Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: _iliaa    07/07/2014    1 recensioni
'Tu mi hai salvato,pensavo che la mi vita fosse finita quel maledetto giorno,che non ci fosse più uno spiraglio di luce..ma invece sei arrivata tu e tutto,tutto è cambiato.Sei la mia ancora di salvezza,la mia speranza,sei quella giusta..hai riaperto le porte del mio cuore,e tu,solo tu hai la chiave.'
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Universitario
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti. Mi chiamo Ilenia,ho 20 anni e sono nata e cresciuta in un paesino in provincia di Napoli. Ho da poco finito il Liceo Scientifico,mi sono diplomata a Giugno ..ed ora sono in attesa della risposta di alcuni test che ho fatto per entrare a Medicina,in diverse Università:Napoli,Roma,Milano.
Per quanto riguarda la mia persona,sono abbastanza semplice sia fisicamente che caratterialmente:capelli castano scuro,occhi color nocciola,non molto alta,abbastanza magra,con le giuste forme. Sono dolce,ma so essere anche stronza quando serve. Per quanto riguarda i ragazzi,lascerei volentieri perdere questo argomento,ma comunque..ho avuto una sola storia importante,ai tempi del liceo,il ‘primo amore’.Quel ragazzo che pensi sia unico e insostituibile,ma che alla fine si rivela il solito stronzo. Nonostante questo però non ho smesso di credere nel’amore,in fondo ho solo vent’anni.
Attualmente vivo con i miei genitori,Stefano  e Simona,e con mia sorella minore,Giada. Ho una migliore amica,con la quale sono praticamente cresciuta e con la quale condivido tutto,Daniela.
 
 
Ho già detto troppo per ora,il resto lo scoprirete nel primo capitolo,mi raccomando recensite,,e se vi piace la continuerò volentieri. <3 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: _iliaa