Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: Amane    03/07/2014    2 recensioni
Loke ha un debole per Lucy ma prima di tutto vuole che lei sia felice! Piccolissima one shot da leggere in 2 minuti! :)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Loke
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Loke ti prego mi metti in imbarazzo" urló scalciando la maga degli spiriti mentre il leone la teneva tra le braccia in brydal style

"Lucy, mia dolce Lucy, non importa quale pericolo correrai,io saró sempre il tuo cavaliere dalla scintillante armatura pronto per salvare la sua principessa"

"Loke!! Ti ho detto di lasciarmi andare, devo tornare indietro e aiutare Natsu, voglio combattere con lui, non voglio scappare!!" urló Lucy portando le mani sul petto del leone e spingendo con tutta la forza perchè mollasse la presa

Lo spirito riconobbe la determinazione negli occhi della sua amica e giró i tacchi per riportarla nel mezzo della battaglia. Quando Natsu la vide le sorrise e le sue fiamme esplosero in un fragore rosso mandando al tappeto l'esercito di demoni che aveva attaccato Fairy Tail mentre Lucy si posizionava accanto a lui facendo scoccare la frusta.

Loke chiuse il portale che aveva aperto di sua volontà e sorrise: a quanto pareva da quando l'aveva conosciuta Lucy era cambiata parecchio. Non era più la damigella in pericolo che aveva bisogno di essere salvata, in questa favola la bella non aveva bisogno di un cavaliere, in questa favola la principessa si era trasformata in una guerriera che combatteva fianco a fianco del suo drago e lui poteva tornare nel suo mondo di spiriti a cuor leggero, d'altronde aveva giurato che si sarebbe assicurato che la sua padrona,amica, fosse davvero felice e qualcosa gli diceva che solo quando era con Natsu lo era davvero.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Amane