Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |      
Autore: StephBieber    03/07/2014    0 recensioni
Tre sorelle con un sogno...Lo realizzeranno?
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Justin Bieber, Nuovo personaggio
Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1 CAPITOLO. Helen,Caitlin e Amber sono tre sorelle,tutte e tre con un sogno nel cassetto:incontrare Justin Bieber... Di cognome si chiamano Evils,un nome conosciuto molto in america. 'Helen quanto ci vuole per farti una doccia?'Domandò Caitlin. Caitlin ha 15 anni ed è la più piccola ha un carattere deciso e determinato. 'Il tempo che ci vuole!'Rispose Helen. Helen,invece,è la più grande e ha quai 18 anni è anche lei vivace ma ancheirritabile. In tutto questo la sorella Amber sene stava ad ascoltare Believe in camera sua. Amber era la più calma delle sorelle,è educata e sensibile va bene a scuola e sorride sempre. 'Entra pure ho finito'Urla Helen allungando la "o". 'Finalmente'Esclamò Caitlin sbattendo la porta. Helen entrò in camera di Amber. 'Hei Amby,da quando non ti sentiamo?'Domanda,infatt era vero certe volte Amber si chiudeva in camera e non la sentivi per ore e ore... 'Scusa,ma ho avuto dafare cioè:ho fatto i compiti mi son lavata ho preparato i vestiti di domani e ho ordinato la stanza!'Sorrise. Il suo volto ritraeva una semplice ragazza con una gran forza di volontà. 'Dov'è il mio pigiama'Strillò Caitlin contro Amber. 'Eccolo'Rispose Amby porgendoglielo. Non capiremo mai come avrà fatto ad essere così calma in quel momento. 'Ah grazie..'Dissse Cay intimidita. Come sapete le tre sorelle hanno un soprannome. Caitlin:CayLin Amber:AmbyAm Helen:HelyHel. Erano molto unite (anche se litigavano spesso) solo una non litiga mai avete capito già chi è..Amber! Tutte e tre vanno a letto aspettando che il sogno si avveri.... OCCHI A ME: Mi e venuta in mente questa fanfict guardandola tv la pubblicità dell'Enel (Helen)poi del camper di barbie (Amber) e poi leggendo un libro.(Caitlin). Spero vi piaccia. Auro.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: StephBieber