Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: LifeCristal    25/08/2008    4 recensioni
pensieri di rin....
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Rin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
riflessioni di lei .salve gente eccomi con una shot questa volta con protagonista rin, spero che vi piaccia........

 *******                                                             riflessioni di lei......

Sono intenta a raccogliere fiori e intanto ti osservo, mentre con aria crucciata continuate a rigirarvi tra le mani il candido  giglio  che ti ho donato.

Mi domando il perché di quell’espressione cosi assente.

Mio bel demone perché siete triste?

Cosa vi tormenta?

Non è da voi esternare così i vostri sentimenti, siete sempre così serio bello e irraggiungibile.

Ogni volta che vi guardo il mio cuore sembra scoppiare dal petto e le mie guance si colorano di rosso,in cuor mio so il perché delle mie sensazioni ma ho persino paura a pensarlo.

Come posso io semplice umana anche solo pensare di amare voi potente demone?

Eppure il mio cuore non vuol sentire ragione, esso ama , l’amore è forte potente , non si domina non si ferma ma si prova.

Mi allontano, ho paura che voi alziate gli occhi e  vi accorgiate del mio turbamento.

Mi siedo poco distante, sulla riva del fiume e cerco con tutte le mie forze di scacciar via questo sentimento, di nasconderlo ai vostri  occhi per lo meno.

Contemplo le acque del fiume così limpide e tranquille i caldi raggi del sole si specchiamo e mi fanno tornare in mente il colore dei vostri occhi dorati come questo sole ma mille volte più belli.

È più forte di me, sembra che ogni cosa mi faccia tornare in mente voi.

Come faccio a cancellare questo sentimento?

Come posso impedirmi di amarvi?

Devo forse allontanarmi da voi, andarmene?

No, no  e mille volte no…il solo pensiero mi strazia l’anima e una sofferenza maggiore rispetto a quella di starvi accanto mi  pervade.

Mi alzo e mi incammino per ritornarvi vicino sono ancora immersa nei mie pensieri quando mi accorgo di essere arrivata, alzo gli occhi e la vostra espressione mi lascia stupita.

Nei vostri occhi leggo paura e qualcos’altro che non riesco a definire.

Avete forse paura che io possa andarmene?

Speranza vana, l’unica cosa che desidero e rimanere al vostro fianco, finché la mia vita umana me lo concede.

Così vi faccio dono di un sorriso, il più caldo e caloroso che conosco e inaspettatamente anche tu mi fai dopo di un piccolo sorriso, appena accentuato, ma che riesce a darmi quella pace e serenità che la natura che mi circondava non era riuscita a darmi.

 

spero che vi sia piaciuta.....

ringrazzio roro x aver letto anche questa ff e aver commentato quella precedente.

grazie anche a  mikamey e a love_and_love_4ever per aver commentato la mia precedente ff.

grazie anche a ki  solo  legge.....

kiss.

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: LifeCristal