Fanfic su artisti musicali > EXO
Segui la storia  |       
Autore: next2u_xx    02/07/2014    2 recensioni
"dovrei insegnargli ad innamorarsi di qualcuno. Ma perché, invece, mi sento come se fosse lui ad insegnare a me di innamorarmi di lui?"
ORIGINAL STORYLINE by koreangirl26
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Lu Han, Lu Han, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
{Prima di partire con la storia inizio col dire che non è una mia creazione ma la traduco solo. 
Dato che Luhan è uno dei miei (tanti) bias degli EXO mi capitò questa ff e l'adorai, così ho cominciato a tradurla.
Spero che vi piaccia quanto è piaciuta a me. }


Sooyoung’s POV
“Ahhhh! Sono così annoiata!!!” mi lamentai mentre ero sdraiata sul letto. Seriamente, odio questo giorno. Non c’è niente da fare.
“Già. È così. L’intero dorm è così silenzioso!” disse Seohyun la quale era anche lei sdraiata sul suo letto davanti al mio.

Seo Joonhyun o conosciuta come Seohyun è la mia compagna di stanza. Lei è una delle mie compagnie del dormitorio. In realtà siamo in quattro a vivere in questo dorm, tutte ragazze per essere precise. Seohyun è una di loro, è la più giovane. Diventammo migliori amiche quando stavamo insieme dentro il dormitorio. Siamo tutte allo stesso anno del liceo, terzo anno. Seohyun può essere addormentata a volte ma è maturata abbastanza da parlarci insieme, forse.. solo forse. Suona complicato? La chiamavamo stramba. Ma è una buona amica quindi non interferisco più. Mi piace quando sto con lei.

Sentii Yoona sospirare. Stava seduta sul bordo del letto. Suppongo che è annoiata anche lei.

Im Yoona è una delle mie compagne di stanza e allo stesso tempo, la mia migliore amica. Lei è la più carina delle mie tre migliori amiche. Essendo semplice la rende più bella. È anche un’ottima studentessa che lavora sodo per mantenere i suoi bei voti, eccetto che per matematica. In effetti, tutte odiano quella materia. Ma penso che la materia stessa sia quella che le odia di più. A differenza di loro, io amo matematica. Yoona è una delle ragazze intitolata come NBSB (No Boyfriend Since Birth / Nessun ragazzo dalla nascita). Non so nemmeno perché. Penso che non creda a quella cosa chiamato amore.

“Hmmmm… perché non facciamo un gioco? Solo per alleviare questa noia.” Suggerì Yuri, la quale era seduta sul bordo del letto di Seohyun.

Kwon Yuri è l’ultima ragazza per completare il mio gruppo di amiche. È la più forte tra di noi. È molto protettiva quando si tratta dei suoi amici. Non ci pensa due volte per lottare con quelli che gli fanno del male. È una persona semplice. Dirà quello che ha nella sua mente ed è una delle sue attitudini che mi piacciono di più. Sta con i bei ragazzi. Ha frequentato anche tonnellate di ragazzi bellissimi. Onestamente, non mi piace quest’attitudine. Ma ho scelto di guardare solo le sue attitudini positive che mi piacciono. È buona e si prende cura di noi quindi non voglio ficcanasare nella sua vita amorosa.

Mi sedetti quando sentii la sua proposta. “gioco? Quale tipo di gioco?”
“Molla. Quale tipo di gioco volete ragazze?”
“verità o penitenza” sorrise Seohyun sedendosi.
La guardammo. Sorrise ancora. “verità o penitenza è un gioco interessante.”
“verità o penitenza? È troppo banale. Giocare solo con penitenza sarebbe più interessante.” Suggerì Yoona.
“che intendi con giocare solo con penitenza?” ora sono curiosa.
“in questo tipo di gioco, non hai scelta. Beh, effettivamente hai solo una scelta vale a dire ‘penitenza’” Spiegò Yoona come funziona.
“sembra bello. Voglio giocare!” brillò Yuri.
“contate anche su di me!” concordò anche Seohyun e ora sono l’unica rimasta.
Non diedi nessuna reazione. Mi guardavano come se i loro occhi mi stessero forzando di accettare e dire di si.
Lasciai fuori un sospiro. “non ho nemmeno una scelta?”
“no” dissero all’unisono. Arrotolai gli occhi.
Sorrisero. “avanti, iniziamo!”
“aspetta.. vado a prendere una cosa.” Si alzò Yoona. Arrivò con una penna e un foglio.
Sollevai un sopracciglio. “per cos’è?”
Non rispose. Invece, tagliò il foglio in quattro dandoceli ad ognuno di noi.
“scrivete una penitenza in quel pezzo di carta. Inizieremo quando avrete finito” facemmo quello che disse.
“Già fatto?” ci chiese dopo un paio di minuti.
Annuì con la testa poiché avevo già fatto. Ho finito troppo velocemente. Non è difficile per me pensare cosa scrivere. Diedi il foglio a Yoona. Era già piegato quindi non poteva vedere cosa c’era scritto. Dopo, Seohyun e Yuri diedero il foglio a Yoona.
“ragazze, pronte?” chiese Yoona. Annuimmo con la nostra testa alla domanda.

Yoona tirò i fogli in aria. Atterrarono come dei coriandoli. Abbiamo fatto in fretta a prendere i pezzi di carta. Giuro, sembravamo delle bambine quando l’abbiamo fatto. Sarebbe imbarazzante se qualcuno ci vedesse. Perfetto, non c’era nessuno.
“non aprite. Lo facciamo una per volta.” Interruppe Yoona. “ se una di noi non fa la penitenza fino alla fine dell’anno scolastico, dovrete accettare la punizione di questo gioco. Dovrete indossare un bikini e correre intorno all’università. Va bene per voi, ragazze?”
Yuri e Seohyun accettarono. È stato così veloce. In effetti, ho esitato una volta che ho sentito la punizione di Yoona.
“Sooyoung?” stavano aspettando la mia risposta.
Nervosamente morsi il labbro inferiore dopo che finalmente accettai.
“bene. Ora iniziamo con te, Seohyun.”

Seohyun si fermò prima di aprire il suo foglio. Guardai i suoi occhi ingrandirsi. “Cosa?! Passare ogni singolo esame di matematica?!” stava quasi urlando quando lo disse.
Seriamente, non potevamo fare a meno di ridere per la sua reazione. Era impagabile.
“Penso che debba concentrarti su quella materia quest’anno scolastico. Buona fortuna, Seohyun.” La prese in giro Yuri.
“Aish! Con tutte le materie che ci sono, perché matematica? Quella materia fa schifo!”
“sei stata tu quella che l’ha scritto, vero?” mi chiese Yoona.
Risi giocosamente. “chi altro? Si, l’ho fatto. Sappiamo che voi tre odiate matematica quindi se qualcuno prende quella penitenza, avrebbe odiato questo gioco. E siccome Seohyun l’ha scelto beh.. buona fortuna.”
Seohyun fece il broncio “dovrei iniziare a studiare stasera allora.”
“quindi.. chi è il prossimo?” chiese Yuri.
“dato che lo hai chiesto, perché non continui tu?” concordai alla risposta di Yoona.
Yuri mise il broncio ma ci obbedì. Lentamente aprì il suo foglio e vidi la sua espressione cambiare. “ma che?! Prenditi un ragazzo nerd e frequentalo fino alla fine dell’anno scolastico? Siete serie?!”
Risi forte per la sua epica espressione. “Woah! È tempo di fare la ragazza buona, Yuri. Devi smetterla di guardare tutti i ragazzi carini per adesso.”
Fece il broncio ancora. “chi l’ha scritto?”
“scusa ma l’ho fatto io” rise Yoona.
“Aish! Mi farà star male.” Si lamentò Yuri.

“proseguo io” interruppe Yoona, avendo paura che Yuri l’avrebbe sgridata. Scossi la testa e sorrisi. La guardammo aprire il foglio e notai che alzò un sopracciglio quando vide cosa c’era scritto. “non ti devi innamorare?” era più un bisbiglio.
“aspetta.. cosa?! Sei stata tu che lo hai scritto, vero Seohyun?” sibilò Yuri.
Seohyun annuì con la testa. “Mianhe. Non sapevo cosa scrivere così ho finito con questa penitenza.”
Yoona sorrise ampiamente. “penso che sia stata fortunata a prenderlo. È una penitenza facile…”
“chi lo sa? Chissà se t’innamorerai di qualcuno quest’anno senza saperlo? Non essere troppo sicura, Yoona.” le dissi.
Yuri concordò annuendo.
“è impossibile. Lo sapete tutte che non ho tempo per i ragazzi, per l’amore.”
“se dici così…”
“ora, apri il tuo” dissero a me.

Lo feci. Lentamente aprì il mio foglio e i miei occhi si allargarono quando vidi cosa c’era scritto dentro. “insegna a Luhan a innamorarsi?”
“sono io quella che l’ha creato” disse Yuri eccitata. È orgogliosa? Tsk.
“Luhan? Davvero?” sbottai.
Yoona aggrottò le sopracciglia “non lo conosci?”
“lo conosco.. ma perché lui? Non so neanche come cominciare. Come faccio a insegnarli ad innamorarsi, non ha un cuore di ghiaccio?”
“ecco perché si chiama ‘penitenza’. Dovrai fare un miracolo per riuscirci.”
“ma non ho confidenza con lui. Sapete, ho bisogno di più informazioni su di lui.” Spiegai.. o dovrei dire, giustificai?
“non ti preoccupare. Ti aiuterò io con quello.” Mi sorrise Yuri.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: next2u_xx