Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: virgysweetdirection    07/07/2014    1 recensioni
Spero vogliate unirvi a me in questa storia che vi racconterò...
Amanda ed Andrew sono due ragazzi adolescenti in cerca dell'amore ma, spesso accade che le persone non vengano ricambiate.
La nostra protagonista cercherà di coronare il suo amore in questa storia che sembra tanto la solita storia ma che in realtà, può lasciare stupiti.
Divertitevi
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I’m in Love
 
Prologo
 
Cari lettori, se oggi vi unirete a me scoprirete una nuova storia.

La storia di Amanda e Andrew.

All’inizio vi sembrerà proprio la solita storia, ma, scoprirete che è più vicina alla realtà di quanto possiate immaginare...

Amanda è quel tipo di ragazza che si vede tutti i giorni per strada, con le amiche, quella che ride e scherza in continuazione, quella che ogni giorno

discute con i propri genitori, insomma una ragazza come voi.

Purtroppo questa storia vuole che la nostra Amanda incontri un ragazzo. Succede a tutti prima o poi, no? Bene, Amanda si innamorerà di questo ragazzo che però sfortunatamente non la ricambierà.

La ragazza, cercherà di conquistare il ragazzo che ama fino, a non poterne più.

In fondo ognuno di noi cerca di conquistare la persona amata, a meno che qualcuno non cerchi di distruggere i sogni della protagonista...

Dite che la storia potrà cambiare?

Capita a tutti di non essere ricambiati e non è di certo il massimo.

Vedremo cosa si inventerà la protagonista, in questo racconto che se volete, potete rendere vostro.

Entrate nel personaggio, vivetelo.

È tutto ciò che questo prologo chiede. Se volete leggere la storia, la dovete vivere.

Quindi, mi sembra arrivata l’ora di entrare nel mondo adolescente: il mondo di Amanda.

Buona lettura.




****
Non sono il tipo da scrivere in questo genere ma volevo provare, tutto qua.

Se non piace la cancello.

Ma sto scrivendo soprattutto per me, quindi non è che mi interessi tanto.

Detto questo pubblicherò il primo capitolo tra poco spero vi piaccia.

Grazie se lascerete una recensione.

Virgy


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: virgysweetdirection