Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: _Young_dreamer_    06/07/2014    0 recensioni
Hope vive in un orfanotrofio insieme ai suoi amici. L'estate è scoppiata senza preavviso come una cotta per il suo migliore amico. Le sue amiche Audrey, Diana ed Ella intanto saranno impegnate anche loro in amore come Hope.
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-HOOOOOOPE!- Hope alzò brusca la testa e sbattè contro il soffitto. -Ma che caaazz....AUDREY MA SEI FUSA?!- urlò massaggiandosi la testa. Una chioma bionda spuntò dal letto affianco. Sorrise. -Può darsi. Ma volevo informarti che...FUORI CI SONO ALMENO 37 GRADIIIIIH!- urlò sventolandole l'Iphone in faccia. Hope sorrise e si buttò all'indietro sprofondando nel cuscino. - Diana dorme?- chiese chiudendo gli occhi. Audrey saltò giù dal lettò e aprì l'armadio. -No. Appena ha saputo della temperatura si è gettata giù in piscina.- disse afferrando un costume e gettandolo in faccia a Hope. -Indossalo....sbrigati!- le esclamò Audrey. Hope sbuffò, facendo svolazzare le frange del costume. Se lo infilò velocemente e seguiì Audrey giù dalle scale. La piscina dell'orfanotrofio veniva aperta superati i 28 gradi, cosa che non accadeva molto facilmente, lì a Ridgeway Town. Gli orfani mattinieri erano tutti a sguazzare allegramente i piscina, nonostante fosserò le 8.00. Hope sbirciò l'orologio dello smartphone e sussultò alla vista dell'orario. Grugnì e fissò Audrey, in piedi a pochi passi da lei. La bionda si voltò e sorrise. -Beh? Ci sono un sacco di ragazzi carini! Cosa aspetti?!- chiese come se mettersi a scrutare la piscina fosse la cosa più naturale del mondo. Hope rise e la raggiunse a bordo piscina. In effetti Audrey non aveva torto: la piscina era zeppa di bei fustacchioni. Una chioma rossa si avvicinava sventolando una mano. -Hopeeee, Aud!- gridò. Era Diana. Hope si accovacciò e immerse le gambe nella piscina.- James arriva. Mi ha detto di riferirtelo.- mormorò facendo l'occhiolino. James era il migliore amico di Hope e...beh, Diana pensava che lei gli piacesse. Sospirò e sorrise. -Sei sempre la solita, Diaba!- -Grazie Birlay.-. Si chiamavamo così perchè la prima volta che si parlarono Hope aveva il raffreddore. Così lei le disse il suo nome, Hope Mirlay, che divenne Hhhhope Birlay e lei disse il suo, Diana Smith, che divenne Diaba Sbith. James arrivava in lontananza. Hope aprì la bocca in una grossa O e sgranò gli occhi. Che figaccione!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: _Young_dreamer_