Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Ricorda la storia  |      
Autore: 1D_Gomez    03/07/2014    2 recensioni
Nessuno si sforza di vedere la vera bellezza delle persone. Il prototipo di bello è la solita ragazza magra e pancia piatta.
[...]
Troppo strana per vivere, troppo rara per morire.
[...]
Vivi la vita e non fermati. Urla ogni canzone. Balla ogni danza. La vita è troppo breve per pensarla così. Lasciati andare e dimostra al mondo chi sei davvero.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Luke Hemmings, Nuovo personaggio
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Take My Hand
"Questa non è la solita storiella del cazzo, questa è la realtà. E nella realtà sapete cosa succede? Che se non hai determinate qualità sei il rifiuto della società. Una ragazza alta un metro e cinquantacinque che pesa 58 kg è un rifiuto della società. "Sei grassa" ti dicono e come puoi essere accettata? Il mondo è pieno di pregiudizi. Nessuno si sforza di vedere la vera bellezza delle persone. Il prototipo di bello è la solita ragazza magra e pancia piatta. Io mi sento uno schifo, inferiore a chiunque, tutti sono meglio di me. "Troppo strana per vivere, troppo rara per morire" è questo che mi ripeto costantemente. Che poi non sono così male.. ho un bel viso infondo e degli occhi bellissimi, nonostante siano semplicemente marroni; è vero, il mio carattere non è dei migliori, ma andiamo! Sono così poche le persone che mi hanno dato la possibilità di farmi conoscere davvero. In così tanti pensano che io sia isterica e permalosa, è vero, ma non sono solo questo. Sono anche tremendamente dolce, sensibile e debole,  oppure forte, dipende dai punti di vista. Ho solo bisogno di affetto.. chiedo molto? Io ai miei amici ne regalo così tanto, vorrei che anche loro me lo dimostrassero. Vorrei provare cosa significa essere amati, non solo da un amico. Sapete no?! I baci rubati, la complicità, il sentirsi felici anche in una discarica a patto che sei con la persona giusta. Io leggo tantissime fanfiction, un po' perché non ho nulla di meglio da fare, un po' perché è l'unico modo per provare quello che desidero, solo per un istante. Il problema è che più le leggo, più mi dico che non voglio innamorarmi perché soffrirei e basta. Io ho paura di soffrire, ho paura del dolore. Sono una ragazza complicata, lo so. Sono formata da due parti di me assolutamente assurde tra loro e purtroppo, quella che viene fuori è la più normale. Sono noiosa quindi? Probabile. Sapete poi cosa succede nella realtà? Lucas Hemmings non è il tuo vicino di casa. Non ti caga di striscio e mai lo farà. Però aspetta, sa chi sei "la migliore amica di Michael".. bella considerazione amico, davvero.
Io sono così sbagliata per la società, Hepsie Halliwell è sbagliata.
Sto impazzendo, seriamente."

Luke mi guarda incredulo, sì idiota, è così, facci l'abitudine. 
- È davvero così che ti senti? 
- Sì. 
Lo guardo seria, inflessibile, in realtà vorrei scavare una fossa e buttarmi dentro. 
- Io.. non lo sapevo. 
Lo guardo con un sorrisino ironico alzando un sopracciglio. 
- Perché nessuno lo sa e tu non dovevi essere un'eccezione. 
- Io non capisco. 
- Cosa c'è da capire? Si chiama sentirsi inferiori, mai provato vero biondo?! 
Mi guarda in una maniera indescrivibile, chi lo capisce è bravo. 
- Sai perché non ti parlo? 
E adesso che centra? Dove vuole arrivare? 
- Sentiamo. 
- Perché ho paura. Tu leggi negli occhi delle persone, ti vedo quando sei sola con Michael. E vedo l'effetto che gli fai. Ecco, ho paura di conoscerti e di scoprire il tuo universo e perdermi. Non sono così superficiale come credi e ti dico solo che senza conoscerti posso affermare che sei bellissima, perché è vero. L'ho sempre pensato. Ed ero geloso sai? Perché avrei voluto anche io avere quello che ha Michael. Tu non immagini quanto io desideri essere guardato da te come guardi lui. Nei tuoi occhi vedo tanto amore, ma anche delusione e se tu mi lasciassi entrare nella tua vita ti darei quello che Michael non ti da. Ti donerei tutto il mio affetto e ti coccolerei come si coccola un cucciolo di Labrador. Ma tu semplicemente noi sai, perché ti sottovaluti troppo. 
Oh mamma, rivoglio la vita reale, per me questo è davvero troppo, non sapevo che dire, faccio per parlare quando continua. 
- Vivi la vita e non fermati. Urla ogni canzone. Balla ogni danza. La vita è troppo breve per pensarla così. Lasciati andare e dimostra al mondo chi sei davvero. Non ti sto prendendo in giro, sono venuto per rimanere. Adesso prendi la mia mano lascia che io ti aiuti a vivere.

Sapete, Luke aveva ragione. Non chiudetevi in voi stessi, credete nei vostri ideali e non date nulla per scontato. Ma soprattutto amate, amate più che potete e non abbiate paura di soffrire, perché se la pensate così.. che senso ha vivere se dovete morire? Che senso ha provare un'emozione se poi finisce? Assaporate invece il bello di ogni cosa è vivetelo fino alla fine. Distinguetevi e siate padroni della vostra vita.

Sono Hepsie Halliwell e ho capito questo solo adesso, solo dopo che quel biondo mi ha aiutato a vivere.


Puffo's corner
Nulla da dire.
Se siete arrivate fin qua probabilmente state impazzendo più di Hepsie, ma vi ringrazio di averlo fatto. Criticatemi, non c'è problema. In fondo questa storia lascia molti punti di domanda. Non volete farlo? Beh in tal caso sono contenta che la storia vi sia piaciuta.
Personalmente non so che altro scrivere, non avrei mai pensato di pubblicare una storia.  Odio scrivere, sono convinta di non esserne capace e poi mostra troppo di se stessi, per questo solitamente non lo faccio.
Se vi va lasciatemi una recensione, ditemi i vostri pensieri oppure prendete un foglio e sfogatevi come ha fatto Hepsie.
Saluti e sognate in grande.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: 1D_Gomez