Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Ricorda la storia  |      
Autore: AliveTwenty    07/07/2014    1 recensioni
Le brave ragazze sono solo cattive ragazze non ancora scoperte..
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Ashton Irwin, Luke Hemmings
Note: Otherverse | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                                         Dedico l’OS sempre a lei,
                                                                                                         la mia Jess.
                                                                                                         Non fraintendere nulla,
                                                                                                         le cose che ci rappresentano
                                                                                                        sono solo quelle con la scrittura differente,
                                                                                                        in certe togli il passato,
                                                                                                        escluse quelle in grassetto,
                                                                                                        quella e la canzone,
                                                                                                        e si, forse c’è qualche frecciatina,
                                                                                                        anche quella in scrittura differente
                                                                                                        quindi la riconosci.
                                                                                                        Parlo troppo? Ok basta..
                                                                                                       Sono contenta di averti conosciuta meglio ultimamente.
                                                                                                       Ti voglio bene ;)
 
 
 
She's a good girl, she's Daddy's favourite.
He's saved for Harvard, he know she'll make it
She's good at school, she's never truant
She can speak French, I think she's fluent

'Cause every night she studies hard in her room
At least that's what her parents assume
But she sneaks out the window to meet with her boyfriend
Here's what she told me the time that I caught 'em
She said to me:
"Forget what you thought
'Cause good girls are bad girls that haven't been caught.
So just turn around and forget what you saw
'Cause good girls are bad girls that haven't been caught."

 
Jess è sempre stata una brava ragazza, io la conosco bene, sono sua sorella, ma solo ultimamente l’ho conosciuta meglio.
Lei è una brava ragazza, la preferita di papà, pronta per Harvard, sa di potercela fare.
Lei è brava a scuola, non la salta mai, sa parlare francese e io penso che sia fluente.
Perché tutta la notte studia duramente nella sua stanza,
o almeno è quello che i nostri genitori credono.
Perché in verità lei scappa dalla finestra per andare con Luke, il suo ragazzo,
questo è quello che mi ha detto quando li ho beccati..
-Alex!- esclamò sorpresa mentre ritirava subito dentro la stanza la gamba che era già fuori dalla finestra.
-Jess- risposi a bocca aperta, era da lei che avevo imparato ad essere una brava ragazza.
-Dimentica ciò che pensavi, perché le brave ragazze sono solo cattive ragazze non ancora scoperte, quindi girati e dimentica quello che hai visto!- disse.
E aveva ragione lei, le brave ragazze sono cattive ragazze non ancora scoperte, quelle con il tatuaggio sotto la divisa scolastica, il piercing sotto il labbro superiore, o sotto la lingua, nell’ombelico, si insomma nascosto, che fanno vedere solo all’amico di fiducia.
Mi aveva delusa, era la mia ispirazione,io ero il suo ritratto ed ora era cambiata.
Se facevo qualcosa che lei riteneva stupido o sbagliato subito non lo facevo più, se mi guardava storto mi sentivo in errore e cercavo di capire cosa avevo sbagliato, la ascoltavo sempre quando aveva bisogno di parlare e pretendevo la stessa cosa che in certi casi era ricambiata, ma era comunque mia sorella e anche se ogni tanto non mi ascoltava la seguivo in ogni consiglio e la assecondavo sempre.
Prima la vedevo baciare il suo ragazzo appassionatamente, erano una coppia stupenda, lui che la coccolava sempre e lei sempre con il sorriso sulle labbra, ma sono cambiati, o forse sono io che ho iniziato a farci caso solo ora.
Poi ho iniziato a spiarla, mi affacciavo alla porta della sua stanza e la trovavo intenta a guardare un film con il suo ragazzo che dolcemente le accarezzava i capelli, era quella la Jess che conoscevo io, poi dopo qualche ora tornavo e la trovavo con una sigaretta tra le dita intenta a portarla alle labbra e aspirare nicotina.
Qualche volta la vedevo che chiudeva la camicia della divisa scolastica fino al collo poi la  incontravo a scuola e l’aveva quasi completamene sbottonata fino al seno che nonostante fosse poco prosperoso lasciava i ragazzi a bocca aperta, specialmente Hemmings che qualche volta, lo ammetto, avrei voluto schiaffeggiare.
Altre  volte  i nostri genitori uscivano di casa e la vedevo girare per casa intenta a riordinare, come sua abitudine, ma poi invitava tutte quelle persone e io mi chiudevo nella mia stanza dove raramente faceva capolino qualche amico che era venuto a controllare se andava tutto bene, e così un giorno ho conosciuto Ashton.
Era entrato nella mia stanza a controllare che andasse tutto bene e mi aveva colta a piangere, tendevo a vittimizzarmi? Forse un po’ ma solo con me stessa, per conto mio.
Finsi di stare bene ma lui capì tutto e mi fece compagnia tutta la serata fino a che la festa non stava per finire e promettemmo di non dire niente a nessuno degli incontri che avevamo programmato.
Iniziammo a vederci un paio di volte a settimana, poi tre, quattro fino a che non ci vedevamo proprio sempre, giusto per guardare un film, chiacchierare, farci qualche coccola, e ogni tanto io mi sfogavo.
 
