Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: pottver   Capitolo: 1
ALLORA RAGAZZI, VOGLIO PARTIRE DAL FATTO CHE QUESTO E’ UN SEQUEL DI HUNGER GAMES, E’ COME SE FOSSE UN CONTINUO. NON VOGLIO ANTICIPARVI NULLA, SE VI HA INCURIOSITO UN PO’, LEGGETELO. SE VI PIACE RECENSITE 
Così quando sussura: –Tu mi ami. Vero o falso? – Io gli rispondo...
Mi sveglio improvvisamente. Era un incubo. Soltando un incubo. Tasto con una mano l’altro lato del letto ed è freddo. Prim sta dormendo con mia madre. Certo, oggi è il giorno della Mietitura.
Scendo dal letto infilandomi gli stivali da caccia e cerco freneticamente la vecchia giacca di mio padre. Ranuncolo mi fissa e io ricambio il suo sguardo. Indosso la giacca cercando di fare più silenzio possibile per non svegliare mia sorella e mia madre. Vado verso la porta e, mentre sto per aprirla, un sussuro quasi involontario mi esce dalla bocca. –Falso.
Io e il figlio del panettiere... che assurdità!
***
Si avvicina alla boccia con i nomi delle ragazze e tira fuori un biglietto. Torna vicino al microfono e dice il nome della ragazze estratta. Tutte tirano un sospiro di sollievo. Quest’anno non è toccato a loro. Tranne io. Io sono paralizzata, visto che quest’anno tocca a me.
Personaggi: Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Hunger Games
Vai alla pagina dell'autore: pottver