Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Segui la storia  |       
Autore: Naim1104    02/07/2014    1 recensioni
Un nuovo caso per il Conte Phantomhive e il suo maggiordomo.
Una giovane Duchessa chiederà il loro aiuto.
Cosa accadrà?
--------------------------------------------------------------------------
Si ambienta dopo la saga del Weston College
Genere: Azione, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ciel Phantomhive, Nuovo personaggio, Sebastian Michaelis, Un po' tutti
Note: Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
IL RICEVIMENTO

La sera era serena a Londra.
La villa splendeva, decorata per il ricevimento.
Eleganti ospiti conversavano e danzavano.
Elizabeth girava curiosa, quando rimase colpita da una dama al centro del salone. Quest'ultima vestiva un lungo abito indaco, decorato da fili d'oro. Il busto e la gonna erano divisi. Il primo era decorato da una rosa cucita sulla stola che le copriva le spalle. La gonna, ampia, era composta da strati di tessuto cuciti su un fianco e lasciati cadere morbidi su quello opposto e, al fondo, lasciava scoperta una sottogonna di pizzo bianco.
I capelli castani, erano raccolti in una treccia attorcigliata alla nuca, che lasciava sciolto sulla spalla un lungo boccolo.
"Waah, che abito adorabile!" annunciò Lizzy, attirando l'attenzione della donna, che si voltò. Aveva occhi verdi estremamente intelligenti e astuti,che sembravano celare una tristezza inconsolabile.
Sorrise.
"Sono lusingata, Lady...?"
"Elizabeth Middleford"
"E' un onore conoscervi, Lady Middleford, sono Nancy Forshworth. Spero troviate piacevole il ricevimento organizzato dalla mia famiglia. Sono anni che non ne organizziamo"
Le due iniziarono a parlare.
Nancy continuava a sorridere alle parole di Lizzy, un sorriso cortese.
A sua volta, la ragazzina era estasiata dalla nobile che aveva di fronte.
Era totalmente immersa nella conversazione, quando:
"Ciel!" esordì, correndo verso i due appena arrivati, seguita a breve distanza dalla sua compagna.
"Lady Forshworth, lui è Ciel Phantomhive. Ciel, lei è Lady Nancy Forshworth." li presentò.
"Lieto di fare la vostra conoscenza, Lady Forshworth.-cominciò lui-Lui è Sebastian, il mio maggiordomo" indicò l'uomo al suo fianco, il quale fece un lieve inchino.
"Sono io che sono lieta di conoscervi, Conte - rispose Nancy - vi stavamo aspettando. Vi prego di seguirmi."
Poi si rivolse a Elizabeth: "E' stato un vero piacere parlare con voi, Lady Middleford. Spero che questa esperienza si ripeta presto.”
La donna se ne andò, seguita da Ciel e Sebastian.
Li condusse al piano superiore della villa, fermandosi di fronte alla porta dello studio.
Una volta fatti accomodare, ella si sedette dietro la grande scrivania, lasciando gli altri due stupiti.
"Lady Forshworth - disse Ciel - ero convinto di dover parlare con il presidente della Forshworth Company, il Duca vostro padre."
Il sorriso sulle labbra della dama si allargò colmo di soddisfazione, nell'udire quelle parole.
"La vostra convinzione è esatta, Conte. Ma c'è un errore. Il presidente della Forshworth Company, in realtà, non è mio padre, ma la sottoscritta. La Duchessa Nancy Forshworth."
Spiegò loro che in realtà il padre era il volto del presidente, perché lei, in quanto donna, non sarebbe stata accettata come tale.
In seguito discussero delle rispettive compagnie, di come trarre vantaggi l'uno dall'altra, ma la Duchessa lasciava intendere ci dovesse essere qualcos'altro di cui parlare. Quando sembrò arrivare all'argomento lasciato in sospeso, troncò la conversazione.
"Si è fatto tardi Conte. – disse - Questo non è più luogo per discutere. Verrò a farvi visita presto, per terminare ciò che abbiamo iniziato stasera. Il mio capo maggiordomo vi scorterà di sotto, dove potrete finalmente godervi il ricevimento."
Ciò detto, chiamò la servitù.
"Mi perdoni, Lady Forshworth, - intervenne Ciel - ma per discutere di affari non era necessario un party."
"Conosco l'avversione del Conte per le feste e la condivido, - ribatté quella - ma credetemi, quando vi dico che organizzare questa serata è stata cosa indispensabile."

La sera passò e il party si concluse senza problemi.
Rimasta sola nella sua stanza, Nancy rifletteva sull'evento appena terminato.
"Alla fine non si è nemmeno presentato. – sospirò - E io che avevo organizzato tutto questo per lui. Tsk, pazienza."



NOTA DELL’AUTRICE
Salve ^^
Questa è la prima long che scrivo, spero uscirà fuori qualcosa di passabile.
Capisco che come prefazione faccia un po’ pena, ma prometto che il primo capitolo sarà più interessante. Credo. Spero. … Aehm ^^
Diciamo che mi piacerebbe mettere un po’ di suspense. *Diciamo che non ne sei capace*
Un grazie ha chi ha letto la mia ultima one-shot, siete stati un sacco! ^^
Tornando a questa, dovrei aggiornare ogni settimana e non dovrebbe essere lunghissima.
Grazie in anticipo a chi passerà di qua!
*si inchina*
Naim
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: Naim1104