She's a good girl
A straight A student
She's really into
All that self-improvement
I swear she lives in that library
But if you ask her she'll say
"That's where you'll find me!"
But if you look then you won't find her there
She may be clever but she just acts too square
'Cause in the back of the room where nobody looks
She'll be with her boyfriend
She's not reading books!

 
 
Poi ora anche io sono cambiata, ho imparato da lei, ma io sono stata più brava, lei continuava a pensare che io fossi una brava ragazza, una da dieci a scuola, che si impegna nel proprio lavoro, che vive in libreria, e io la assecondavo dicendole.. “Mi trovi lì se hai bisogno” tanto sapevo che non mi sarebbe mai venuta a cercare, infatti in realtà stavo con Ash nella parte posteriore della mia stanza dove nessuno guarda, e non stavo certo a leggere un libro.
Poi però un giorno mi ha beccata e le ho detto le stesse parole che hanno trafitto me.
-Dimentica quello che pensavi, perché le brave ragazze sono solo cattive ragazze non ancora scoperte- e con un sorriso sfacciato proprio come il suo la lasciai.
Poco prima di levarle lo sguardo di dosso ebbi il tempo di notare nei suoi occhi castano scuro la disperazione, si sentiva in colpa, sbagliata e non mi avrebbe mai perdonata per questo ma era tutta colpa sua, solo colpa sua.
L’avevo colpita e affondata, così raccolsi l’ancora e tornai la brava ragazza che tutti conoscevano lasciando a lei ancora l’amaro in bocca.
 
 
 
N.A.
 
Ho cambiato “S.A.” in “N.A.” perché mi piace di più e torniamo seri.
Penso di shippare un casino Less e di essermi un po’ divertita con Ashex (sembra il nome di un medicinale, anche di qualcos’altro ma lasciamo stare..) ma se non fantastico nelle ff dove lo posso fare? Eheh
Cooomunque, le parole sono davvero poche ma non ho saputo fare di meglio e ci tenevo a postare questo mio lavoro, presto lo rileggerò e cercherò di allungare il tutto come mio solito perché questo non sfiora nemmeno le 1600 parole che di solito abbondano in tutto quello che scrivo io, escludendo il testo della canzone e le note ovviamente.
Tutto questo (come se fosse tanto) è nato ascoltando una canzone dei 5sos e poi non ho saputo abbandonare Jess e Alex le mie amate protagoniste. Mi scuso per gli errori e nulla.. Spero la OS vi piaccia un bacione.
                                                                                                                                                              By your AliveTwenty  ;)
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: AliveTwenty