Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: Khailea    06/07/2014    8 recensioni
Tutti sanno di come finisce la storia,ma chi conosce ciò che accadde dopo?spero che questa cortissima fiction vi piaccia
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Inuyasha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi ritrovo di nuovo solo,non ho la minima idea di quanti anni siano passati dalla morte di Kagome,nostro figlio è chissà dove e anche Sango e Miroku sono trapassati.
Dovevo saperlo che sarebbe successo,gli uomini non vivono a lungo,non dovevo affezionarmi così tanto a loro.
Avevo una famiglia,un posto in cui stare,felice con i miei cari.
E ora mi ritrovo così,a stringere mio fratello con le lacrime agli occhi per aver perso anche l'ultima persona che amo.
Una vita sprecata ad odiarci e a combattere,ma solo ora capisco quanto tenevo a te Sesshomaru.
Hai vissuto con Rin allevandola ed educandola come se fosse figlia tua.
Ho potuto vedere distrutta la tua fredda corazza,creata per non soffrire,quando stringesti a te il suo corpo senza vita.
Avevamo imparato ad amare e a essere amati grazie a loro,eppure litigavamo sempre,non ci siamo mai scambiati gesti affettivi.
Quanto vorrei cambiare tutto,rivedere la mia amata Kagome,Rin Sango,Miroku e i loro figli giocare allegramente insieme,potermi comportare da fratello quale sono.
E' buio e freddo,forse ci sono altri demoni qui intorno.
Se mi attaccassero non reagirei,voglio solo morire.
Le lacrime scendono copiosamente sul mio viso...hai un'espressione così serena in viso..potrai rivedere Rin finalmente,non puoi immaginare quanto io ti invidi.
Nulla è eterno e oggi l' ho capito...
                                                                                   
   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Khailea