Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: shihoshinichi99    04/07/2014    2 recensioni
Ciao...
In questo racconto a capitoli ci sarà Ai Haibara, che racconta in prima persona, come in ogni mio racconto, che dopo anni riprenderà in mano a scrivere il suo diario... sono passari anni, ora ha 9 anni e si ritroverà a scrivere ciò che è successo da quel giorno in cui...
Genere: Sentimentale, Suspence, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ai Haibara/Shiho Miyano, Detective Boys, Gin, Ran Mori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa | Coppie: Shiho Miyano/Shinichi Kudo
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

TUFFO NEL PASSATO

1 capitolo: Misteri
 

Quel diario sul mio letto di parole e frasi profonde, arricchito da foto ingiallite con il tempo ... era una specie di diario, il mio diario.
Sono passati anni dall'ultima volta che l'ho aggiornato ... ora che lo riapro, sento che ha bisogno di una aggiunta.
Prendo la penna sul mio comodino e mi accingo a scrivere un nuovo appunto sulla mia vita...
Caro diario,
È un po' di tempo che non prendo la mia cara penna e scrivo qualcosa in una delle tue vecchie pagine.
 
Mi fermo. Sospiro... non so da dove cominciare... penso mentre sbircio fuori dalla finestra e mi soffermo ad ammirare quell'albero di pesco muoversi al vento.
Riprendo a scrivere...

È successo così tanto negli ultimi anni che non so se cominciare dal principio o dalla fine...
Come adesso, era primavera, e mi trovavo nella mia stanza a comtemplare un pesco in fiore esattamente fuori dalla finestra. Su un ramo c'era un nido che ospitava delle piccole uova ... davvero minuscole.
Abbasso lo sguardo e torno a scrivere la relazione per il giorno seguente. Era una relazione sull'economia giapponese... che barba !
Sento bussare alla porta, mi volto e vedo comparire di fronte a me un ragazzino si circa 9 anni, con un capellino, uno skate, un paio di occhiali neri e dietro a questi degli occhi estremamente grandi e azzurri.
Pensai: quegli occhi che mi rapiscono ogni volta che lo vedo. Li adoro ...
Stai fermo. Poi inizi ad avvicinarti, quando sei abbastanza vicino, mi afferri la mano e mi strascini fuori dalla porta.Era appena spuntato il sole dietro la casa bianca del professore e quel ragazzino mi aveva tirata fino alla fermata dell'autobus. Il silenzio ricoprì la imbarazzante situazione. Poi lo ruppi chiedendogli:
-Allora... perché mi ha portata fino a qui? Oggi avevo in programma di lavorare all'antidoto e ...- ma interuppe
-Bhe... scusami. Ma oggi deve venire con me e non fare storie, ok?-
-Come vuoi... ma perché siamo alla fermata dell'autobus?-
-Per un motivo semplice,... che però non posso dirti...-
-Cosa? Mi strascini fuori di casa e non hai intenzione nemmeno di dirmi il motivo?! Uffa... è una causa persa...-
Si avvicinò una macchina chiara, da lontano sembrava azzurra, ma in realtà era bianca... non me lo spiego.
Guardai la macchina incuriosita anche se l'espressione dipinta sul mio volto era ancora quella di qualche minuto prima.
Il mio sguardo passò lentamente dalla macchina al ragazzino col cappello al contrario che saliva a bordo. Mi sentivo bloccata. Insomma salire in una macchina che non conosco non è da me.
Mi sentii nuovamente stritolare il polso... il bambino mi aveva tirata all'interno dell'auto. Ero spaventata, ma anche curiosa.
La radio andava e la musica che ai diffondeva nell'auto mi faceva rabbrividire. Senza accorgermene appoggiai la.mia mano su quella di Conan-kun. Arrossii e la levai immediatamente. 
Credo che il giovane detective avesse già capito come mi sentivo in quella situazione.
-Allora... come stai Ai-chan?- La voce di quella persona mi fece sobbalzare.
-Ra...Ran?!- ero tremendamente sorpresa, ma anche sollevata di sapere che al volante c'era lei.
-Bene, grazie... Ora potete dirmi dove stiamo andando?-
-No- fu la risposta del ragazzino di fianco a me ancora rosso dall'imbarazzo.
-Ma perché no? -
- Perché si- chiuse scaltro il discorso.
Qualche minuto dopo eravamo davanti alla stazione.
Conan-kun mi tirò fuori veloce e dopo aver ringraziato Ran, mi strascinò all'entrata.
-Dobbiamo prendere un treno per caso?-
-No... dobbiamo aspettare circa dieci minuti prima del prossimo passaggio che chiesto-
-Come? Un altro passaggio? Lo so che mi hai detto che non puoi dirmelo, ma te lo chiedo per favore... sono leggermente preoccupata...- mi interruppe nuovamente.
-Ti fidi di me?-
Arrossii, anche lui però.
-Sì, mi fido- lo lasciai a bocca aperta. Forse non si aspettava questa risposta.
-È la verità... - aggiunsi veloce.

******angolo******
Ciao:) eccomi con questa nuova storia...
Spero vi piaccia e sarei felice se mi scriveste cosa ne pensate ...
Alla prossima
Shihoshinihi99
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: shihoshinichi99