Anime & Manga > Nana
Ricorda la storia  |      
Autore: videl_94    25/08/2008    2 recensioni
'Sai Hachiko...in fondo tu hai scelto Takumi e non posso strapparti dalle sue braccia ma io rimmarrò per sempre il tuo eroe, non è vero?!' Takumi arriva finalmente a casa e inizia la sua routine...
Genere: Commedia, Malinconico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Nana Komatsui, Nana Osaki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
una serata insieme

Ciau a tutti raguz^^  questa one-shot è dedicata alla mia amica fede...buona lettura
 

Una serata insieme

Sai nana...

'Sai Hachiko...in fondo tu hai scelto Takumi e non posso strapparti dalle sue braccia ma io rimmarrò per sempre il tuo eroe, non è vero?!'

'Uffa!!!Che rottura!!Sono stanco e tutte le volte che arrivo a casa devo fare il pellegrinaggio per arrivare finalmente a casa senza tutte le volte che arrivo e mi richiamano a lavoro...che palle!!!che palle che palleeeeeeeee!!!' questo fu il primo pensiero di Takumi arrivato nell'hall del palazzo.
'Digitiamo il benedetto numero 3-0-2!!Fatto ora suoniamo!!!'
"Sì??Chi è??"
"Nana sono io Takumi..."
"Oh ciaooo aspetta ti apro!"
"Non mi muovo...-.-" "
'Finalmente ha aperto la porta!!Ora ci vogliono due giorni per arrivare alla porta di casa!!Uffaaaaaaaaa!!!Apriamo la porta! attraversiamo il corridoio.....eccomi finalmente davanti alla porta!!!CE L'HO FATTAAAAAAAA!!!'
Dliiiing Dlooong*
"SI??"
"Sono io..." disse Takumi con tono molto scazzato.
"Finalmente sei arrivato a  casa...apre la porta*...ciaoo tesoro...^^ "
"Ciao...entra in casa*...cosa c'è per cena oggi??"
"Oggi ho preparato una cosa semplice perchè con tutte 'ste nausee e i giramenti di testa non sono riuscita a fare niente di speciale...per cena c'è...rullo tamburi*...RAMEN!!"
" Ah...-.- beh meglio di niente..."
"Scusami....non volevooooooo...TT_TT...posso farmi perdonare???...snif*..."
"Ora mangio...poi dopo penso..."
"Ok...snif*..."

Dopo mangiato...

"Bagno???"
"Si, arigato..."
"Già pronto ^^ "
" O.O Sei un fulmine!!!"
" ^_^" No l'avevo già preparato!"
"Ah..."
"Posso???"
"Cosa???"
"Fare il bagno con te??"
"Mmh...ok..."

Nella vasca...
"Che hai fatto oggi???"
"Un cazzo!!!Per colpa della Gaya che ha fatto debuttare i Blast ora noi siamo alla pari con loro!!!Dannazione!!"
" ^_^" Io sono contenta per loro, ma mi dispiace per voi…"
" è_é UFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA….Che palleeeeeee…!!!!!!!!!!!"
"Dai calmati…U.U..."
"O...ok...ora lo facciamo???"
" °////////° C....che....ora adesso?!"
"Si^^"
"Ah....ma....mmh..." Nana non fece intempo a finire la frase che Takumi si mise all'opera...ma di certo anche a Nana non dispiaque ^_^"

'Sai Nana...avevo paura di aver perso la tua amicizia ma mi sbagliavo....sei davvero come un cagnolino fedele...'

Come vi sembra???Bella???Commentate^^ kissoni


  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Nana / Vai alla pagina dell'autore: videl_94