penso a lei e il cuore palpita, le mani sudano ….ecco perché nessuno sa…non avrò mai il coraggio di vincere questa mia paura, come posso dirle cosa provo? Come posso dirle che l’amo da morire.

 

 

Che avrei soltanto l’amore per lei…
Per lei che ha il nome di un fiore per lei…
Per lei che è l’unica al mondo, per lei…
Per lei che è l’unica al mondo, per lei…
Ed ogni raggio di luna è per lei…
Ed ogni raggio di luna è per lei…
Lei…

 

La più bella del mondo …lei.

Sembra che i suoi occhi siano gocce di cielo e le sue labbra petali di rosa appena sbocciata.

Non mi importa! Parlate pure, ridete di me…ditemi alle spalle che sono uno schifoso, che gioco con ogni corpo di donna, che mi approfitto del mio aspetto per ammaliare.

Non è così e io solo lo so.

Nessun’altro sa che avrei soltanto amore per lei.

Lei …l’unica per me.

Lei …che quando mi sfiora la mano mi riempie di gioia.

Lei che non può essere solo un’amica.

Lei…che amo. Solo lei.

Mi alzo e me ne vado, non voglio più ascoltare queste bugie, queste montagne di inutili parole.

Nessuno sa e potrà mai sapere cosa celo nel cuore.  

Nessuno sa quanto ti amo …Bra.

 

 

Dedicata a Lory…tvtttb cucciola ^^  

Che fatica !! Ho poco tempo, sono a lavorare ...ho scritto di fretta, un saluto a tutti. 

Giacomo.

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Goten87