Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: Sherryna    03/07/2014    2 recensioni
20 maggio’12
Sta succedendo qualcosa di strano, MCK2 ha comportamenti anomali…non so cosa pensare.
Genere: Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
MCK2
4 marzo ’12
Abbiamo catturato vari esemplari di Machop,  alcuni adibiti a vivisezione per studiarne la fisionomia, altri per l’esperimento di evoluzione e rimozione.

10 marzo ’12
Dalle vivisezione risulta che il corpo di Machop è un puro fascio di muscoli, ma per ora non ci sono prove di forza infinita o di cinture antiforza.

25 marzo’12
Le evoluzioni avvengono come previsto, abbiamo tentato di vedere la comparsa della cintura: attraverso la coltre di luce intensa risulta impossibile. Sarà necessaria la vivisezione anche di qualche esemplare di machoke.

27 marzo’12
La vivisezione dei Machoke ha dato qualche importante informazione; staccando la cintura sopraggiunge morte istantanea, per ora le nostre tecniche non sono sufficientemente evolute per evitare la morte. La cintura è di un polimero organico molto resistente ma con caratteristiche straordinarie , non è una semplice cintura: all’interno del corpo risale la colonna vertebrale risalendo fino al cervello, lì grazie a cariche neurali, inibisce un settore del cervello probabilmente adibita allo sviluppo illimitato delle capacità fisiche e psichiche. Eseguiremo a breve i primi test.

10 aprile’12
Primo test: allego verbale di procedura.

Ore 5.00 prelevato machoke in ottima salute.
Scopo: rimuovere la cintura antiforza e ottenere un pokemon inarrestabile.
Sedato tramite endovena, inserito in camera sterile, i chirurghi iniziano l’incisione dalla fibbia della cintura. Le macchine monitorano il livello vitale, stabile per ora. La rimozione della cintura esterna procede senza intoppi, intoppi vengono recisi nervi molto particolari, vengono spontaneamente rimarginate dall’organismo. Nota: autorigenerazione.
Giunti alla giunzione della cintura esterna con la parte interna, un’unica incisione dalla fascia lombare alla base del capo mostra la complessa unione simbiontica tra la cintura e i canali nervosi primari. I chirurghi riescono a bypassare il collegamento (c’è la possibilità che il soggetto muoia o entri in stato vegetativo; solo la fine dell’intervento darà i risultati.
Viene prima asportata la parte vertebrale della cintura fino alla giunzione col cervello; il settore è poco ampio ma fittamente irrorato di sangue e canali nervosi. Ci vogliono ore a recidere tutti i nervi ma alla fine viene completata l’operazione.

15 aprile’12
Purtroppo il primo test non è andato a buon fine: l’esemplare MCK1 è entrato in coma irreversibile, dopo vari tentativi di rianimazione MCK1 è stato soppresso per scoprire ciò che è successo tramite autopsia.

18 aprile’12
L’autopsia ha rilavato che il coma è stato indotto dal sedativo. La conclusione è che bisognerà rieffettuare l’operazione su un esemplare cosciente.

PS. Data la gran forza del pokemon dovranno essere prese precauzioni affinchè il corpo venga immobilizzato senza l’aiuto di sedativi.

27 aprile’12
Test 2
Abbiamo preparato un’apposita camera portatile per machoke. Il corpo è perfettamente immobilizzato e le fasce di corpo da incidere sono scoperte ma private della capacità motoria tramite miorilassanti che non interferivano sul sistema nervoso.
L’esemplare è cosciente e visibilmente spaventato; iniziano le incisioni al ventre : abbiamo la conferma che i rilassanti non hanno colpito il sistema nervoso, l’esemplare risponde agli stimoli dolorosi con forti urla, ma la mobilità del corpo è inibita e ciò permette di procedere senza interferenze
Viene rieseguita l’intera procedura del test 1 con particolare accorgimento a impedire la perdita di conoscenza del pokemon tramite scariche elettriche al lobo frontale.

28 aprile’12
L’operazione è conclusa, le ferite si rimarginano da sole molto rapidamente ma il pokemon è entrato in uno stato di sonno profondo forse dovuto alla troppa sollecitazione dei ricettori di dolore.

29 aprile’12
Il pokemon è sotto stretta osservazione: è entrato in una fase di rigenerazione e come previsto la sua massa muscolare aumenta di giorno in giorno, sembra che anche le dimensione del cranio stiano aumentando (dato non previsto)

4 maggio’12
MCK2 si è risvegliato: sembra in lieve stato catatonico, risulta particolarmente facile sottoporlo ai test fisici ma alcuni collaboratori avvertono mal di testa e accusano allucinazioni uditive: giurano di sentire urla di dolore simili a quelli dell’esemplare durante il procedimento.

10 maggio’12
la massa muscolare è impressionante, nonostante il cranio deformato, MCK2 si appresta a diventare il pokemon più potente del pianeta anche se continuano ad accadere strani episodi: mal di testa improvvisi tanto forti da forti da far svenire un uomo sono stati riscontrati negli scienziati addetti al controllo di MCK2

17 maggio’12
Vengono iniziate delle registrazioni dei test come prova tangibile dei nostri progetti, i muscoli di machoke hanno iniziato a sformare i tessuti
 

20 maggio’12
Sta succedendo qualcosa di strano, MCK2 ha comportamenti anomali…non so cosa pensare.

5 gennaio’13
Qui è l’assistente 2385, ho trovato questo registro operativo in un laboratorio distrutto, molti cadaveri sono stati rinvenuti nella la stanza principale residui organici grigi e un oggetto simile ad una cintura sono stati catalogati come prove A1 e A2; ho trovato una registrazione, allego le mie considerazioni:
Sembra una registrazione di un test di forza, il pokemon è inserito in una pressa da 100 tonnellate per centimetro quadrato: il pokemon in questione deve resistere il più possibile alla pressione.
Il pokemon ha rotto la pressa. Mi pare che lo chiamino MCK2.
Subito dopo si ode una voce assordante..non sembra umana: “AVETE LIBERATO IL MIO POTERE ILLIMITATO, ORA VEDRETE ANCHE LA MIA COLLERA!”. Si sentono urla umane e rumore di ossa che si spezzano.
Uno scienziato si avvicina ansimando alla macchina di registrazione dicendo qualcosa riguardo ad un esperimento su un machoke: dice che oltre alla massa muscolare enorme ha sviluppato poteri psichici e il suo temperamento ha perso ogni freno inibitore rispetto alla pulsione aggressiva.
A quanto sembra, dalle urla, si evince che lo scienziato è stato afferrato ma un gemito e un tonfo fanno intendere che sia stato lanciato a poca distanza dal registratore a causa di un dolore nell’essere. il mal capitato riprende a parlare sostenendo che la massa muscolare ha un ritmo di accrescimento troppo elevato e che a breve il corpo esploderà.
Dopo pochi secondi, si ode un rumore di scoppio seguito da un rumore come di viscere spiaccicate.

Non sento più alcuna voce… interferenza… fine registrazione.

Spazio all'autrice:

Vado molto fiera di questa storia, il mio intento era imitare uno stile scientificamente emotivamente ed eticamente distaccato dalla realtà dei fatti cruenti, vuole essere imitazione di un diario operativo per cui ho insistito sullo spazio dedicato ad ogni giorno, spero vi piaccia.
 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Sherryna