Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |      
Autore: Very_Nini    26/08/2008    5 recensioni
"Esistevano due cose che Max Mizuhara amava: il BeyBlade e la maionese. E per quanto riguarda la prima, Hilary ormai aveva perso le speranze..."
Genere: Commedia, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hilary, Max Mizuhara
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Maionese

 
Esistevano due cose che Max Mizuhara amava: il BeyBlade e la maionese.

E per quanto riguarda la prima, Hilary ormai aveva perso le speranze.

Infatti era inutile cercare di capire come quella trottola riuscisse ad appassionare milioni e milioni di ragazzi in tutto il mondo, esso capace solo di girare per una decina di minuti.

La seconda, invece, restava un vero mistero.

Perché Max Mizuhara non metteva la maionese unicamente sulle patatine o sugli hamburger, come ogni americano che si rispetti.

Lui imbeveva qualsiasi tipo di cibo con la maionese.

Dal dolce al salato.

Dagli antipasti ai contorni.

Ogni cosa veniva puntualmente ricoperta da quella sostanza giallognola dall’odore pungente.

- Max, posso chiederti una cosa?- chiese Hilary, un giorno, osservandolo mangiare, con accanto la sua inseparabile bottiglia di maionese.

- Of course, Hilary!-

- Perché metti la maionese praticamente su tutto? – Max la guardò, interrogativo – Capisco che a voi americani piace, ma tu esageri. Metti un po’ di maionese ovunque! Perché?-

Max, a quella domanda, rise.

E rise per cinque minuti buoni, se Hilary non gli avesse intimato di smetterla.

- Sei sicura che stia bene su qualunque cosa?-

- Ma certo! Come puoi mettere la maionese sulla pasta! Sono due cose completamente opposte!- disse Hilary, alzando la voce.

Max sorrise – Anche tu e Key siete due cose completamente opposte, eppure stando insieme vi completate perfettamente -

E da allora Hilary non chiese mai più perché il giovane americano amasse in modo quasi maniacale la maionese.

Quella lezione le era bastata.

- That’s wonderful!-

 

Angolo Autrice:

 
Hello! Questa flash-fiction l’ho ideata questa notte, dato che non riuscivo a dormire, e una zanzara particolarmente bastarda si divertiva a ronzarmi nelle orecchie.

È un piccolo tributo al nostro Max, un personaggio che trovo molto simpatico è frizzante, che fa morire con le sue uscite in inglese!

Ditemi come vi sembra!

 
Bye =3

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Very_Nini