Anime & Manga > Battle Spirits
Ricorda la storia  |      
Autore: sweetperwinkle    05/07/2014    4 recensioni
E se fosse veramente esistito il pulsante?Se durante lo scontro con Geminis la Colibrì non fosse stata danneggiata?Piccola one-shot su come immagino fossero andate le cose se Dan fosse sopravvissuto.
Genere: Fantasy, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Dan Bashin, Mai Viole/Shinomiya
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lo scontro finale è appena finito;Dan ha vinto e Barone è stato sconfitto.Il silenzio è sceso tra presenti che attendono la comparsa del pulsante "D:Allora sarò io a premere il pulsante." Improvvisamente le dodici carte x ray dello zodiaco si separarono dai rispettivi mazzi per poi volteggiare in aria,ruotando in cerchio,aumentando sempre più di velocità.Poi un lieve bagliore rischiarò le nuvole e una luce scese proprio su Dan Bashin,dopodichè finalmente apparve il pulsante.La tensione era a mille e Dan,più di tutti,era molto teso.La profezia si stava avverando.Ma c'era anche un'altra persona che,più di tutti gli altri spettatori,era molto tesa:Mai,all'interno della "Magnifica Sofia" osservava Dan temendo il peggio,poi accadde.Con tutta la forza che aveva in corpo,Dan schiacciò il pulsante e dalle carte x ray un luminosissimo raggio perforò la crosta terrestre,raggiungendo il centro della Terra,per poi distruggere definitivamente il vecchio nucleo.Subito dopo Clarky..":Avviare recuperò Colibrì."E così la navicella tornò alla sua forma originale,e successivamente rientrò all'interno della nave madre.Quando Dan entrò nella sala di controllo fu subito accolto da un caloroso e tenero abbraccio "M:Non sai quanto ho avuto paura..." disse Mai in preda alle lacrime.

Il raggazzo sorrise lievemente per poi stringere forte a sè la ragazza come mai aveva fatto,come se avesse temuto di non rivederla più.Poi,allentato l'abbraccio,i loro sguardi si incrociarono per alcuni istanti,parlando da soli e trasmettendo grande felicità,ma furono interrotti da Clarky..":Ragazzi purtroppo non è ancora il momento di festeggiare,guardate." In quel preciso istante una luce abbagliante illuminò lo scenario,i cieli si aprirono e apparve il nucleo progenitore."D:Ma quella è..." "C:Magisa".Improvvisamente la Magnifica Sofia cominciò a tremare e dal cielo arrivarono lampi e fulmini."K:La sostituzione del nucleo sta causando forti cataclismi in tutto il pianeta." "C:QUESTA E' LA FINE!!!". Istintivamente,Dan prese la mano di Mai:i due si guardarono per istanti che sembrarono lunghissimi,non poteva finire così,non doveva finire così."D:No non possiamo arrenderci Clarky.Noi lotteremo fino alla fine,mi hai capito??!!" "M:Si Dan ha ragione." In quel momento Mai si sentì invadere da una forza che non aveva mai creduto di avere;Dan la osservò con un lieve sorriso orgoglioso di lei."C:Ragazzi non è colpa mia,ma la nave non risponde più ai miei comandi.Dobbiamo solo sperare che tutto questo finisca il prima possibile!!" e,come per miracolo, improvvisamente tutto finì:le scosse,i lampi,i fulmini,tutto cessò.

La Magnifica Sofia atterrò con un gran tonfo,tanto da alzare una fittissima nuvola di polvere. "D:Mai!Mai dove sei?" urlò Dan all'interno della nave ormai distrutta."M:Dan!!" da un angolino nascosto Dan riuscì a intravedere i capelli viola dalla ragazza,la quale era rimasta incastrata sotto alcune macerie.Il ragazzo la aiutò a rialzarsi per poi stringerla nuovamente a sè."M:Dove sono tutti gli altri?" "D:Stanno tutti bene,sono già usciti fuori." "M:Meno male,ne sono contenta." Così,mano nella mano,i due ragazzi uscirono all'aria aperta per poi ritrovarsi davanti un Clarky disperato "C:La mia nave,la mia nave...GUARDATE COME E' RIDOTTA!!!!" tutti scoppiarono a ridere "C:Che cosa ridete!!!!Ma voi sapete adesso quanto tempo ci vorrà per farla tornare come prima??!!". E mentre Clarky continuava con le sue lamentele e con la constatazione dei danni,Barone si avvicinò a Dan Bashin "B:E così alla fine hai vinto tu il duello,che delusione.Però infondo temevo già che fosse andata così.In ogni caso è stato un bel duello Dan Bashin:sei tu il migliore." "D:Si Barone è stato un duello avvincente." e così dicendo Barone si allontanò lasciando il guerriero rosso da solo,fino a quando alle sue spalle comparve Mai:aveva qualche graffio superficiale ma niente di grave. "M:E così è davvero finita." Dan si girò ad osservarla,poi rispose "D:Già." con aria sconsolata "M:Sei triste,eh?!" il ragazzo la guardò sorpresa "Come faccio a saperlo? Si vede lontano un miglio che non vuoi abbandonare questo mondo.Ti conosco bene Dan Bashin." lui sorrise leggermente "D:Diciamo che mi consola il fatto che una persona molto speciale per me mi resterà accanto." questa volta fu Mai ad essere sorpresa:alzò lo sguardo,che fino a quel momento aveva tenuto puntato verso il basso,e,colta di sorpresa,si ritrovò con le labbra sopra quelle del ragazzo.Appena si separarono Dan riprese il discorso,continuando a tenere per mano la ragazza "D:Il nostro presente ha bisogno di noi,non possiamo restare qua senza fare niente,è nostro compito cercare di migliorarlo." Mai annuì d'accordo con Dan "D:E poi c'è anche un'altra cosa che devo dirti,avrei voluto dirtelo prima ma in tutta questa confusione non abbiamo avuto proprio molto tempo per parlare:mi dispiace,ti chiedo scusa." "M:Scusa per cosa?" "D:Per averti trascurata durante tutto il tempo che siamo stati insieme,per essermi sempre comportato con indifferenza,per averti considerato quasi come una migliore amica,per averti fatto soffrire tanto da farti lasciare la Magnifica Sofia e unirti  Barone,per non essermi accorto di quello che provavi per me....insomma quello che ti voglio dire Mai è...che tu sei davvero molto importante per me." La ragazza gli saltò addosso,abbracciandolo e rispondendo "M:Anch'io ti voglio bene Dan." il ragazzo fu sollevato dalla sua risposta "M:E comunque anche io ho qualcosa da dirti:c'è una sorpresa per te stasera." "D:Che sorpresa scusa?" "M:Ricordi cosa ti ho chiesto io prima dell'ultimo scontro contro Barone?" "D:No non mi dire..." "M:Si proprio quello.Stasera riso al curry per tutti e se ti comporterai bene potrei anche dartene una tripla porzione." "D:Ne sono proprio contento."
ANGOLO AUTRICE
Eccomi quaaaaaaa!!!!!!Allora come già detto nella piccola introduzione questa one-shot è ispirata a come secondo me sarebbe andata a finire se Dan fosse sopravvissuto.Vorrei tanto ricevere qualche recensione(chi non lo vorrebbe?!)e sapere cosa ne pensate.Grazie mille anche se leggete solamente e,che dire,spero che vi piaccia.
Saluti da una fan sfegatata di Battle Spirits <3
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Battle Spirits / Vai alla pagina dell'autore: sweetperwinkle