Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |      
Autore: Chock    24/08/2008    3 recensioni
Questa storia parla della tristezza di Chichi quando Goku è morto, ma, nonostante il suo risentimento, perdona Goku. In effetti parla anche del grande coraggio di Chichi nell'affrontare le difficoltà e del suo grande amore per Goku.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Chichi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

                                                                      

Luce dopo la tempesta

 

Ti ho aspettato, ti ho cercato, ma tu, solo ora sei venuto da me.

Ti odio, perché mi hai lasciata da sola, senza nessuna spiegazione.

Eppure lo so che hai patito anche per me, ma non posso fare a meno di odiarti.

Ogni notte pioveva a dirotto e io, sola, nella mia stanza, guardavo il cielo pensando a te e speravo e speravo, ma più speravo e più capivo che era una speranza vana. E ora tu ti presenti qui, con la richiesta che ti perdoni!

Ma come potrei farlo sapendo che mi hai abbandonata? E non sono l’unica ad aver sofferto: Gohan e Goten non hanno avuto una figura paterna  ad aiutarli nei momenti più bisognosi.

Ma ora non pensiamo a questo. Stringimi forte, perché non desidero altro che te!

 

 

 

 

 

Spero che almeno questa vi sia piaciuta! Scusate l’impulsività ma le recensioni che mi avete lasciato Kikka1993, love_and_love_4ever, Models e veggylink94  non mi sono piaciute. Certo forse avevate ragione, (a perte per il fatto che era tutto attaccato perché non era colpa, mia ma di Page Breeze, il programma con cui scrivo, che tra l’altro ho già risolto) ma comunque mi sono sembrati un po’ eccessivi. Comunque grazie per avermi avvertito e recensite anche questa.

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Chock