Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: akira90    27/08/2008    1 recensioni
Bulma è una hostess e Vegeta un calciatore. La fama potrà ostacolare i protagonisti, ovvero Bulma, Vegeta, Chichi e Goku??? Commentate!
Genere: Generale, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Chichi, Goku, Vegeta, Yamcha
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La stanza d’albergo era semibuia. Un filo di luce penetrava dalla fessura della finestra. Uno schiamazzo di voci lo aveva appena svegliato. Era la sua nuova squadra.
Si alzò dal letto con ancora gli occhi semichiusi e la lingua impastata.
Aveva pianto durante la notte. Naturalmente nessuno lo aveva visto. Non poteva farsi vedere piangere da alcuna persona. Era troppo orgoglioso. E poi aveva scelto la decisione migliore: la carriera è più importante di qualsiasi donna, compresa la più bella che ci possa essere al mondo. E poi ne avrebbe trovata un’altra. La sua bellezza e l’essere famoso gli avrebbero ridato il successo nelle donne che aveva sempre avuto prima di incontrare la bella velina.
Già Bulma, pensò. L’unica ragazza che era stata con lui senza alcun interesse per i suoi soldi e la sua carriera. Non gli aveva mai chiesto niente. Non era una ragazza come le altre. Eppure la sua vita doveva continuare comunque, la perdita di una donna non era la fine del mondo. Ne avrebbe trovata un'altra che non gli avrebbe mai chiesto niente come Bulma.
Indossò la maglietta e i pantaloncini per l’allenamento e poi si infilò le calze, i parastichi e le scarpe da calcio. Aprì la porta e uscì per andare al campetto dove la squadra si doveva allenare in vista della partita in trasferta della sua squadra.
Il suo primo allenamento era stato piuttosto soddisfacente. Aveva segnato due reti al portiere titolare e il mister gli aveva offerto così il posto da titolare.
La partita fu anch’essa un successo: 4 a 1 per la sua squadra: Vegeta era contentissimo perché aveva segnato una tripletta. Tutto sembrava andare per il meglio. La sua vecchia squadra si sarebbe presto pentita di averlo ceduto. E lui ne sarebbe stato felice, anzi ne avrebbe goduto.

Sdraiata sul divano, Bulma aveva comprato la partita della squadra di Vegeta per vederla in tv. Vedendo il suo Veggie felice, sulla sua bocca si disegnò un sorriso amaro. Avrebbe voluto che lui fosse felice lì, accanto a lei. Eppure lui aveva preferito la carriera. Le lacrime le scesero dagli occhi per la centesima volta in due settimane. Doveva smetterla. Doveva rassegnarsi che era tutto finito, che lei era meno importante del suo lavoro, che lei importava così poco. Forse lui non l’aveva mai amata, forse era soltanto stata un mezzo per apparire sui giornali o era stata soltanto l’ennesima bella donna di Vegeta. Smise di piangere e spense il televisore.
Domani sarebbe stato un altro giorno.


“Bulma, ti devo dire una cosa…” disse Chichi a Bulma al telefono.
“Dimmi” disse Bulma poco entusiasta.
“Vedi ecco… Non so come dirtelo”.
“Tu dillo e basta… Non puoi non dirmelo adesso che stavi per dirmelo!” si scaldò leggermente l’azzurra.
“Eh, ecco io… Ho fatto una stupidata…”
“Del tipo?” chiese Bulma curiosa.
“Vedi io…”
Seguì una lunga pausa.
“Me lo vuoi dire sì o no? Altrimenti butto giù” disse Bulma seccata.
“Sono incinta” disse Chichi sottovoce.
“Cosa? Dici sul serio? Goku?” chiese Bulma veramente sorpresa.
“Sì, è stato lui” disse Chichi già più sollevata.
“E adesso che deciderete?” chiese Bulma tutta d’un fiato per la curiosità.
“Non lo so… Non gliel’ho ancora detto. Forse mi dirà di abortire…poi io ho la mia carriera!”
“Se lasci il bambino solo per la tua carriera sei una stupida come Vegeta!” urlò Bulma arrabbiata.
“Non lo so…ne devo parlare con lui”
“Ok parlagliene. Ma non fare sciocchezze troppo avventatamente”.
“Ok te lo prometto”.
“Così va meglio!” disse Bulma sollevata. Non voleva che il bambino fosse una vittima come lo era lei delle carriere famose.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: akira90