Serie TV > Il Segreto
Ricorda la storia  |      
Autore: MadLucy    04/07/2014    3 recensioni
{young!Francisca/young!Raimundo | het | fluff | mad!drabble | raipaquistas | pre!serie | Raimundo!centric | missing moment | slice of life}
Nel suo mondo di ettari verdeggianti e filari di limoni, Francisca č una regina.
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Francisca Montenegro, Raimundo Ulloa
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
FranRai

Di limoni e ciliegie.













Nel suo mondo di ettari verdeggianti e filari di limoni, Francisca č una regina. Ti squadra con sospetto crescente da sopra il suo ventaglio di pizzo marrone. Non hai mai capito come mai lei apprezzi quei colori cosė deprimenti. Aggira la frivolezza come la peste, sembra voler cancellare tutti i suoi diciassette anni dietro uno schermo di sdegnosa supponenza. Quando ti vede, sorride di fredda beffardaggine. Devi ancora scoprire perchč ti conceda di circolarle attorno, invece di scacciarti come una mosca molesta. Di sicuro ha un piano.
-Faccio male a frequentare certe compagnie.- rimugina infatti oggi fra sč. -Un giorno rovinerai tutto, Raimundo Ulloa, e allora diventerō una carogna soltanto per renderti la vita impossibile.- aggiunge, come se avesse fiutato il tuo futuro peccato nella brezza primaverile. Tu ostenti un cortese stupore.
-Con diventare una carogna, intendi peggio di cosė?-
Risposta sbagliata. E adesso ti chiedi se per caso il succo di ciliegia sia facile da smacchiare.





























Note dell'Autrice: Scusate, non ho potuto fare a meno di scriverla. XD Francisca e Raimundo sono davvero qualcosa di carino insieme, e ci tenevo tantissimo a dipingere un medaglione della young!Francisca. 
Doveva essere una drabble, questa, ma non sono riuscita a tagliare niente, come potete vedere. -.- Pazienza.
Grazie per aver letto! ^-^ Mi piacerebbe molto sapere che ne pensate. A rivedermi! -purtroppo.
Lucy
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Segreto / Vai alla pagina dell'autore: MadLucy