Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |      
Autore: lanetta50    06/07/2014    1 recensioni
Ora è presto per finire.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Blair Waldorf, Chuck Bass, Dan Humphrey, Nate Archibald, Serena Van Der Woodsen | Coppie: Blair Waldorf/Chuck Bass, Dan Humphrey/Serena Van Der Woodsen
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Nel futuro, Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
E’ Tutto pronto ! Nessuno avrebbe mai pensato che quel giorno sarebbe arrivato .La casa di Blair ,ormai arredata perfettamente , è ospite oggi del matrimonio dell ‘ anno . Si respira un’aria  abbastanza tranquilla in salone, tranne per Lily che a stento respira .Sopra , in quella che ormai è la camera di Blair e Chuck, invece è l’ opposto.
B:”Ammettilo hai messo su qualche chilo , il vestito è stretto e la cerniera non sale!!!”
S:” Può essere … ma non ne sono sicura non vedi quanto sono agitata !”
B:”Humprey sicuro arriverà tardi , perciò tu ora togli il vestito “
S:”Ok…”Sedute sul letto iniziano a ricordare ogni singolo momento e Blair dice a Serena che è normale sentirsi così .Si dice che di solito si è tesi non per l ‘ ansia ma per la paura che quel giorno possa essere rovinato . Si abbracciano e Blair chiama Dorota per preparare Serena . La lascia nelle sue mani pronta a prepararsi , visto che ormai la vede più tranquilla.                                             
Scende le scale ,decorate di fiori con il suo corto vestitino dorato e accoglie i suoi tanti ospiti:ci sono tutti in casa sua ,anche quelli che non avrebbe mai accettato :zio Jack , Georgina e la piccola jenny.Ci sono poi gli amici di sempre, come Nate ,suo marito nonché amore della sua vita , Chuck e infine una piccola personcina in braccio a Eleanor: suo figlio ,Harry.Se non avete ancora capito di che matrimonio si tratta, con l ‘ arrivo dello sposo lo capirete !!Eccolo qua ! Humprey … sposato o quasi beh .Serena scende le scale felice (forse il discorso di Blair le sarà servito ) ,con il vestito disegnatole dalla sua migliore amica ,bianco e color oro . Tutti sono emozionati , persino Georgina mette giù qualche lacrima e dopo due si e un po’ di riso tutto va alla perfezione .Al party a casa Waldorf si ride ,si chiacchiera , si beve (come al solito ) e si balla.
Ma come ogni cosa tutto finisce. Domani si ritornerà a lavoro e soprattutto ci saranno le elezioni , a cui Nate si candiderà .
Dopo i saluti e il ritorno a casa di ogni ospite Chuck e Blair sono stanchi e non vedono l’ ora di intrufolarsi sotto le loro setose coperte ma … il piccolo non riesce a dormire. Chiama la mamma poiché sente dei rumori.
B:”ormai è tardi piccolo Harry , chiudi gli occhi dai .Gli ospiti sono andati via. Ora ti canto una ninna nanna. Lo so che hai paura amore mio .” Anche Blair non può far a meno di sentirli . Perciò porta il piccolo nella stanza con lei e Chuck. Non gli da’ spiegazioni , per non farlo preoccupare.




Spero vi piaccia... non vi dò spoiler per ora ma arriverà qualcuno .
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: lanetta50