Fanfic su artisti musicali > The Vamps
Ricorda la storia  |      
Autore: louissmile_98    05/07/2014    1 recensioni
Eppure ero ancora innamorato di lui.
Genere: Drammatico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Bradley Simpson, Tristan Evans
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 I close my eyes and you are here.
 
Lo sento ormai che il mio corpo non reagisce, che la terapia non ha più effetto su di me, ma è inutile dirlo i miei ci sperano ancora fino in fondo, e in teoria dovrei crederci anch’io.
<< sh Brad, so che fa male ma ora passa, sh.>> mi tranquillizzò cassie, la mia infermiera, mentre il veleno cominciava a defluire dentro le mie vene.
<< stringi la mia mano Brad, stringi la mia mano.>> disse Tristan tra un sospiro e l’altro accarezzandomi dietro l’orecchio, tanto che riuscì a provocarmi brividi in tutto il corpo.
Tristan, con quegli occhi e quel sorriso perfetti, era riuscito a farmi perdere la testa già dalla prima volta che lo vidi, ma a osservarlo ora mi si spezzava il cuore. I suoi occhi non sono più vispi come lo erano allora, e il suo sorriso non è più smagliante. Eppure ero ancora innamorato di lui.
<< ti lascio con lui, sei in buone mani.>> disse Cassie ammiccando verso Tristan, e lasciandoci da soli.
Tristan teneva la mia mano fra le sue, la mia mi parve incredibilmente piccola in quel momento, ma in quell’istante quando le nostre mani erano intrecciate io, mi senti completamente nel posto giusto. Ero proprio dove dovevo essere, con lui accanto.
<< Tris, ti ricordi la prima volta che ci incontrammo?>>.
<< certo chi se lo dimentica. >> rispose.
<< le prime cover, l’arrivo di Connor, i primi concerti, i primi tour. >>
<< che ricomincerai a fare. >> disse interrompendomi.
lo guardai ed abbassai il capo, era pure lui convinto che ce l'avrei fatta. << li farai okay?>> urlò.
Nei suoi occhi c’era una disperazione che non avevo mai visto, e le sue iridi di quel verde che mi faceva impazzire, ormai erano contornate di rosso. Non mi ci volle molto per capire che stava piangendo.
Lo abbracciai istintivamente.
<< farò tutti i tour che vorrai, promesso. >> sospirai baciandogli il capo.
Si rilassò sotto i miei tocchi, finché il suo respiro non si fece regolare.
<< We just lay away you told me now, is it you want me. Stupid mistake ‘cause I can’t get you off my mind. I’m driffinting day to day. I just stay awake, no I can’t spleep.>> cantilenai accarezzandogli il capo.
<< I close my eyes, and you are here with me tonight. >> Rispose Tristan guardandomi.
Arrossì di colpo chiudendo subito gli occhi, ma il suo sguardo era come se mi penetrasse il cranio.
<< lo so che sei sveglio. >> disse sussurrando all’orecchio.
Socchiusi gli occhi, e me lo ritrovai così vicino che la tentazione di baciarlo era troppa, ma non lo feci perché fu lui a precedermi.
<< se stai dormendo allora buongiorno. >> disse staccandosi.
Ero imbambolato.
<< Brad era solo un bacio. Domani te ne dimenticherai di sicuro. >>
<> urlai. << non mi dimenticherò di questo bacio, non dimenticherò un bel niente, perché non voglio dimenticare il sapore delle tue labbra sulle mie, e questa sensazione di felicità.>>.
<< che vuoi dire con ciò?>>
<< che ti amo, e che sono innamorato di te. >> dissi di un fiato.
Non rispose per un paio di secondi, credo il tempo che gli sia servito per accettare la notizia, ma mi ribaciò, con più foga e passione di prima.
Rimanemmo abbracciati fino a quando il sole non scomparve e la luna non occupò il suo posto.
<< è un anno che combatto contro il cancro, se dovessi morire da un giorno all’altro, saprò con certezza di avertelò detto.>> dissi prima di addormentarmi.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Vamps / Vai alla pagina dell'autore: louissmile_98