Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush
Segui la storia  |       
Autore: incurablegirl    04/07/2014    2 recensioni
una ragazza di nome Laura che vive in italia per varie ragioni si trova a vivere in America dove trova un gruppo di quattro amici,i BIG TIME RUSH , e nasceranno amicizie e magari amori..
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ero felicissima , dovevo subito dirlo a James !
Arrivata al Palm Woods vidi Kendall .
Io- Kendall!
Kendall- lauraaaa!
Io- sai dove è James?
Kendall- no , prova a chiederlo a Camille!
Io- ok , grazie.- corsi subito in cerca di Camille.
Io- Camille eccoti , sai dove è James?
Camille- credo che sia in camera con Carlos.
Io-  grazie mille ..a dopo!- 
Bussai a quella porta 1 ,2,3 volte ma nessuno rispondeva ....dove era James?!
Poi qualcuno apri , era Carlos .
Carlos- Laura!
Io- Los, sai dove è andato James?
Carlos- si , ha detto che andava da te !
Io- ah.. Strano , comunque grazie !
Carlos- prego !
E andai a casa mia trovai James parlare con mio fratello .. Che cosa gli stava dicendo? Mi venne il panico .
David- Laura !
Io- James che ci fai qui con mio fratello?
James- volevo aspettarti qui dalla Rocque Records e ho parlato un po' con tuo fratello.- mi disse per poi darmi un piccolo bacio a stampo.
Io- ah ok .... Vieni in camera ti devo parlare!
James- ok.
Entrati in camere mi misi su letto facendogli segno di sedersi vicino a me .
James- Laura mi preoccupi ... Che cosa hai?
Io- James .. Ho una notizia fantastica !
James- mica sarai incinta ?
Io- noooo James !!
James- allora dimmi!
Io- ho parlato con Gustavo e a quanto pare la sotto scritta dovrà aprire i concerti di una certa band chiamata Big Time Rush !
James- mio dio ! Sono felicissimo piccola!- mi prese in braccio e mi fece girare come una principessa quando si fermò avevo la mia fronte appoggiata alla sua sentivo il suo respiro sulle mie labbra e dopo neanche un paio di secondi le nostre bocche si toccavano e le nostre lingue danzavano! Ero felicissima.


Ormai erano passate due settimane e fra poco avremo avuto il tour , oggi c era una festa al Palm Woods e io mi ero appena finita di preparare quando sentì il campanello della porta andai ad aprire era James che mi veniva a prendere.
James- wow sei bellissima !
Io- anche tu signor Maslow!
James- andiamo principessa?
Io- certo mio cavaliere!
Fu una festa indimenticabile per tutti soprattutto per Carlos che trovò una ragazza molto carina e simpatica .

Domani sarei partita per il tour e io ancora non ci credevo ... Quasi un anno fa ero in Italia e non ero nessuno , ora invece sono a Los Angeles e sono una cantante che sta per fare un tour mondiale ... Strana la vita ? Può essere ma per certo so che è meravigliosamente magica !
.




Hey ragazzi , il capitolo e un po' corto e vi annunciò che questo è il penultimo ....tristi? Non credo:( 
Con l ultimo capitolo spero proprio di stupirvi!
Bacione  <3:*e passate dall altra mia ff " Reborn with a smile" e magari lasciate una recensione
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush / Vai alla pagina dell'autore: incurablegirl