Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |      
Autore: Bieber_Hug    02/07/2014    0 recensioni
"Il miglior modo per non farti spezzar il cuore è fingere di non averne uno"
Se c'era una frase che descriveva Alex,era proprio questa.
Fredda come il ghiaccio,e aveva un talento per mandare via le persone da lei,perché lei già sapeva che tutti andavano via.
Aveva la testa dura,e una boccaccia larga,ma se tu riuscivi a farti spazio tra tutte quelle spine che lei si era fatta crescere attorno,trovavi lei,una bellissima rosa,Alex.
" Ti ho messo il mio cuore in mano,ti ho affidato tutto ciò che avevo,e tu mi hai abbandonata "
Genere: Commedia, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Luke Hemmings, Michael Clifford, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
13 Settembre 2011 , 7:08 am

Caro diario,eccoci qui,finalmente il primo giorno di superiori.

Sono così agitata,anche se mamma e Maddy mi hanno detto di stare tranquilla. Maddy è mia cugina,non ti ho mai parlato di lei? Lei è al quinto anno,e ha cambiato diverse scuole visto che si sono sempre spostati da un paese all'altro. Zio e la sua famiglia viaggia molto,il suo lavoro lo fa sempre spostare,anche se non credo che a Maddy faccia piacere,ma ormai si è abituata,così mi ha detto. Papà invece è partito una settimana fa,lavora nell'esercito,e quindi è via spesso.

La mamma ancora non si è svegliata,e sono già le 7:15,rischio di fare tardi il primo giorno,ti racconto com'è andato il primo giorno appena torno.

Alex 





15 Settembre 2014, 7:18 am

Caro diario,siamo arrivati al giorno che odio di più dell'anno

Oggi inizia la scuola,e sono ormai al quarto anno,mamma dice che devo impegnarmi di più a scuola,anche dopo quello che è successo,ma io proprio non ci riesco,lei non capisce che sto male.

Nessuno lo capisce davvero.

Tra un pó dovrò tornare lì,e sentire le solite prese per il culo,e vedere le solite monotone facce,che mi stanno tutte sul cazzo.

Mamma s'è svegliata,meglio che mi prepari.

Alex
 


 
 
 
 
AUTRICEE. Okay,mi è venuta un'illuminazione,e quindi mi sono messa al computer e ho scritto,ed è uscito questo. Spero vi piaccia,e cercherò di continuarla davvero,anche perché ho molte idee,non come le mie altre ff.Detto questo,fatemi sapere cosa ne pensate. Hola,Ma 🎀
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: Bieber_Hug