Fanfic su attori > Cast Supernatural
Ricorda la storia  |       
Autore: Spensieratezza    02/07/2014    6 recensioni
Questa è una raccolta di pensieri su diversi momenti della vita di Jared e Jensen. che cosa pensano l'uno sull'altro? lo sappiamo? crediamo di saperlo? vediamo quanto possiamo avere ragione o quanto possiamo avere torto :)
Genere: Angst, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jared Padalecki, Jensen Ackles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'J2: una storia epica'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
disclaimer: Con questo mio scritto, pubblicato senza alcuno scopo di lucro, non intendo dare rappresentazione veritiera del carattere di questa persona, o del suo orientamento sessuale, nè offenderla in alcun modo  
 
 
 


Jensen: “Scusate per il ritardo…do la colpa a Jared.”
 
  *  
 
Misha: “Jared diventa maldestro con Osiric perché è timido nei suoi confronti”.
Jensen: “Mister Chau, non Osiric.”
 
*

Domanda: “Visti i più recenti eventi, chi è più maldestro?”
Sullo schermo dietro compare il blooper di Jensen che cade nell’episodio Larp and the Real Girl.

Jensen: “Io direi Jared, almeno io non mi sono dislocato una spalla".
 
Jensen: “è stata colpa di Osiric se Jared si è fatto male, e ora lo chiamiamo Il Padrino.
 
Misha e Jensen hanno trovato le pseudo racchette che Ty e Mark hanno lasciato indietro e ora ci stanno giocando. Jensen è saltato fuori dal palco per prendere la palla.
“Vedete, qui Jared sarebbe caduto e si sarebbe rotto la spalla.”
 
 

Ok, ora che avete letto i panel ufficiali del cast di Supernatural alla JIb Con 5, vi starete Sicuramente chiedendo perché di questa introduzione cosi bizzarra e particolare, in fondo sono tutte cose che sapete già, hanno fatto il giro di Twitter, dei social Network….

Quello che però non sapete è cosa è successo dietro le quinte  dopo che il povero Jared si fece male alla spalla.
 

Sicuramente non sapete che Jensen è andato da Osiric a rimproverarlo per l’incidente.
Ok, diciamo pure che fece una scenata.

Non potete sapere che Jared, imbarazzato e un po’ sorpreso, si mise in mezzo: “Andiamo, Jensen , non l’ha fatto apposta…non infierire, si sente già abbastanza in colpa…guarda, posso muoverla. AHI.”

Jensen gli aveva quindi risposto scocciato: “Non ti immischiare, Jared, hai una spalla slogata.”

“Mi dispiace! A volte non riesco proprio a controllare la mia forza!” si era giustificato dispiaciuto, Osiric.

“pratichi Kung fu?” gli aveva chiesto Jensen.

Jared aveva camminato in tondo esasperato, e poi aveva visto alcuni uomini della Crew indicare a Jared alcuni curiosi che cercavano di sbirciare nella stanzetta dove Jensen stava facendo il rimbrotto a Osiric.
“è meglio se lo fai uscire, prima che sul web possiate leggere “Jensen Ackles litiga con Osiric Chau perché ha fatto male al suo Jared “ gli disse uno di loro, un po’ serio e un po’ ridendo.

Jared sorrise nervoso.

“Falli prima andare via….”
 
 
Probabilmente non sapete nemmeno  che la frase in cui Jensen annunciava il suo arrivo: “Scusate per il ritardo…do la colpa a Jared.” Avesse quel significato, vero? Si, Jensen aveva fatto tardi perché era troppo occupato a fare il rimbrotto a Osiric. Non potete sapere che queste frasi:
 “è stata colpa di Osiric se Jared si è fatto male, e ora lo chiamiamo Il Padrino”

 “Mister Chau, non Osiric “ potessero nascondere una certa irritazione di Jensen.
Non potete sapere che quando Jensen aveva preso in giro Jared sulla spalla:

Domanda: “Visti i più recenti eventi, chi è più maldestro?”

“Io direi Jared, almeno io non mi sono dislocato una spalla”

“Vedete, qui Jared sarebbe caduto e si sarebbe rotto la spalla”

stava soltanto cercando di sdrammatizzare – con sé stesso e non con il pubblico – l’incidente.
 
Non potete sapere che nel viaggio di ritorno in aereo, Jared seduto vicino a Jensen, l’aveva un po’ ripreso.

“è un ragazzino…che ti è saltato in mente?”

“Ha 28 anni….” Si era giustificato Jensen.

“Che diavolo vuol dire…è un bambino e basta…”

“Ma se ti ha steso…”

“questo….questo non conta….” Aveva mormorato Jared imbarazzato.

Jensen aveva sorriso, cercando di non farsi vedere.

“è venuto da me a chiedermi scusa almeno un miliardo di volte…” borbottò Jared.

“Bene…” aveva assentito Jensen, soddisfatto.

“Non credi di esagerare? Per quanto tempo gli terrai il muso? Osiric è uno buono, dai, sai che poi ci sta male.” Aveva detto Jared cercando di parlare in modo serio, ma rise a metà strada.

Jensen sorrise più apertamente. “Beh…forse lo perdonerò…devo ancora decidere…” disse .
 
Jared era rimasto a guardarlo, immobile, e poi aveva sorriso a sua volta.

La frase lo perdonerò l’aveva riscaldato da dentro.

Ovviamente non c’era niente da perdonare, lo sapeva Jared e di sicuro lo sapeva anche Jensen, però…. Però il modo in cui era cosi evidente che Jensen si fosse preoccupato per lui…. Il modo in cui l’aveva dimostrato….
 
L’aveva fatto sentire importante…










 
 
 
 
 
 
Note dell'autrice:   
 
Spero che questo capitolo vi incuriosisca e vi spinga a continuare a leggere questa storia. ci rivediamo al prossimo capitolo (che avverrà molto presto ) con la seconda parte ^^ 
 
ps siccome parlo di cose ufficiali e retroscena, specifico che i retroscena sono inventati da me...specifico per non creare farintendimenti ^^
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza