Libri > Percy Jackson
Ricorda la storia  |      
Autore: istory_infinity    02/07/2014    2 recensioni
e voi vi starete chiedendo se sono scema , e io vi risponderei di si e poi voi mi chiedereste come ha fatto a venirmi in mente di mettere luke e clarisse insieme . e io vi risponderei ... tutto grazie a istagram
Genere: Commedia, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Clarisse La Rue, Luke Castellan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
No, non poteva , clarisse non poteva innamorarsi di luke ,lui era innamorato di Annabeth, ma come poteva trascurare i propri sentimenti, era impossibile, ormai sapeva da un bel pezzo quello che provava per quel ragazzo dai capelli biondi. "Luke,ti devo parlare." disse torturando il pugnale fra le sue mani. "Si clarisse, dimmi pure" rispose il figlio di ermes guardandosi i piedi "Ehm, Luke se una mia amica provasse qualcosa per te e non saprebbe come dirtelo...tu...cosa...le risponderesti se lei ti chiedesse di uscire a fare una passeggiata al lago?" disse la ragazza arrosendo lievemente sulle guancie torturate da tagli e cicatrici che si estendevano per tutto il viso. "Clarisse ti va di fare una passeggiata?" chiese lui facendola restare a bocca aperta. Restarono in silenzio,si sentiva il fruscio degli alberi,il cinguettio dei petti rossi ed il scosciare del fiume rimbombare nel bosco. "sa...sa...sarebbe un piacere "disse balbettando e guardando i suoi piedi. ••• Camminavano mano nella mano scherzando e ridacchiando. Lui si fermò tirando la ragazza a se, l' abbracciò dolcemente e le sussurrò sull' orecchio "ti amo" prima di baciarla,le labbra si sfiorarono dolcemente. Luke si staccò da Clarisse che apri dolcemente gli occhi e disse "anche io.." e lei assaporando ancora il profumo dolciastro delle labbra del figlio di Ermes, non si pentì di averlo fatto perché lei lo amava e lui pure. ••• Quando lui mori , lei non pianse, tentò di uccidersi per rivederlo nel tartaro e dargli un bacio assaporando di nuovo quelle dolci labbra.. ••• ANGOLO AUTRICE: sì sono pazza. vi e piacuta? spero di si. scudate gli errori.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: istory_infinity