Anime & Manga > Sword Art Online
Segui la storia  |       
Autore: Crazymoonlight    04/07/2014    0 recensioni
Raccolta sui principali momenti di SAO, naturalmente concentrati sulla coppia Kirito/Asuna.
Non sono completamente di mia invenzione, ma qua e là metterò anche qualche Missing-Moment creato interamente da me.
Ci saranno drabbles, flash-fics e anche One-Shot, ma cercherò di scrivere principalmente le prime.
1. Non morire.
2. Labbra.
3. Corri, Asuna!
4. Lasciati andare.
5. Sposiamoci.
6. Ingiusta.
7. Voglio stare per sempre con voi!
8. Maschera.
9. Pranzo.
10. Principessa da salvare.
11. Ridammelo!
12. Game over
13. Calore
14. Di dormite, sconfitte e dormite.
15. Partita finita.
16. Quel qualsiasi giorno.
17. Rapier-san
18. Riunione.
19. Amerei ancora di più, no?
20. Almeno per il momento...
21. Fine del mondo.
22. Proteggimi.
23. Con te.
24. Sete di Sangue Cremisi
25. Ti incontrerò e mi innamorerò di nuovo di te.
Genere: Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Asuna Yuuki, Kazuto Kirigaya, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




 

24. Sete di sangue cremisi.
 






“Muori! MUORIIIII!”
L’urlo stridulo, mischiato a risate sguaiate, giunse dolorosamente alle orecchie di Kirito. Kuradeel, folle come no, il volto deformato dall’euforia, calò con forza il suo spadone con due mani, che andarono a lacerare e a penetrare nelle carni del ragazzo. Kirito gemette.
La barra degli HP si svuotava lentamente, entrando nella zona rossa, quella critica. Era questo morire? Gli occhi si appannavano, la vista si oscurava, i muscoli non rispondevano più ai comandi. Un leggero torpore si impadroniva di lui e la morte non sembrava più qualcosa di orribile, ma un lungo sonno rilassante…
Ma poi una raffica di vento gli passò accanto e lo riportò alla vita, sbalzando lontano l’assassino. Era un vento bianco e rosso: quando si fermò, non rivelò essere altri se non Asuna, ansimante, nell’uniforma della gilda, ora china su di lui.
“…Non sono arrivata tardi… Non sono in ritardo… Grazie a Dio… non sono arrivata tardi…” deglutì, nel tentativo di regolarizzare il respiro ed eliminare il fiatone.
“Vivo… sei vivo… vero, Kirito-kun?”
“…si… sono ancora vivo”
Sentendo la sua voce così debole, lo stesso Kirito si sorprese e Asuna si affrettò a cacciare fuori un cristallo rosa, urlando: “Cura!”
Il cristallo si frantumò e la sua barra HP si riempì tutta. Asuna si alzò.
“Aspettami qui. Finirò in un attimo”
Estrasse lo stocco e marciò, minacciosa. Kuradeel, che in quel momento si era appena rialzato, capendo le sue intenzioni, spalancò gli occhi, terrorizzato, e tentò di sistemare la situazione:  
“A-Asuna-sama… come è arrivata qui? Q-Questo è un allenamento, sì, c’è stato un incidente… AH!”
Non fece in tempo a spiegarsi che Asuna era già scattata con il suo stocco ed aveva preso ad attaccarlo, sfregiandogli la bocca. Kuradeel balzò indietro, ma Asuna era implacabile, bella e furiosa come un angelo della morte. Sferrò un’altra serie di affondi che sprizzavano luce per la loro velocità e lo stesso Kirito non riusciva a vedere la loro traiettoria, ma la ragazza sembrava danzare. Gli HP si dimezzarono in un batter d’occhio e Kuradeel cadde in ginocchio, supplicante.
“O-Okay! Okay! Mi dispiace! Lascerò la gilda! Non mi vedrete mai più!”
Asuna fece finta di non sentire e puntò con un braccio teso lo stocco sulla sua testa, pronta a colpire; ma quando stava per trafiggergli il cranio, Kuradeel urlò più forte “Non voglio morireeeeeeeee!” ed Asuna si arrestò.
Non devi esitare, pensò Kirito; e infatti, neanche un secondo dopo, con estrema agilità Kuradeel si alzò e disarmò Asuna, che fu sbalzata indietro. Kuradeel caricò un colpo.
“Ah! Sei troppo ingenua, vice comandante!”
L’avrebbe colpita di sicuro. Con uno scatto fulmineo, senza sapere come, Kirito si frappose fra i due: con un braccio scostò Asuna e con un altro cercò di parare, ma il suo polso fu tagliato di netto e scomparve in una miriade di cristalli. Senza aspettare che il dolore arrivasse, Kirito unì le dita della mano sana e, usando la skill Embracer, le affondò nell’armatura di Kuradeel, che si accasciò su di lui mentre lo spadone cadeva rumorosamente . I suoi HP si azzerarono.
“Tu… Assassino” sussurrò nel suo orecchio, poi il suo corpo si frantumò e morì.

Kirito cadde in ginocchio, esausto. Asuna rilasciò il respiro fino ad allora trattenuto e abbassò la testa; camminò lentamente verso di lui e crollò anche lei in ginocchio quando lo raggiunse. Sebbene avesse inizialmente alzato una mano per prendere la sua, la ritirò ed iniziò a piangere.
“…scusami… per causa mia… è successo tutto a causa mia…” si lamentò, fra un singhiozzo e un altro.
Kirito si voltò a guardarla, preoccupato: le lacrime le scendevano copiose dagli occhi nocciola, scivolavano sul dolce pendio degli zigomi e poi precipitavano giù, in piccoli cristalli.
“…Asuna”
“Perdonami… io… io non… non mi farò vedere da Kirito-kun… mai più”
Kirito aspettò che le passasse l’ultimo singhiozza, poi, con la forza che gli era rimasta, afferrò Asuna per le spalle, la abbracciò e posò le sue labbra su quelle ciliegia di lei.
“….!”
Asuna si irrigidì e sembrò volerlo respingere, ma Kirito non mollò la presa, tanto appena lasciata, Asuna avrebbe anche potuto mandarlo in prigione per violazione del codice del comportamento. Approfondì il bacio, non trovando più resistenze; quando si staccò, non si allontanò per non vedere la sua espressione, ma passò con il volto vicino alla sua guancia e poi nell’incavo delle spalle.
“La mia vita ti appartiene, Asuna. Perciò usala come vuoi. Staremo insieme fino alla fine” dichiarò solennemente.
Asuna non piangeva più, ma aveva ancora gli occhi lucidi; eppure uno strano rossore e un mezzo sorriso si erano espansi sul suo volto.
“…T-Ti proteggerò al meglio delle mie capacità. Ti proteggerò per sempre. Quindi…” non terminò la frase.
Kirito la strinse più a sé, sempre più bisognoso del calore che sprigionava il suo corpo.








 



NdA: il bacio *-* ogni volta che lo vedo, mi fanno sciogliere questi due. L'ho conservato alla fine insieme ad un altro momento di proposito.
Domai finalmente si ricomincia! AHAH! Pronti al  capitolo finale? A domani!

-CrazyMoonLight

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sword Art Online / Vai alla pagina dell'autore: Crazymoonlight