Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: dswinchester    06/07/2014    1 recensioni
Guglielmina ha 10 anni.
E' bassa, grassottella e piena di brufoli e lentiggini.
Porta gli occhiali e l'apparecchio.
Poi dai capelli assomiglia anche un po' a Woody di "Zack e Cody sul ponte di comando"
Sono cattiva, lo so, ma who cares.
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
C’era una volta, tanto tempo fa, una ragazza di nome Guglielmina Van Fonen. Questa ragazza aveva 10 anni, quindi forse è il caso di chiamarla bambina. Perciò ricomincio.

C’era una volta, tanto tempo fa..
Che poi, se ci penso.. non era così tanto tempo fa! In realtà la storia si svolge nel futuro!
Quindi ri-ricomincio.

C’è una volta, in futuro, fra tanti anni.. NO, però così suona male! Che poi al massimo è ci sarà e non c’è.. Però suona male lo stesso! Lasciamo perdere l’inizio e ri-ri-ricominciamo.

Siamo nel futuro. E fin qui ci siamo. C’è questa bambina, Guglielmina Van Fonen, che ha 10 anni. OK. Questa bambina.. (e ora come vado avanti? Boh.) Allora, questa bambina..
Ok, ci rinuncio! Non la scrivo più questa fiaba! Che poi non è una vera fiaba, perché non comincia con “c’era una volta” o con “ci sarà” o quello che è! Che poi dove si è mai sentita una bambina che si chiama Guglielmina? È orribile come nome!

EHI! ECCO L’IDEA!!
Guglielmina è una bambina di 10 anni che odia il suo nome e quindi chiede sempre ai genitori perché l’abbiano chiamata così, dice che tutti la prendono sempre in giro. Un giorno decide di andare all’anagrafe per cambiare il suo nome e dopo tante discussioni i genitori decidono di cambiarle il nome e la chiamano.. umh, fatemi pensare.. la chiamano NESSIE perché adorano la Scozia e il loro desiderio (nonché lavoro) è quello di trovare il mostro di Lochness.
Sì lo so, sto precipitando nell’assurdo! Ma tanto è una storia tipo quella de “I mercoledì di Pippo”, quindi
Però Guglielmina alias Nessie odia anche il suo nuovo nome! Umh, forse la sto trattando male questa bambina, in fondo ha solo 10 anni! E’ piccolina, non può vivere nel futuro con un nome da mostro marino della preistoria! Ma io sono crudele ehehe, quindi vado avanti così.
Solo che non so bene cos’altro scrivere..
Un giorno Nessie si rende conto che il suo nome è troppo ridicolo e quindi chiede ai genitori di cambiarlo di nuovo. Il suo nuovo nome è Jennifer. Questo nome sì che le piaceva! Jennifer crebbe e divenne una bellissima ragazza. Poi un giorno la incontrò un regista che le fece fare un film e lei diventò famosissima, fece un sacco di soldi, vinse tanti oscar e si sposò con Mr Universo.

FINE.

EHI MA COS’E’ QUESTA ROBA! Chi l’ha scritta? Ho detto che sono crudele e poi rispondo un attimo al telefono e mi ritrovo scritte tutte ‘ste cose quando torno? Secondo me è stata questa bambina che è uscita dalla storia e ha scritto quello che voleva. Ma tu guarda se questo è il comportamento da avere nei confronti della propria creatrice! Che insolente! Ma adesso mi ha fatto proprio arrabbiare e sarò cattiva. Cattiva fino al midollo.
Questa bambina molto insolente e bruttissima si chiama Nessie come il mostro. Ed è molto più brutta del mostro! Nessie quando cresce diventa più brutta di Ugly Betty e di Patty messe insieme e perciò non riesce a trovare un fidanzato e diventa una vecchia zitella acida che ammaestra le pulci dei suoi trenta gatti. E poi alla fine muore.
Ecco, così impara!
..Però mi fa un po’ pena, poverina dai. Diciamo che non si chiama più Nessie. Si chiama di nuovo Guglielmina e passa una vita normale nel futuro finchè un giorno viene investita dal treno di DOC del film Ritorno al futuro.

FINE! (stavolta davvero.)






Salve, sono Giorgia, e questa storiella l'ho scritta nel 2011. Si può capire anche dal contenuto in effetti! Alcune cose possono essere "capite" solo da chi legge i fumetti (vedi "i mercoledì di pippo"). E' la prima volta che pubblico qualcosa su questo sito, spero vi piaccia. (probabilmente no, ma vabè) Non ho altro da dirvi :) Au revoir!
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: dswinchester