Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Lauretta_03    04/07/2014    1 recensioni
Salve a tutti!
Questa è una drabble (102 parole, compreso il titolo) che parla del rapporto tra il piccolo Trunks e il suo amico Tapion, il tutto tramite un oggetto speciale: la famosa spada che l'eroe regala al bambino prima della sua partenza.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Tapion, Trunks
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La spada di Tapion
 
Il piccolo Trunks si era fatto un amico. Quest'ultimo era ormai partito per tornare nella sua epoca, ma gli aveva donato la sua spada, perché i due erano ora particolarmente legati: era una spada dalla lama affilata, che l'eroe di nome Tapion usava insieme alla sua ocarina contro il mostro Hildegarn.

La spada era grande, rispetto al bambino dai capelli viola che la portava legata stretta sulla schiena da una cinghia robusta.
Il ragazzino a volte la posava e rimaneva lì a guardarla in tutta la sua bellezza, ignorava le chiamate di Goten, pensando al suo amico Tapion.


Note dell'autrice:
Un grande 'grazie' a chi ha letto questa drabble!
Spero davvero che vi sia piaciuta almeno un pò e, sinceramente, mi piacerebbe anche sentire un vostro commento.
Però... ehi, andateci piano! L'ho scritta circa due anni fa, quindi non so come vi sembri.
Forza, dite la vostra! 
_Lauretta_03
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Lauretta_03